Junk of the heart
di LetShizueGo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/12, ore 23:07

E' finita t.t non posso crederci ragazze davvero...Zack in carcere e Matt dolce gli paga la cauzione ** almeno alla fine sono diventati tutti amici la cosa migliore <3 beh Dom non mi ricordavo più come si usasse Twitter XD l'altro giorno l'ho scoperto meglio ora vi seguo vi ho pure scritte >.> se avete facebook io ci sono,cercate Amy Sullivan e mi trovate ho Jimmy come immagine del profilo e la sua mano con il guanto e la bacchetta come copertina del diario...forza e coraggio avrete modo di sfornare altre meraviglie magari più porcaccione *Q* buon Work in progress per il nuovo profilo baci brave <3 <3

Amy

22/01/12, ore 23:54

Cioè ma siete matte a non dire che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo? ç___ç Ok, magari avrei dovuto capirlo dal titolo del capitolo precedente LOL Cosa troppo complessa ora come ora che a parte studiare tutto il giorno non sto facendo una mazza. Da quant'è che non vedo più la luce del sole!? D: ...sto divagando assai.
Aaaallora: a Zack gli sta bene di essere finito dentro, così magari gli è venuto un mezzo infarto e la prossima volta ci penserà bene prima di fare lo spacciatore provetto -.-" Ma molto fortunatamente per lui si è trovato degli amici che sono sempre li a salvargli il culo! Oddio, sempre... diciamo che sta volta gli è andata bene XD E Matt ha dimostrato di essere veramente molto maturo e, scusate tanto, anche un po' pirla a prestare a Zack tutti quei soldi XD Però è stato assolutamente un gesto bello e responsapbile u.u E ora lui e Brian possono fare i teneri piccioncini ** ....si, ok, a quei due  non ce li vedrò mai come una cosa tenera XD
Per quanto riguarda Jimmy e Johnny il finale non è assolutamente ambiguo. Loro stanno insieme ora, capito!? pfff. E non provate a ribattere ù.ù
Bene credo di aver rotto abbastanza per oggi e per sempre. Quando una storia finisce è sempre un po' triste, ma ora c'è tempo per scrivere altro, no? ;)
E' stata davvero una ff molto carina/divertente/dolce/da-infarto e tutto quello che poteva essere :'D Ci si sente alla prossima, adios care! :D Bacioni <3

22/01/12, ore 17:19

che schifo e non mi riferisco alla storia di per sè ma al fatto che brian è andato da zack per comperare quella schifezza, il che fa di lui un tossico! che delusione!!!! beh fra tutti i presenti matt alla fine si è dimostrato quello che è maturato e che ha dato una mano al suo nemico, con 1500 dollari che con fatica ha guadagnato. bella storia mi è molto piaciuta, spero di leggere ancora qualcosa di vostro in un prossimo futuro.

22/01/12, ore 15:44

Ci stiamo tweettando, vorrai dire. xD
Ok, cappero che velocità, ragassuole! Non si poteva chiedere di più: un capitolo sfornato in un lampo, un happy ending doppio e il corner pieno d'amore.
AAAAAAW! ** Ok, non tiro il pc fuori dalla finestra, ma sono triste lo stesso :( Mi mancheranno questi idioti patentati.
E sì, decisamente mi dite troppo.. mi sento quasi privilegiata. ** OH, COME GODO! (?)
Alla prossima storia, piccine. Avvertitemi, mi raccomando, che qualche volta mi perdo le cose, qua su Efp. :)
Un bacione che più grosso non si può.
LOVE IS LIKE SUICIDE

21/01/12, ore 00:31

Ahia, povero Zachino mio! Lo avete fatto espellere da quello stupido preside, come avete osato? T.T *scappa via in lacrime*
Ok.... mi riprendo  °^° ...e vabbè, ammetto che un po' se lo meritava, non si fanno queste cose Zachino, non si fanno u.u Tutti ne parlano come se fosse uno psicopatico criminale XD Sisi aspettate solo che Mister Vendetta entri in azione uahahahah Comunque mi pare che con Brian -dopo la confessione su quel che è successo con tale Simmons- ci sia rimasto in rapporti pacifici e questa è cosa buona e giusta! u.u
Quel tontolotto (??) di Brian sembra -sembra- si sia deciso *^* Che ttteneri tutti e due :3
L'entrata di Jimmy è stata spettacolare, ma soprattutto lo è stata la risposta di Matt: "Tempismo perfetto Jim, ora per farmi dare un altro bacio da Haner devo rischiare di nuovo di essere accoltellato"! :') A parte che è una cosa dolciosissima (OMG, vedo dolcezza ovunque D:), poi mi ha fatto morire XD carino lui LOL
Ora vorrei davvero vedere se fra Jimmy e Cionni succederà qualcosa, chissà u.u E il povero Zacky allontanato da tutti e tanto forever alone T.T (vieni qui piccolo che ti consolo io *w* ....fingete gentilmente che quest'ultima frase non sia stata scritta u.u)
Bien, dopo questa recensione insensata vi lascio e ci si sente al prossimo capitolo! Adiosss :D

19/01/12, ore 16:58

PICCINE MIE! **
Bentornate. Gn. **
Come mi piacciono gli happy ending. ** Che poi, quella scena della manina di Brian che sale piano piano, fino a sfiorare le dita di Matt, e questo con la grazia di un orso che la stringe... aaaaaaah, che scena perfetta. ** Davvero, non poteva esserci un'immagine migliore.
E... *prende la fascia da funerale nera* non parlatene, davvero. Se penso che siamo già alla fine mi viene da buttare il pc fuori dalla finestra per poi seguirlo.. T-T Ma meglio di no, che dopo non posso rompervi l'anima su twitter, gn.
Aggiornate presto, mie adorate, e buttiamoci in una nuova long subito dopo! (non vi sto implorando in ginocchio, no v.v)
Un abbraccio forte forte
LOVE IS LIKE SUICIDE

Ps. Woah, un ps.. ehm, non usate il mio vero nome, qui sono in incognito. <3 passo e chiudo. bzzzzt.

19/01/12, ore 15:54

finalmente matt ha dimostrato di avere le palle d'acciaio, e che cavolo non poteva sempre sottostare ai capricci di brian e ai suoi umori imprevedibili. con questa presa di posizione bri si è reso conto che matt non è come lucas, ma bensì un omone di sani principi ed estremamente dolce. il passato di zack è inquietante, aveva accoltellato un ragazzo per un debito? mamma questo oltre le palle ha anche un alto tasso di stupidità, dal momento che sta per commettere lo stesso errore per la seconda volta, l'unica cosa buona è che bri non lo giudica e che gli è ancora amico.
ebbene chiedo scusa per aver fatto confusione con la recensione sette e spero di non averla modificata, e prometto che strò più attenta a questa storia cercando di non farmi sfuggire un altro cap.

19/01/12, ore 15:48

credevo prima di aver lasciato la storia al cap 7 e invece mi sono resa conto che non ho letto questo di cap, ma quando lo avevate postato? forse avevo il mal di testa che mi è sfuggito oppure ero completamente fatta! xD xD xD
cooooomunque ritornando alla storia, beh jimmy sta scoprendo qualcososa di se che non immaginava e di questo ne sono felice, anche perchè lui sembra ignorarlo ma jhonny no e si sta godendo tutto il tempo che sta passando con lo spilungone. cavolo non so che scrivere. scusatemi ma preferisco andare a leggere il cap successivo, non vorrei perdermi una colossale sc....ata tra quei due, sempre se ci sia.

19/01/12, ore 14:58

AAAA siete tornate *saltella*
Bel capitolo come sempre, Brian e Matt insieme...potrei sbavare all'infinito, davvero.
Anche se mi dispiace un pò per Zacky, tutto solo soletto mentre gli altri hanno qualcuno con cui stare D:
Ma tranquille, ci sono qui io per consolarlo! *espressione da maniaca*
Cioè, mi avete messo Jimmy e Johnny insieme, io vi adoVo <3
Si, ho finito questo schifo di recensione/sclero per vostra fortuna, vi faccio i complimenti per la ff, sempre più bella :3

18/01/12, ore 22:30

Torno a recensire torno viva,torno.Bene direi che come capitolo va benissimo Zack teppista mi fa una certa impressione non so se l'avevo già detto ma XD che armeggia con un coltello mi inquieta >.> proprio lui che su Twitter spara cazzate a nastro -.- ah Dom ti seguirò domani entro col pc ora sto con il cellulare XD nel caso io sono Amy_Kiichi XD che fantasia megagalattica XD sono contenta che Brian abbia detto Ti amo a Matt anche se sotto sua incitazione -.- meglio di nulla evviva si scopa YEAH!Brave ragazze ora fuggo che ho sonno sonnino come sempre sta storia mi gusta troppo XD meglio della mia Bratt Macky ecc ecc XD la mia Brattacky splendida non conclusa ** un momento mi sto facendo pubblicità occulta da sola D: vergognosa -.- vado via belle ** Shizue aishiteru,Dom aishiteru ...(_ _)...

Amy

30/12/11, ore 16:39

ci sono!!!! arriva anche il cactus esaltato v.v
perdonatemi ç______ç #bruttoperiodomodeON
oooooooh che bello! *w* avete aggiornato! *-* cominciavo a preoccuparmi v.v
complimenti a Shizue :D è proprio un bel chap v.v
ma che carini *w* qua gatta ci cova eheheehhehehehehehe v.v
e dai dai, vedi che salta fuori adesso v.v
Boh, basta, me ne vado e la smetto di dire stronzate ç___ç
baci baci e buon Natale (passato)

30/12/11, ore 00:40

Ed ecco che anche l'orientamento sessuale di Jimmy comincia a vacillare! XD
Non ho idea di come andrà a finire, ma davvero se Johnny e Jimmy scoprissero di amarsi follemente non discuterei u.u
Poi el Cionni nei panni dei cameriere ce lo vedevo! XD Vabbè ma l'hanno licenziato, porello. Ma ora che farà la conoscenza degli altri non rimpiangerà più il suo vecchio lavoro u___u Poi voglio proprio vedere dove lo troveranno un altro cameriere così gentile da scomodarsi addirittura per andare a portare le sigarette ai clienti che se le dimenticano! Tanto tanto amore per Cionni <3
Matt e Brian almeno sta volta hanno fatto i bravi... cioè non hanno fatto niente, ma almeno non hanno fatto danni ò.ò
Ci si sente al prossimo capitolo, e mo ci sono le vacanze non potete ritardare non avete scuse! è___é
uahahaha scherzo :D Alla prossima! Byebye, <3

28/12/11, ore 20:17

Jimmy e Johnny! *sbava*
Avete aggiornato, ma brave! Complimenti come al solito. Poi, ripeto: Jimmy e Johnny! *W*
Ok, basta. Brave come al solito <3

28/12/11, ore 12:24

Jimmy e Johnny <3 *muore*
Oddio questi due sono l'amore personificato, io li voglio INSIEME!
Ok, scusate l'eccesso di pazzia, ma leggere questa fanfiction mi entusiasma sempre, anche oggi che è il 28 Dicembre e Jimmy non c'è più da ormai 2 anni :,(
Cambiando discorso -altrimenti mi metto a piangere sul serio a annego tutti con le mie lacrime D: - sn davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Matt e Brian e se Zacky farà qualcosa con Bri(ma si che lo farà! Vero? Ditemi di si .___.)
Complimenti ragazze, siete davvero brave, aspetto il prossimo capitolo :D

27/12/11, ore 20:30

Io recensisco solo per dire:"Ci avete messo un mese!!" v.v
Ormai avevo perso le speranze D:
Sbaglio o nell'aria c'è odore di Jimmy x Johnny?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]