Chi semina amore, raccoglie felicità
di serpens

01/11/11, ore 20:56

Una fan fiction davvero carina!
Brava!
Adoro la coppia Draco Hermione, questa storia è davvero graziosa.

01/11/11, ore 18:29

*__________* wow Draco si è dichiarato! Apprezzo il fatto che il migliore amico di Draco sia Nott e non Blaise come nelle altre fan fiction. E poi loro due assieme sono... perfetti? fantastici?
mi dispiace tantissimo che questa storia stia per finire, ma sono certa che la prossima ff che scriverai sarà ancora più bella e non vedrò l'ora di leggerla!
riguardando il primo capitolo ho letto che fai il liceo classico: anch'io xD ( non lo so cosa c'entra con la recensione u.u , am volevo dirtelo xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti <3

01/11/11, ore 18:16

Ciaooo scusa non ho recensito l'altro capitolo perché ero a casa di un'amica e non ha.il wi fii xD. Comunque bellissimi entrambi *_* :). Questo dove dichiara i suoi sentimenti Draco é troppo puccioso. Ahahaha so matta. Baci al prossimo chap
dramipne97

31/10/11, ore 22:28

e mi lasci così? uffi sono curiosissima!! capitolo stupendo, come sono belli i costumi di Eltanin e Hermione, sono riuscita ad immaginarli tanto che li hai descritti bene. Carina l'idea della tradizione messicana e Ron vestito da Bestia ... ahahah non ce la facevo più dal ridere.
Sei un genio.
aggiorna presto
sei bravissima

31/10/11, ore 21:57

nooo non mi puoi lasciare così , io non vedo l'ora di leggere il seguito !! bella storia l'adoro

30/10/11, ore 23:37

ok mi sono innamorata della tua fan fiction, ormai è ufficiale xD
Il fatto del ballo di Halloween è così... *___________*
E poi Draco che invita Herm e le dà il bacio sulla guancia, che dolce!
E mi piace molto anche la complicità tra  Eltanin e Hermione, anche se mi suona ancora un po' strano che il magico TRio si sia sciolto.
mmm... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono più curiosa delle altre volte
aggiorna presto

30/10/11, ore 19:55

:D ahahahah Hermione e Eltanin so troppo fortiiii xD. E Draco ed Herm so troppo dolciosiii *_* al prossimo chap

29/10/11, ore 17:08

allora capitolo stupendo! Finalmente Ron ha avuto x davvero quello che si meritava!
c'è una parte che mi ha fatta ridere:
’ L’inizio è buono ! Continua così Herm ! Oddio ! Non ci credo, adesso parlo anche con me stessa !

Beh che dire ? complimenti ! ora che HErmione si è lasciata con Ron , chissà cosa succederà con Draco, sono curiosissima...Non lasciarmi troppo sulle spine xD
continua così <3
e grazie per nominarmi a fine capitolo per le recensioni :D

29/10/11, ore 15:47

Ciaooooo *_* il capitolo mi piace troppissimissimooooo..Ron in realtà l'ho sempre un pò odiato e qui se fossi in Herm un semplice incantesimo di levitazione non sarebbe bastato xD. Ai prossimi chap.
Dramione97

27/10/11, ore 23:00

grande Eltanin! xD ahhahah Ron ha finalmente avuto quello che si merita (purtroppo non l'ho mai sopportato, non ci posso fare niente xD ) !
La tua fan fiction è così appassionante, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e poi è scritta bene , senza troppe descrizioni noiose, insomma è favolosa!
aggiorna presto, mi raccomando
complimenti e grazie per le risposte alle mie recensioni a fine capitolo, sono commossa :D
Baci
Marty

27/10/11, ore 22:09

Ahahahayahah Eltanin é il mio personaggio prefritoo e troppo forte, simpatica xD!!!!! Riguardo a Ron mi é sempre stato un pò antipatico, Draco é peefetto un amoreee *_* *_* Hermione non ho parole xD é uno dei miei personaggi preferiti
al prossimo capitolo

26/10/11, ore 18:54

questo capitolo è semplicemente *______*
dico io è logico che Draco sia meglio di Ron!!! Interessante il fatto che Malfoy se ne intenda di Babbani e di cinema.  (ci credo che Hermione lo abbia abbracciato, le ha appena detto che le regala l'autografo di Johnny Deepppp <3)
Ho trovato un'imprecisione, ti consiglio di correggerla :
mi rispose li son serenità. (forse era mi rispose lui con serenità :D)

per il resto la tua storia è fantastica, davvero complimenti, non so che aggiungere, aggiorna presto.

26/10/11, ore 18:46

oh ma questo capitolo è stupendo :D sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta...
Come avevo già detto in precedenza la tua fan fiction è nettamente superiore alle altre, mi sono letteralmente innamorata della tua storia :D
se ho letto bene c'è un altro capitolo, corro subito a leggerlo e a recensirlo
complimenti
ps: Questo nuovo Malfoy mi piace troppo *_* e anche Cassiopea mi sembra molto simpatica

26/10/11, ore 18:36

Ahahahahahahah sei troppo forteee!!!! Ul capitoli é stupendooo, Hermione che non spenge mai il cervellino..non so come fa a me si accende rare volte a scuola per il resto nothing XD. Draco é il amore segretoo xD é bellissimooo *_* in questa fanfiction lo é ancora di più!!!!
Baci al prossimo capitolo

25/10/11, ore 22:00

É stupendaaaa già l'adoro. Il capitolo é scritto benissimo, questo nuovo Draco mi piace tantissimo *_*. Eltanin col suo accento francese e le sue battute su Draco é troppo forte...Hermione sempre a pensare eh?! XD non sarebbe lei se non ci fossero tutte le sue riflessioni XDXD
comunque ritornando a noi.. Sei bravissima veramente non vedo l'ora di leggere i peossimi capitoliii *_*
:-* baci dramione97