Hetalide
di V e r m o u t h

22/12/11, ore 19:19

Allora!
Purtroppo mi sono ricordata di recensire solo ora (dannazione e si che l'avevo segnata...), e beh devo ammettere che hai avuto una bellissima fantasia, anche se temo che il povero Omero si girerà nella tomba XD
Devi sapere che mi stavo quasi commuovendo all'inizio a ricordare quando, da brava veterana del liceo classico al suo ultimo anno, ho dovuto imparare a memoria versi su versi dell'Iliade: ci fosse stata allora (allora... tre anni fa XD), l'avrei sicuramente imparata con piacere pensando a questa trasposizione!
Per i personaggi beh, sono curiosa, all'ennesima potenza, di sapere a chi affederai il ruolo di Ulisse (mio amato personaggio) e di Patroclo, ovviamente! XD

Ancora complimenti e a presto!

P.S. Mamma mia... Artie Clitemnestra... Spero tu non abbia letto l'intero "Agamennone" o l' "Oreste" o temo che so chi sarà Egidio... xP

24/10/11, ore 17:14

Arthur è sul podio dei miei personaggi preferiti e vederlo nel ruolo della perfida (e odiatissima da parte mia) Clittenestra... mi ha fatto scoppiare a ridere xD
Poverino!
Al contrario, il valoroso, responsabile e serio Ettore è interpretato da Antonio! (Antonio: Che cosa significa? ç_ç)
Una curiosità: nel ruolo di Patroclo ci sarà Feliciano?
Io adoro l'Iliade *-* che idea fantastica! Complimenti!

23/10/11, ore 20:50

E anche questo capitolo mi è piaciuto! Ma insomma, povero il mio Arthur! *ride* Sembra un vecchia isterica *forse forse...xD* Comunque sia, mi piace e questo già lo sai! Un bacio omeroso *deve smetterla di inventare parole*xD

23/10/11, ore 19:52

Doitsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!<3<3<3<3<3
Non pensare di aver alleviato l'odio che provo adesso nei tuoi confronti per quello che hai fatto al mio Iggy u.u non ti perdonerò, anche se l'arrivo di Lud allevierà un tantino le mie pene!!!!!!xDxD
Ma tornando a noi... ma che bello, Gilbert è Oresama anche qui, giudicato Oresama dagli Dei e sfottuto a vita dal caro Antonio...
Antonio che dice "frena i cavalli"....ppppfff AHAHAHAHAHAHA le mie risate sono rimbombate fino alla taverna, ti giuro xDxD Domani lo ripeterò fino allo sfinimento xDxDxD
Però Eliza e Gil si amanoooooo ma che dolciiiiii!!!
"Troia non cadrà" SEEEEEEEEE aspetta e spera, mangiatore di tomati!!!
Povero Artie....è descritto come unA pazzA con le sopracciglia più grosse della faccia e gli occhi da topo assassino!!!ç_ç
MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????
Cattiva.
ti voglio bene.
Noiry

23/10/11, ore 16:37

Oh, divino anche questo! Insomma, quanti ricordi! *sembra una vecchia a cui la vita non deve più niente* xD Sul serio, mi è piaciuta la tua idea ed il continuo di essa! Aspetto impaziente il seguito!:)
Baci

23/10/11, ore 16:30

Oh, ma quale pazzia?! Sei stata un genio! davvero! Chi, meglio di me, ti può capire *ricorda il liceo classico e le lezioni di letteratura greca e latina*. I personaggi che hai scelto per interpretare gli eroi Omerici mi fanno davvero ridere! XD Semplicemente DIVINA! *saluta i suoi cari amici dei*
un bacio

22/10/11, ore 22:17

Non ho mai visto Roderich così animato in tutta la mia conoscenza di Hetalia...voglio dire...ha urlato???Davvero?????O_O Rod, ma non è da te, dannazione!!Che ti è successo????
Ah già, ti hanno rubato la donna...hihi xD Vai Gilbert sei sempre il solito Awsome, siamo tutti con teeeeeee!!!!
Francis...°ç° Francis è sempre il solito in qualsiasi fanfiction, e lo adoro xDxDxD oooooh voglio diventare un'eteraaaaa!!!Per luiiiii!!Ok, basta...
Voglio mangiare la maza anche io...facciamola in casa insieme agli onigiri xDxD
Il film di Troy non rispecchia assolutamente la vera trama dell'Iliade però non mi è dispiaciuto tanto, dai...
Le esclamazioni tipo "Per Zeus!" sono troppo belle, mi fanno sempre morire dalle risate xDxD
Aah Antonio...<3
Non ho capito una cosa però, quando hai scritto "«Non ne ho idea, mio re, può darsi che abbia visto un’etera con due poppe così e che se la sia data a gambe cercandosi un cantuccio dove potersela lavorare per bene!» Disse ridendo sguaiatamente con altri due uomini."
chi sta parlando???^L^
Un bacio enormeee giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
Noiry

21/10/11, ore 18:43

fantastico incipit, ti sei appena guadagnata una fan. adoro la mitologia greca, in particolar modo Omero, e questa storia mi è bastata la presentazione per correre a leggerla.
aspetto il primo capitolo.
hg93

21/10/11, ore 16:07

*muore*
E credo che questo basti.
Caffo, sto morendo dalle risate xD
A parte il fatto che hai messo Ettore, il mio preferito, Antonio, che è figo si, ma preferisco Arthur u_u'
Comunque, chissene. GENIALE :D
Sei un'essere superiore, davvero. Achille Ludwig! x° *muore di nuovo
Brava, brava, aggiorna presto, che mi fai venir voglia di studiare l'iliade :D
BaciBaci, Ironic-san ;3

20/10/11, ore 21:45

Ludwig...semidio...*collassa per terra* MIO DDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Non avevo pensato che sarebbe stato così bleednose quando te l'ho consigliato....mamma mamma mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Ok no, controlliamoci...fiuuu...
Gilbert è il fratello di Antonio...suona così strano..................:D
Cina fa la muuuuuusa ispiratrice di tutti noi scrittori e EFP e penso che stia facendo un ottimo lavoro u.u voglio il disegno di MUSA-CINA (come quello dei Vidas xD) sappilo. ^L^
E il primo capitolo?Lo stai già scrivendo veroooo???
Sennò ci ingeniamo domani nell'ora di latino xD

20/10/11, ore 21:23

Sarebbe l'Iliade con i nomi dei personaggi cambiati?
Comunque chiamare Agamennone Francis è stato un colpo di genio :D