Need
di Slytherin_Lolita

25/10/11, ore 18:57

Daiiii ma scrivi benissimo, è bellissima, sei fantastica.
Ok, non so che altro dire, vado a ripigliarmi in cucina :)
-Mic.

22/10/11, ore 23:14

Ciao Chiara sono Shane!
Questa os è bellissima, davvero.
Anche se sono poche righe, m'hanno emozionata parecchio. Si vede che scrivi perché ti piace farlo; la storia sembra così vera... Wow. Complimenti.
Ti consiglio di coltivare questo talento perché ne hai da vendere. Bravissima.

Un bacio enorme, :*

Shane.

22/10/11, ore 14:13

hey chiara ecccomi qui^^. bene ho letto tutto e devo dire che qui trovo un draco malfoy molto pentito e distrutto per aver commesso un'atto molto grave ad harry !! tutto il suo dolore anzi il suo ultimo dolore lo ha speso in un salto mortale per raggiungerlo e probabilmente per  aver fatto questa cosa brutale !!! bellissimaa veramente mi è piaciuta premettendo che io amo molto harry potter !!!!!!!!!  veramente molto bello , ho tutta la collezione a casa , tutti i fllm mi manca solo la seconda parte dell'ultimissima saga , ciaooo alla prossimaaaa chiara un bacio ^_^

22/10/11, ore 02:47

no ma mi dicono che questo è lo stato d'animo giusto eh, davvero.
giuro che alla prima lettura non avevo afferrato il "salgo sul cornicione", poi rileggendola mi son detta: OH FIGA.
Cioè è straziante, breve, ma straziante.
E poi io sono anche ipersensibile in questi giorni, LEGGASI "sto piangendo come una fontana".
Brava amor, davvero.
<3 <3

22/10/11, ore 00:35

"Hai inquinato tutta la mia vita, hai lasciato impronte su tutto." Cioè boh, senza parole. Lo dico sempre e continuo a dirlo, hai un modo di esprimerti che arriva proprio al cuore. Breve ma intensa *-*(non ti prendo in giro D:) Brava Chiara <3

21/10/11, ore 18:35

la mia faccia in questo momento è così o_o e rimarrà così fino a più tardi quando mi passerà anyway devo ammettere che è bella. fa quasi piangere vedere draco soffrire così.
sono ancora così.. o_o AHAHAHAHAH

21/10/11, ore 15:57

Ehi , ciao!! Mi piace , mi piace , mi piace, mi piace tantissimo! In genere noleggo Drarry , a meno che non siano scritte veramente bene , in quanto questa coppia .. . come dire ... Non mi ispira molto . Ma la tua , be' , la tua mi h a veramente lasciato senza parole ! Scritta bene , anzi , benissimo , sono riuscita a comprendere le emozioni di Draco! Complimenti , davvero.