Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Romy    29/06/2006    2 recensioni
Siriu sta crescendo, e scopre per la prima volta l'ebrezza dell'amore, e tutti i cambiamenti che l'amore stesso comporta. Per lei litiga persino con i suoi amici di sempre. Iniziano segreti, avventure scontri e...tante sorprese.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Molly Weasley, Nuovo personaggio, Peter Minus, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto solo Cambiando

Sto solo Cambiando.

Caspita, ma che ho detto! Poverina ci è rimasta malissimo. Mi sono comportato peggio di Piton il verme; lui le ha dato uno spintone facendola cadere, regalandole un dolore fisico. Io invece mi sono comportato da schifo. Sono proprio un pezzo di merda, e questo schiaffo, anche se doloroso, me lo sono meritato. Per lo sconforto ha lasciato qui tutta la sua roba.

Quando quella lacrima solitaria le ha rigato il viso mi sono sentito male dentro. Ma era così bella, mi chiedo come ho fatto a non accorgermene prima. Con i suoi capelli corvini, ricci e un po’ribelli, quegli occhi scuri, che mi hanno guardato in un modo così intenso per cadere poi nello sconforto più totale. Le sue guance rosee, che troppo spesso, si tingevano di un rosso intenso, mostrandomi il suo crescente imbarazzo, avrei voluto restare li a fissarla in eterno. Ma no, ho dovuto rovinare tutto, solo perché il mio stupido orgoglio si sentiva soffocato da quelle sensazioni di estremo incanto, di pura tranquillità…

-Eccoti Sirius, ma dove eri finito, spero che tu sia riuscito ad acciuffare quel vigliacco. Purtroppo non ti abbiamo potuto aiutare, perché ci ha beccati la McGranitt e ci ha trattenuti per un po’.- disse James, mentre si avvicinava insieme a Remus e Peter.

-Sirius ma che ti è successo, hai una faccia: assomigli un tantino a Pix. Sei riuscito a prendere il nostro “caro” Severus?-

-Sentite, l’idiota è scappato, e per il resto…beh non chiedetemi niente, perché non ho voglia di parlarne.- Mi guardarono tutti e tre estremamente sbalorditi; per cercare di non fargli sospettare niente mi affrettai a fare dell’auto ironia: -Ma davvero ho la faccia da Pix in questo momento?-

-Oh si amico mio- mi fece notare Remus.

–Così farai scappare tutte le tue ammiratrici, che invece di saltarti a dosso, se ne andranno via deluse, chiedendosi “ma dove sarà finito quel figo di Sirius?” - realizzò James .

-Ma di chi sono tutte queste cose sparse per terra?-

-Di una persona che non vorrà più ne vedermi, ne parlarmi.

Sentite dopo vi racconto cosa è successo con Piton, ma per il momento, non è che mi aiutereste a portare questa roba nel dormitorio?-gli chiesi.

Il quartetto recuperò libri e pergamene e si diresse verso il dormitorio dei ragazzi, ridendo e scherzando. Ma uno di loro non aveva tanta voglia di scherzare, perché aveva un peso dentro il cuore.

Davanti alla Signora Grassa.

-Parola d’Ordine…-

-Solo un momento Signora. Allora Sirius, ci vuoi dire cosa è successo?-

Con malavoglia dovetti rispondere a quella domanda, se non l’avessi fatto, si sarebbero accorti che qualcosa non andava, e poi i libri avevano destato in loro vari sospetti. Perciò cercai di sembrare sincero, ma dovetti per forza sparare una balla clamorosa.

-Piton è riuscito a scappare, non so come; ma se uno di voi mi avesse raggiunto con la Mappa del Malandrino, forse lo avremmo acchiappato- speriamo che la bevano.

-Ma come potevamo raggiungerti? Stavamo facendo un incantesimo per alleviare il dolore a Peter, e Remus stava sistemando la porta, dato che qualcuno l’ha fatta esplodere- mi disse alludendo al mio comportamento.

- E’ vero. P…pensa che mi fa aaancora male il f…fondoschiena- balbettò Peter.

- Senza contare che abbiamo dovuto convincere la McGranitt che era stato un incidente-

-Va be ci pensiamo domani, ora sono stanco lasciatemi riposare-

-Ma che ti prende oggi? Andiamo, lasciamolo solo, visto che Felpato è stanco, e ha voglia di dormire- Mi disse con la sua solita ironia che sempre mi diverte, ma che in quel momento mi fece saltare i nervi.

-Senti James, non rompere le palle a noi, se sei stressato perché Lily non te la da, allora cercatene un’altra. Hanno fatto un fan club solo per te, perché non soddisfi i desideri di quelle bramose ragazzine-

Fu un attimo, mi venne a dosso, e iniziammo a pestarci, volarono pugni calci, insulti…

-Prendi questo. E non parlare mai più di Lily, hai capito?!?.....AH!-

-Fermateli!- urlò la Signora dal ritratto era terrorizzata.

- E tu non rompere le palle!-gli urlai io.

-Ok, non te le rompo più, te le pesto!- ODDIO!

-Presto!...- strillò di nuovo la Signora.

Nel mezzo della zuffa:

-Immobilus!- gridò Remus.

Ci ritrovammo appunto, IMMOBILI. Io con le mani che stringevano il collo di James; e lui con il pugno fermo pronto a sbattermelo in piena faccia.

-Ma che vi prende, smettetela. Ora faccio terminare l’incantesimo, a patto che voi due vi calmiate e ragioniate, e soprattutto che vi scusiate. E’ chiaro?!-

-…-

- Bene, chi tace acconsente giusto?-

In un attimo tornammo a muoverci, mollai la presa, mi alzai a fatica, lo stesso fece James. Incazzato presi i libri di Ginevra e scocciato, pronunciai la Parola d’Ordine:

-Salamandra!-

-Non ti azzardare mai più ad azzuffarti davanti a me! E ora passa pure..- disse lei adirata ma costretta dall’Ordine; il quadro con la Signora si aprì, scoprendo il varco, in modo che io potei passare.

Nel Dormitorio dei ragazzi

Ritenetti opportuno, restituire quella roba abbandonata alla sua legittima proprietaria; ma non ebbi il coraggio, neppure di mettere il naso fuori dal dormitorio. Prima infatti è stata dura, riuscire a passare inosservato, poiché ero carico di libri e pesto in viso. Ero pieno di lividi non solo fuori ma anche dentro di me. James, me le aveva proprio suonate. Ma non avevo alcuna intenzione di farmi vedere da lei, ne di parlare con i miei amici.

Chissà dove si trovava ora. Starà esaurendo le sue lacrime in un doloroso pianto; sarà stanca di essere presa per i fondelli da tutti quanti. Ora che ci penso, non mi pare di averla mai vista in compagnia di un amica o un ragazzo. Però, credo ci sia rimasta male ancora di più questa volta, magari credeva di aver trovato finalmente un amico. Io…

No, lei non merita la mia amicizia, non dopo che l’ho trattata in quel modo, non dopo che l’ho illusa.

Merita comunque le mie scuse, altro che se le merita. Oggi ho trattato tutti da schifo. Mi sono offeso per delle stupidaggini, e ho fatto cose raccapriccianti.

…Ma che mi prende?!... Da quando penso a queste cose, io, che non ho mai chiesto scusa a nessuno, vado a pormi questi arzigogolii in mente?! Che mi succede, dov’è il virile Sirius, l’impavido Sirius, dov’è quel Sirius che non ha mai rispettato una nuova regola?! Mi chiedo se sono impazzito. Ma no, forse sto solo crescendo, forse sto solo…cambiando.

Allora ho un po’ di cosette da dirvi. Prima di tutto, RECENSITE!!!! Avete letto questa ff in tantissimi e mi ritrovo così poche recensioni?!! Vi pregoooo

Sappiate che accetto volentieri le critiche, perché mi consentono di migliorare, perciò non esitate. Scusate se ho postato solo ora ma ho avuto degli impegli che mi terranno impegnata per tutta l’estate, ma appena trovo cinque minuti posto sicuramente.

Non so se continuerò questa ff perché mi sembra un po’ noiosa, ma se vi piace non esiterò, anzi, farò del mio meglio per rendere le cose più FRIZZANTI!

°oO°°oo.oo°°°°°O°°°o°.

Ringraziamenti:

ERSILIA, ti ringrazio molto, l’ho scritta perché adoro Sirius. Sono contenta che ti sia piaciuta, scusa per il ritardo. E popi non posso dirti niente, il bello viene adesso!

PrinceLily,Lo so, Sirius è arrogante, ma è il suo carattere. Aspetta e scoprirai che ti piace…forse.

_chan_, grazie per la doppia recensione, sono contenta che ti sia piaciuta, e non preoccuparti che ti seguo. Seguirò il tuo consiglio, e appena potrò modificherò l’altra ff. Mercì.

Master Ellie, Lo so che me lo hai già detto, ma io voglio vedere le recensioni. E per lo sparo non ci contare, almeno fino all’inizio della scuola, perché non ci sono per tutta l’estate.

Un ultima cosa e poi vi lascio andare via, sappiate che ho pronta una nuova ff che posterò al mio ritorno da Londra, ovvero dopo il 18/07.

Per il momento vi posso solo dire che ho già pronti 3 quasi quattro capitoli, e che sarà molto divertente. Ah, il rating

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy