Sei parte di me.
di Fra9098

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/11, ore 16:09

e come al solito la ritardataria sono io...
innanzitutto CIAO ♥
seconda cosa..scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :C

Allora? Dove iniziare? Questo capitolo è tutto una meraviglia...certo, m'è sembrata un po' scontata la riappacificazione all'ultimo minuto, ma ti spiego, non per criticare, ma perché io sono abituata a vedere troppi film romantici e il finale è sempre quello.
Ad ogni modo, lo trovo seeeeeeeeeeempre molto romantico. ♥
La lettera m'è piaciuta tantissimo...Antonella non ha avuto il coraggio di rivelargli tutto di persona, ma vabbé :C
Tutto bene quel che finisce bene!

Mi immagino la piccola Sarah, che carina dev'essere *-* Proprio come Camila, che ha riacquistato la mia stima, dato che s'è resa conto che la mamma non era felice con Nicolas.

Che dirti? Grazie per aver pubblicato questa storia, ti ritengo molto maturata rispetto ai primi tempi. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Cerca di migliorare ogni giorno di più e scrivi! Perché solo così potrai diventare molto più brava di quel che sei già!
Piccolo consiglio basato sulla mia esperienza personale :) Pensa che la mia prima storia, rileggendola, l'ho eliminata, cioè..quasi non mi sembravo io xD
Okay, scusa per lo sproloquio! ♥
Un bacione,
Claudia.

11/11/11, ore 14:08

Ovvio che mi è piaciuta la tua storia! Peccato sia finita.. Mi dispiace perchè era scritta in un modo molto semplice e scorrevole, in questa storia ti sei superata. Voglio dire, mi sono sempre piaciute le tue storie, ma in questa c'è stato un salto di qualità. Comunque...
Forse Antonella doveva farsela veramente quella vecanza, se lo meritava! Con tutte le cose che ha per la testa tra figli, amori, problemi, ... Si, se la meritava proprio! Ahi ahi, Antonella deve imparare a parlare, se Bruno non fosse tornato in tempo a casa e se non avesse letto la lettera, a quest'ora nessuno sarebbe felice, in primo luogo la piccola Sarah! O mamma, quant'è carina! Io amo i versetti che fanno i neonati, lei dev'essere molto carina... E poi, ha Anto e Bruno come genitori, non ha due persone a caso! Bé, in questa storia ne sono successe di tutti i colori ma alla fine, si è risolto tutto, tutto è andato come doveva andare, ora sono tutti felici e uniti! Oh, che carino Bruno: restituisce la collanina che Antonella gli aveva restituito... Che dolce quel gesto! Fortunatamente anche Camila ha preso bene l'arrivo in casa sua di Bruno e Sarah, ora niente li potrà separare. Ok, ho letto che hai già in mente una nuova storia.. Non sai quanto sono felice!

10/11/11, ore 22:29

Mi dispiace molto che questa storia sia finita, menomale che Antonella ha scritto quella lettera a Bruno, così lui l'ha raggiunta e sono rimasti insieme come un vera famiglia, la bambina deve essere bellissima se ha preso dai genitori, anche il nome mi piace, spero di leggere presto un tua nuova storia.

10/11/11, ore 22:12

questa storia era molto bella!ora antonella è rimasta con bruno e possono finalemnte stare tranquilli e vivere come una famiglia.la loro bambina deve essere molto bella!il nome che hai scelto mi piace molto!è bello quando bruno legge la lettera e quando raggiunge antonella.mi dispiace che sia finita!a presto

06/11/11, ore 22:44

Ma dico Bruno è forse impazzito, ma come si fa dopo così poco tempo andare a baciare un altra e poi addirittura Babi, certo Antonella ha sbagliato ad andare a letto con Nicolas, ma poi ha attraversato l'oceano ed è tornata per dirgli che lo ama, che vuole tornare con lui, che il bambino che aspetta è suo e cosa trova lui che si bacia con un'altra, roba da matti e lui oltretutto la ricorre pure dicendole che quel bacio non ha significato niente per lui, complimenti davvero per Bruno e allora perché lo ha fatto, spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino, bel capitolo.

06/11/11, ore 22:25

Dunque... Sai, è buffo. Prima ho odiato Nicolas e Camila, difendendo a spada tratta Bruno, ora... Odio, ODIO profondamente quello screanzato! Ma, dico io! Va bene, è un uomo, mai pretendere tanto da un uomo, però! Come fai dopo poco tempo andare a baciare un'altra?! E poi... Babi?!? Ma sei scemo? Caspita, Antonella ha fatto i suoi errori perchè, ammettiamolo, andare a letto con Nicolas, con questo Nicolas, è veramente da disgraziati, però anche Bruno è un pò tonto! Non riescono a tenere le mani a loro posto! Loro non possono stare con altri, loro sono nati per stare insieme! A proposito di gente che nasce... Quella povera creatutina che sta arrivando con chi crescerà? Come crescerà?! Suo padre e sua madre, ora che ne hanno l'occasione non stanno più insieme! Antonella ha fatto il giro del globo per stare con Bruno, per dirgli che il/la bambino/a che aspetta è suo figlo/a, per dirgli che lo ama, per continuare la loro storia, e cosa trova? Un cretino che bacia un mostro! Roba da matti! "Quello che hai visto non ha significato per me"! Ma vai a farti friggere! Cioè, non solo l'ha "tradita", le va anche a dire che la donna con cui si stava baciando per lui non ha importanza! *Applauso per Bruno*
Lo detesto, odio quando fa così!!! Lo ucciderei! L'unico neurone che aveva si è impiccato, visto ciò che ha detto! Ma, va bene, calmiamoci!
Spero di poter leggere, nel prossimo capitolo, avvenimenti positivi...
Ricorda: io sono pronta a spaccare una parte del corpo a chi si comporta male, tienilo bene a mente. Ovviamente a te non torcerei mai un capello, chi mi aggiusterebbe le cose?
A presto,
bel capito!

06/11/11, ore 22:09

anto era tornata per stare con bruno e lui bacia baby,che triste!poverina,era andata la per dire che aspettava un bambino da bruno e che voleva stare con lui.speriamo che bruno la vada a riprendere.bellissimo capitolo,mi sono piaciuti anche gli altri,ma non ho fatto in tempo a commentarli.

06/11/11, ore 16:26

sei molto veloce ad aggiornare, non capisco perché Antonella sia andata a letto con quello stupido di Nicolas? Quando ho letto che è incita di Nicolas mi è venuto un colpo, finalmente Camila si è resa conto che sua madre soffre stando con suo padre, e che gli mancava terribilmente Bruno l'uomo che ama e il padre del figlio che porta in grembo, sono contenta che Anto e Bruno formeranno un loro famiglia, adesso sono curiosa di vedere come reagirà Bruno a questa notizia e se perdonerà Antonella per averlo fatto soffrire, speriamo di sì. Spero che potrai aggiornare al più presto.

06/11/11, ore 15:47

Mah io non la capisco proprio Camila, non può rovinare la vita di sua madre solo per la sua felicità, già un volta ha rinunciato a vivere la storia d'amore con Bruno e adesso non può farlo ancora un volta, Nicolas è proprio una persone meschina e squallida,quanto lo detesto, vuole che Anto stia con lui solo perché è il padre della bambina, è molto straziante e triste vedere che Anto lascia Bruno poverino , poi quando Nicolas ha detto a Bruno che viveva a casa di Anto e che lui non piaceva a Camila, ha superato se stesso, no è vero che a Camila non piace Bruno è lui che le ha fatto il lavaggio del cervello, bel capitolo anche se triste ora vado a leggere il prossimo.

06/11/11, ore 15:25

anto è incinta di brun!ora finalmente possono tornare insieme e essere felici.camila ha capito che la sua mamma stava male e così l'ha lasciata andare dal suo bruno,è così bunona.vediamo come la prenderà bruno!bel capitolo!

06/11/11, ore 15:07

Sei un razzo! Ha aggiornato nel giro di 2 minuti!
Ma quanto stupida è, da 1 a 10, Antonella? Perchè è andata a letto con quel cretino che la fa soffire? Cosa le salta in mente?! Ho preso un colpo quando ha scoperto di essere incinta, pensvo che il bambino fosse di Nicolas! Mamma mia, non fari mai più prendere certi spaventi! Camila ha riacquistato la mia stima, non è una cosa da niente! Ha finalmente capito che sua madre, povera donna, non può vivere senza Bruno che, oltre ad essere l'uomo della sua vita, è anche il padre del suo bambino! Antonella e Bruno stanno per mettere du una famiglia tutta loro! ... *Aspetta prima di esultare Bibi* ... Siamo sicuri che Antonella vada a dire la verità a Bruno? No perchè, sai, mi è capitato di leggere storie dove Antonella racconta balle e raffica e complica sempre, e dico sempre, le cose..
E qui, la domanda sorge spontanea... Bruno accetterà di nuovo Antonella? In fin dei conti lei gli ha spezzato il cuore... Io, se fossi in lui, non la perdonerei subito, ci penserei un attimo.. Comunque, se tu li vuoi far mettere insieme, non sarò di certo io ad arrabbiarmi, anzi! Bacerei dove cammini!
Spero di poterti risentire!

06/11/11, ore 14:05

Sto spaccando, virtualmente, la testa a tutti, come da me promesso! Io quella bambina non la capisco! Va bene tutto, però non può rovinare la vita di sua madre! Ha già rinunciato una volta a vivere la sua vita come si deve, ha già rinunciato all'amore di Bruno, non può farlo ancora! Nicolas è proprio un cavernicolo: se la madre di sua figlia non sta con lui, non deve stare con nessuno! Che pezzo di m***a, che persona squallida e schifosa! E quando ha detto a Bruno che era andato a vivere da Anto? Li si è proprio superato, guarda farei cadere una serie di bombe sopra la sua testa marcia! Ma cos'ha in testa, Moscerini? Ma poi che cavolo! Perchè va a dire a Bruno che a Camila lui non piaceva?! Non è vero, a Camila piaceva, poi è stato lui a farle cambiare idea! Non lo sopporto, penso sia un personaggio completamente negativo: non c'è niente di positivo in lui, niente! E' così triste vedere Anto che lascia Bruno... Loro sono la mia coppia preferita, è straziante vederli così... Poveretto, lui era andato al parco per incontrare la sua ragazza e passare del tempo con lei.. E cosa riceve in cambio? Un "non ti amo più"! Io lo sapevo, sapevo che il ritorno del troglodita non avrebbe portato nulla di buono!
Speriamo che Anto e Bruno chiariscano e che...
Bel capitolo, molto carino...

06/11/11, ore 11:58

MA NICOLAS E' UN DECEREBRATO UMANOIDE?! NO, CIOE'-...

Mi calmo.

*uno, due, tre, quattro, cinque...*

Non ci riesco. Non ci riesco. Cavolo, è una storia, ma il comportamento di Nicolas è...è terribile!
Accidenti. Ho letto questo capitolo, l'ho divorato. Ho letto cosa dice la bambina, credimi, per un istante ho odiato anche lei! A mente fredda ho capito che è colpa di Nicolas, ma...

Bruno è la persona più dolce del mondo, Camila deve capire che deve ringraziare il Cielo per avere Bruno! Lei è nata per uno stupido, ma magnifico errore, se Antonella non ama Nicolas...perché costringerla a rinunciare all'amore vero?
Diamine, sì, è solo una bambina, ma...non vede lo sguardo innamorato di sua madre e Bruno? Non vede come Antonella tratta freddamente Nicolas?

Prima la porta via con la forza e lei è terrificata, poi, puf, gli vuole bene...

Spero che questo lavaggio del cervello sia guarito subito, perché se no anch'io -come tamina_e_dastan-, spacco la testa a tutti. Mi unisco a lei e facciamo una bella strage, NICOLAS PER PRIMO.

Bah, sto schifoso.

Un bacione, continua presto e perfavorenonfarmelilasciare**,
Claudia.

05/11/11, ore 23:36

ora camila è di nuovo con anto.nicolas è prprio cattivo,ha detto delle cose molto brutte su bruno,ora anto e bruno forse si lasciano.chissa se si lasciano.m'è piaciuto il capitolo

05/11/11, ore 22:32

Nicolas è veramente un grandissimo deficiente, mi viene voglia di ucciderlo con le mie mani, non solo rapisce sua figlia, ma poi le fa anche il lavaggio del cervello, dicendole che Bruno è pericoloso, così impedisce a Bruno Antonella e Camila di essere una famiglia felice, quando è stato lui il primo a lasciare Antonella, ma così fa a considerare Bruno un persona cattiva quando ha fatto di tutto per ritrovare Camila, bel capitolo. Torna presto se puoi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]