Change.
di Master Romy

danymalfoy
25/09/06, ore 21:54

ma ciao!!! che belle che è questa ff come del resto pure l'altra....ma davvero!! sei bravissima!!! per pura curiosità ti posso chiedere di dove sei?? cmq davvero continuala prestissimo perhcè mi piace un casino!!! danymalfoy

Kaida Seleny
06/09/06, ore 14:51

a me e piaciuto continua per favore...

^Hilary^
03/09/06, ore 00:15

bella questa storia!!Aggiorna presto!

01/09/06, ore 20:45

Caio ho appena letto la tua fic tutta d'un fiato, è carina e ho trovato simpatica l'idea di un Sirius che si interessa di una ragazza che prima non aveva mai notato...spero che riesca a conquistarla, ovviamente prima deve faticare e moltoooo anche!

alexandra jane
01/09/06, ore 18:54

è davvero bella questa fic però dovresti migliorare la personalità dei personaggi. mi spiego: x esempio ginevra è abbastanza grande penso xò ragiona cm un 13enne (cioè cm me ihihih)mentre sirius è molto maturo x i suoi 17 anni. insomma chiedere scusa soprattutto al tuo migliore amico è una cosa da adulti. capito?? c'è un pò troppo dislivello..

20/07/06, ore 04:06

...ok,...me l'hai chiesto e io te lo dico: BELLICCIMMICCICCIAAAA!!!ma hai postato senza dirmi niente e così mi sono ritrovata due chap x!!e questo non va bene è______é!!!!toccierrissimo il chap in cui Sir e Jam si pestano...(il mio povero amoree!!Jam intendo..)ma non è da meno quello in cui la nostra Ginevra è stata coccolata da me e da Molly!!! (sono brava a tenerti d'occhio eh??)!! cmnq complimenti, BENTORNATA DA LONDRA (cu...ehm...FORTUNATA!!!) ma soprattutto....devi leggere il chap in cui ti ringrazio e devi convincermi a continuare la mia nuova ff!!! x quanto riguarda Sir....leggi la lista dei più boni di Hogwarts...è nel mio profilo e sicuramente la troverai interessanteee!!!!

05/07/06, ore 21:20

Ciao!Trovo che questa fic sia molto bella!Mi piace come hai reso il personaggio di Sirius,è super-carino!E mi piace anche Ginevra...Spero che fra quei due succeda presto qualcosa!!Alla prossima!

02/07/06, ore 21:30

moooooooooolto carina....mi raccomando, aggiorna prestissimo...sono curiosissima di sapere cm va a finire!!!!

PrinceLily
02/07/06, ore 20:33

Sirius mi piace solo che è troppo.... non lo so arrogante, prepotente, menefreghista ed egoista!!! Cmq questi 2 capitoli sn bellissimi! continua così!

Niiral
02/07/06, ore 20:18

ginevra mi piace abbastanza come personaggio...a volte mi somiglia...molly è sempre così materna!!!! questo capitolo è cortino, non credi? comunque non vedo l'ora di leggere il resto della storia...

jez910
30/06/06, ore 21:47

Innanzitutto grazie per aver letto la mia Draco/Ginny...Comunque... Molto carina!Non vedo l'ora che continui per leggere il seguito! Ma, mi raccomando, mi aspetto anche una Draco/Ginny prossimamente!!! Baci Jez910

29/06/06, ore 20:23

aggiusta l'html xkè in una battuta di james non si legge una frase! cmq continuala sennò ti ammazzo! so dove abiti!

Niiral
29/06/06, ore 18:40

la ff è veramente molto carina...anche io adoro Sirius, e mi raccomando continuala anche se le recensioni sono poche ci sarà sempre qualcuno che vorrà vedere come andrà a finire( io sono una di quelle!!!) se ti piace Sirius puoi leggere anche la mia e magari commentare un bacio

28/06/06, ore 06:21

no!!!!ma sono già finiti? vile marrana! aspetto io prossimi: VELOCE! intanto continua a seguire le mie storie!

28/06/06, ore 06:19

hey! Questa mi piace decisamente di più (senza offesa!) vado a leggere gli altri capitoli!