Per amore o per potere.
di HaruHaru19

20/04/12, ore 16:08

A parte che il padre di Kibum mi sa di un viscido D: non so, me lo sono immaginata tipo maniaco, alla ricerca di carne fresca da toccare. Insomma, il classico imperatore alla ricerca di una ragazzina da abusare...
<< Per ora sono accondiscendente al volere di vostro padre solo perchè non ho ancora trovato una via di uscita, ma sappiate che non sono d'accordo con tutto ciò ! Questo non è il mio volere. >> Oh Jessica XD tu sì che sai andare dritto al punto XDD.
Fortunatamente anche Kibum è contrario a queste nozze, altrimenti il suo ego da uomo rifiutato sarebbe stato colpito e l'avrebbe inacidito un pochino... un pochino tanto.
Jonghyuuuun XD per quanto speri ancora in un incesto JongKey, magari solo accennato XD è troppo un piacione XD fa tutto il galante, si mette in risalto con la bella Jessica. Mi piace un sacco come si presenta Jjong, così spavaldo e sicuro di sè XD e Jessica non può rimanerne indifferente, eh? Con quei muscoli e l'aria da furbetto, chi non vorrebbe Jonghyun? *fissata*.
Adesso sospetto anche di Yuri o_o non so, ha un'aria un po' così... sospetta XD!
Te l'ho già detto, ma adoro le tue descrizioni *_* come introduci i personaggi ç_ç non so, le parole che usi fanno capire bene come sono vestiti, i loro atteggiamenti, ti aiutano ad immergerti di più nella storia!
Fra 3 mesi potrò leggere il continui, giusto?XD

01/03/12, ore 13:16

Ed eccomi qua a recensire (ce l'ho fatta, yuppi!) XD Allora, la descrizione iniziale di Taeyeon è stupenda *^* me l'ha fatta adorare subito (ma sono di parte ahaha), e anche Seohyun è cosi bella :3 e Jinki che non sorride??? DDD8 come puoi farmi immaginare certi scempi?? Non pensavo nemmeno fosse possibile immaginare Jinki così cupo e infelice D8 E Oh mio Dio, Yuri ASDFGHJKLKJHGFDS ♥ me l'hai fatta bellona e toscana *O* adoro questa scelta, brava Eleonora :3 e che canzone italiana canticchiava? XD ahahaha comunque lol, quanti sguardi glaciali, povera Jessica xDD mi immagino Hyoyeon sgaloppare per i boschi come una ubriacona data alle orge di Bacco ahahahahaha XD spero arrivi presto *^* e non vorrai farmi credere che stanno tutti li per attentare alla vita di Kibum??? DDDD: ma sei crudelissima, perchè ucciderlo?! X°D lasciatemelo in vita, vi prego çOç e ora voglio vedere come si riuniranno tra tutti e chi farà cosa xD ma prima che legga il continuo passerà un'altra era LOL

28/02/12, ore 23:02

Allora, partiamo col dire che ho la sensazione che qualcuno voglia fare fuori Kibum ed è tutto colpa di questa frase: Ma, soprattutto, si sentì sollevata nel non essere nei panni di Kibum: non sapeva se c'era qualcos'altro dietro, ma era certa che se quel ragazzo viveva più giorni di quante erano le dita delle sue mani, poteva ritenersi più che fortunato.. Insomma, lasci intendere un sacco di cose con un finale del genere, ma soprattutto che qualcuno vuole fare fuori Kibum e Jonghyun lo salverà perchè io spero ancora nella JongKey XD .
Sono curiosa di sapere qualcosa di più su Jinki, mi pare un personaggio molto turbato e tormentato, dev'essere successo qualcosa di brutto nel suo passato e sono sicura che farai la brava e mi farai leggere il tutto molto presto, vero? *guarda male*.
Devo ammettere che la descrizione di TaeYeon mi è piaciuta parecchio, ce la vedevo sul serio e riuscivo ad immaginarmela a quel modo ;_; adoro le tue descrizioni e le parole che usi, sono sempre così azzeccate che non devo sforzarmi nemmeno un pochino per immaginarmi alla perfezione quello che hai scritto *_*!
La storia si fa sempre più complessa e ovviamente tu mi farai aspettare una vita per il continuo >_>.
E' bellissima questa fic, aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 11:03 pm)

04/01/12, ore 23:25

Cosa vuoi che ti dica? Semplicemente fantastica! Il linguaggio che usi è semplicemente perfetto, ricercato e adatto al contesto di cui parli, e ovviamente è importante da tenere a mente (come lo scambio di battute in cui si usa il "tu" o il "voi"). La prima immagine oltre ad essere stupenda mi ha aiutato a capire chi potesse essere la regina d'Inghilterra xD Che belli vederli come fratello e sorella Fany e Key :3 e trovo davvero ben accurata la motivazione per la quale non sono stati promessi in matrimonio dai rispettivi genitori, davvero molto acuta! Oohoho che bello, una cospirazione! (?) Le frecciatine di Tiffany, le HO ADORATE! "Eppure la Francia non è lontana..." ahahahah Inghilterra e Francia, incarnare i sentimenti di rivalità di queste due nazioni in Fany e Sunny è stato davvero geniale, che me lo immaginavo che era lei! XD la mia Sunny *^* Ed ecco, mi hai lasciato un pò perplessa con sta cosa di SooYoung...che è un maschio? °-° o forse ho capito male io? X°D pensato ti riferissi a Taemin e poi mi hai lasciato cosi D8 però vabè, ho apprezzato :3
Ti dirò la verità, pensavo che la contessa fosse Yuri XD però Yoona ci sta bene, per quello che vuole rappresentare, ovvero delicatezza e purezza che emana se non mi sbaglio :3 anche se boh, Key e Yoona insieme? xD Mmmh...chissà, se la deve vedere con Jong! Bwahahaha la sua presenza maschia si fa sentire! Spero non scoppi una guerra civile per questo u.u
Bene, il mio giudizio è più che stra ottimo! E so di tutti gli impegni che hai D8 quindi non ti dirò di continuare presto, ma appena senti di voler scrivere, molla tutto e fallo u.u Brava! *^*

04/01/12, ore 15:45

Ooohhhhh si! Mi piace sempre di più!
Purtroppo allora dovrò aspettare con ansia ogni aggiornamento. °w°
é sempre più bella...gli intrighi che si creano, Sunny odiata da Tiffany, ci sta. Come inghilterra e Francia hanno dovuto aspettare un bel po' per essere in pace dopo le loro costanti guerre per il potere, tiphany e sunny possono dimostrarlo dai loro battibecchi xD Amo questo tipo di storie, intricate e divertenti, senza essere pesanti, scritte con un linguaggio ben forbito, dialoghi incisivi e descrizione dei particolari al livello giusto. Molto molto molto bella. Quindi tutti i galantuomini sono stati affascinati da Yoona eh?
EHEHEHEEHEH Jonghyun sempre in prima linea per apparire mascolino al 100%, ma Kibum è un valido avversario.
Chiamatemi Kibum! Chissà se dovrà ancora dirlo a qualcuno xD
L'ho già detto che mi piace? 8D Credo di si .-.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!!
Chu <3

03/01/12, ore 20:48

oh mio dio O.O è una genialata assurda O.O io adoro te e adoro questa fanfiction, già mi piace v.v

05/12/11, ore 22:41

Dimmi che Jjong e Key poi se la faranno XD ti prego, dimmelo, perchè un incesto di questo genere potrebbe rendermi tanto felice XD (sì, nel mezzo puoi mettere un po' di JongSica XD *fugge*).
Mi piace tantissimo questa fic >o< come hai unito la storia con gli idols ;_; ci vedo anche Kibum così deciso, anche se quando suo padre ha cercato di liberarsi da lui, mi ha fatto tanta pena e Jjong XD che usa l'assenzio me lo sono vista come Johnny Depp in Jack lo squartatore.
Non ti rimane che copiare il capitolo nuovo e postarla *_* questa volta posso essere io a minacciare te, bwahahahahah!

22/11/11, ore 21:54

*_______________* ooohhhhhhhhh sii. Si! Si! *applaude così forte che cade all'indietro con la sedia* bella. Molto, MOLTO BELLA. Kibum eh?? Aaahhhh me lo vedo tantissimo come principe d'austria. *_* e ripeto, anche se diventeró noisa...che il periodo, i personaggi, le situazioni del periodo storico mi piacciono tantissimo. Non voglio sbilanciarmi, ma questa potrebbe andare tra le mie storie preferite, è proprio bella e si legge che è un piacere. Spero in un aggiornamento *_* ora staró tutti i giorni a guardare se è uscito il nuovo capitolo xD ma non voglio mettere fretta per carità! XD è la mia routine, ora che mi è tornata l'ispirazione xD Intanto.....potrei imbucarmi a casa tua ad ammirare i poster di quell'angelo incarnato di Lee Taemin *__________* *sbava* è proprio un angelo. Devo darti ragione. *sogni ad occhi aperti* Bene *w* al prossimo capitolo! ^^ E....nei prossimi cap. diventerò più...logorroica. XD mi piace commentare molti particolari xDD

22/11/11, ore 21:41

Wow. non so se poso esprimerebbe il mio giudizio con altre parole. Cosa posso dire, Amo questo tipo di storie, fuori dagli schemi, poi se è scritta come l'hai scritta tu, è ancora più bella...complimenti *__* già dall'inizio di preannuncia molto interessante....devo ritenermi... Come dire. Una "fan" del periodo in cui ambienti la storia, quando il linguaggio era così...così fAigo. Mi piace *_* continueró a seguirla, ;) e poi.... Mi pare di intravedere una verta Jessica*coff delle*coff girl's*coff generation. XD mi piacciono davvero tanto, e finalmente sono inserite in una fic coi fiocchi! ^^ ok. Parlo troppo. XD Mi leggo il secondo capitolo *u* Ancora complimenti!!

19/11/11, ore 13:56

*_* molto interessante e ben scritta,cosi scorrevole e piacevole.Mi piace molto anche il contesto temporale che hai scelto e come hai caratterizzato questi primi tre personaggi.ps:sono davvero curiosa di sapere cosa ha escogitato il principe per far saltare queste nozze!
Solo una domanda(e qui farò io la figura della scema XD),nella descrizione non è specificato se non erro,ci sono Jessica e Key e Jjong è suo cugino..ergo è una het vero?

16/11/11, ore 18:19

Yuhu eccomi qua!! *O* Oooh  il duca Jonghyun, cugino del principe, si fa d'assenzio per creare le sue poesie, interessante xD molto...bohemien! xD Ahahah povera Jessica, addirittura della "vecchia" le hanno dato xD Altro capitolo ben scritto, non c'è che dire, ma perchè nemmeno Key la vuole sposare? ç.ç Cioè, siete fortunati che siete due bellezze divine, cercate di andare d'accordo, no? u_u ai tempi, molti erano brutti quanto la fame o stra vecchi o stra giovani ma si dovevano sposare per forza, io mi cheterei e accetterei volentieri il matrimonio, mah! xD Ordunque, mi accingo ad attendere il venturo aggiornamento di vossignoria, e con questo mi congedo *si inchina e scappa*

14/11/11, ore 18:37

*Ta-daaan* Ed eccomi qua!! Allora, prima di tutto scrivi divinamente, fattelo dire u.u mi piace un sacco l'utilizzo del linguaggio, davvero appropriato e ricercato per la situazione e il periodo storico scelto! E poi ho un debole per le storie ambientate nel passato :3 Jessica è strabellissima, sia nella foto xD sia come l'hai descritta <3 adesso hai un'anima in più sulla coscienza che aspetta i tuoi aggiornamenti xD Brava *w*

27/10/11, ore 19:20

Brava!Il primo capitolo mi ha fatta incuriosire molto :) ho letto anche le altre fic ^^ e mi piace come scrivi mi raccomando aggiorna presto sn curiosa di sapere il seguito ;D

23/10/11, ore 16:43

Il prologo pare molto interessante, mi piace l'ambientazione storica della storia e sono curiosa di vedere come infilerai i vari personaggi!
Jessica come principessa <3 mi piace come l'hai descritta in questa piccola parte, fa capire quanto sia forte in realtà (io detesto le protagoniste piagnucolose :/).