Chi semina amore, raccoglie felicità
di serpens

13/02/12, ore 22:22

solo un'idiota come Ron poteva inventarsi di voler far ingelosire una ragazza che non lo calcola neppure, a me sembra solo patetico e Hermione ha fatto bene a non voler più parlare con lui. Harry é stato così idiota da asseccondare quello che voleva Ron. Peccato che Jennifer non l'abbia colpito col piatto, mi dispiace moltissimo. La storia mi é piaciuta molto :-) ciao.

13/02/12, ore 22:13

la dichiarazione di Draco é stata dolcissima, e sicuramente lui la renderà felice molto più di quell'idiota del rosso. Sono contentissima del fatto che finalmente stiano insieme. Spero che la loro storia duri, anche se sono certa che tra loro due durerà e per fortuna Draco non é un idiota come Ron. Hermione dev'essere felicissima di quella dichiarazione :-)

13/02/12, ore 21:57

non mi sorprende per niente il fatto che Ron sia andato al ballo con la puttanella di Grifondoro. Però avrei voluto essere con gli altri in Sala Grande a ridere del costume di Ron. Invece quello di Jennifer sembra la versione porno della Bella e la Bestia :-) Draco e Hermione sono perfetti vestiti da Lucifero e Lussuria :-) Lucifero l'ho sempre immaginato con i capelli biondi, però più chiari di quelli di Draco :-)

13/02/12, ore 21:44

se Hermione si é incantata per un bacio sulla guancia, chissà cosa succederà quando la bacerà sulle labbra o passeranno la notte insieme. Credo che solo Ginny abbia motivo di essere arrabbiata con Hermione, ma Harry non c'entra niente é solo il migliore amico di Ron. É sono talmente idioti da ammettere l'evidenza. Finalmente Draco ha invitato Hermione al ballo.

13/02/12, ore 21:28

non immagini nemmeno quanto sia contenta, ho un sorriso ebete grande quanto quello di Hermione :-) appena ho letto che ha mollato quella lumaca (magari una di quelle che Ron ha vomitato in HP e La Camera dei Segreti) non ho saputo contenere la felicità e mi sono messa a saltare per la stanza :-) non puoi nemmeno immaginare la contentezza.

13/02/12, ore 21:15

se fossi stata al posto di Hermione quando Ron l'ha presa per un braccio, interrompendola mentre stava parlando, io l'avrei preso a pugni!! E l'avrei scaricato da un bel pezzo, se fossi stata al posto di Hermione. Non vedo l'ora che lo molli, il rosso idiota non meriterebbe nemmeno una ragazza come Hermione.

13/02/12, ore 20:48

Emme é molto originale, mi piace!! :-) chissà come reagiranno tutti, quando vedranno Draco e Hermione che ridono e scherzano :-) specialmente quell'idiota di Ron, sicuramente si comporterebbe peggio di un bambino viziato a cui hanno rubato il suo giocattolo preferito. Mi fa piacere che Draco e Hermione abbiano molte cose in comune :-) Herm non avrà mai sorriso così tanto con Ron.

13/02/12, ore 20:27

Eltanin ha il sorriso contagioso, mi é piaciuta molto la scena in Sala Grande, dove dopo esser stata smistata ha abbracciato il fratello. É stata divertente anche la scena in cui Eltanin ha visto il quadro muoversi, sembrava una bambina :-) chissà come prenderà Ron questa amicizia, sicuramente non bene, ma se si azzarda a dire qualcosa vado a prenderlo e lo strozzo con le mie mani.

13/02/12, ore 20:10

non mi sarei mai aspettata che Draco avesse una sorella. Draco é cambiato moltissimo durante la guerra e si vede moltissimo. Prima della guerra non avrebbe mai ammesso che il mondo babbano era affascinante. Quanto riguarda le opere di Shakespeare é impossibile odiarle :-) e poi Sogno di una notte di mezza estate é il primo libro che ho letto dell'autore :-)

13/02/12, ore 19:53

Hermione ha ragione a dire che Ron é ancora un bambino, e si comporta come tale. Non é l'unico che ha perso una persona cara a causa della guerra e non sarà l'ultimo. Non può incolpare Draco per ogni singola morte che ha commesso ogni singolo mangiamorte. Credo che Draco sia consapevole di aver fatto del male a delle persone, ma anche lui merita una seconda possibilità, come tutti.

13/02/12, ore 19:40

ciao, é da un po' di tempo che volevo leggere questa storia e ora ho trovato il tempo per farlo :-) mi sembrava stano che non comparisse Ron a rompere!! É sempre fra i piedi. Credo che presto Hermione si renda conto di provare qualcosa per Draco. E molli il rosso che non riesco proprio a sopportare, per quanti sforzi faccio.

08/11/11, ore 22:47

Considerando la tua età e il fatto che è la tua prima fanfic, la storia non è male. Hai ancora da lavorare, soprattutto sulla trama, ma ti faccio comunque i miei complimenti.

02/11/11, ore 22:35

una bellissima stria scritta bene anche se traspare la tua giovane età non è una critica ma solo una costatazione. una storia semplice romantica giusta per una serata tranquilla se vorrai informare di nuove storie da te scritte, le leggerò volentieri ciao a presto

01/11/11, ore 23:17

noo la storia è finita, sigh!
che bello Herm ha fatto pace con Harry e Ginny, finale perfetto! ahahah quasi provo compassione per Ron xD
e ci credo che Scorpius diventerà il ragazzo più intelligente e più desiderato di tutta la scuola, con due genitori così xD
non vedo l'ora di leggere altre tue storie

01/11/11, ore 21:03

Carinissimaaaaa!!!! Ahahahahah ben gli sta a Pel di carota xD. No non ti devi preoccupare xD é la mis amica barbona che non ha il wi fii xD. Certo ti seguirò anche nelle prossime fanfiction baci :*
dramione97