Lord Elrond's Letterbox
di Lord Elrond

Assolutamente geniale! Complimenti e GRAZIE per la traduzione! finalmente qualcosa di comico,  intelligente e soprattutto pulito

09/07/10, ore 09:14

Questa è bellissima!!!! Soprattutto quella storia dell'Eau di Tinuviel =)
Scrivi proprio bene!! soprattutto, imiti bene lo stile epistolare

09/07/10, ore 09:03

è veramente una bella storia, un'idea originale e divertente per ridere su Elrond, che secondo me è un personaggio che si presta bene a storie comiche. Recensisco questo capitolo, ma la recensione vale per tutta la storia. é scritta bene e spero che tu ne scriva ancora! =)

wow, che ridere! sei brava a tradurre! e anche l'autrice!

stupenda! una delle più belle e intelligenti parodie che abbia mai letto!! complimenti anche per la traduzione!!

Geniale !! Ho riso per 2 ore ;) grazie per il "lavoraccio" di traduzione ;)

Santo cielo, non avrei mai, maimaimaiMAI pensato che gli elfi potessero essere ANCHE così comici! xDDDDD Sto ridendo da ORE! Complimenti e grazie per il lavoro di traduzione, deve essere stata una vera faticaccia! x3

Reika
20/01/07, ore 15:17

Dirti che ero piegata in due dal ridere è abbastanza!!! Brava!

05/09/06, ore 21:25

Davvero bella! non avevo mai letto nulla di comico sui personaggi del LOTR....Elrond è il mio personaggio preferito e in questa veste è spassoso...brava con la traduzione, anche per le rime idiote (torrone/Gran Burrone): non c'è di meglio! Baci Lady Snape

Oddio!!!!Sto morendo dal ridere!! Assolutamente nmeravigliosa, i tempi comici, tutto quanto! Ho adorato Elrond, Elladan e Elrohir e poi Glorfindel(il mio amato glorfy...)...Spero ne tradurrai altre, intatnto i miei complimenti vanno sia a te che all'autrice!^__^

ti prego, continua a tradurre, perchè non la finivo più di ridere! è stato fantasticamente irriverente e spassoso!

Semplicemente meravigliosa!! Conosci altre ff dello stessa autrice? Mi piacerebbe tanto leggerle!

ah ah ah! l'avevo già letta quest'ultima, tradotta da qualche parte, non ricordo dove... solo che mi pare, in quella versione, che Elladana avesse un amico speciale, a Lothlorien, invece che un amica. beh, del resto io sono fissata con lo slash, probabile fosse in qualche sito a tema. comunque, davvero uno spasso vedere tutti i gran signori di Imladris affannarsi per illuminare gli amati pargoli... e scoprire poi, naturalmente, che gli amati pargoli, essendo Elladan ed Elrohir, avrebbero probabilmente da insegnare qualcosa a tutti loro. poi, bellissima come sempre la complicità tra i due... a parte che per me sono sempre adorabili i gemellini... vabbè, che dire ancora, grazie delle traduzioni! fa sempre piacere trovare delle belle fic inglesi volte in italiano... e così bene, poi! quasi non te ne accorgi, che non sono le 'originali'! complimenti, kisses roh

Bellissimo! Ed estremamente divertente!!!! Complimenti all'autrice e ancor di più alla traduttrice che ci ha fatto conoscere questa fic!!!