Quando il mondo è una canzone...
di _CodA_

05/11/11, ore 15:02

Capitolo come al solito perfetto,ma non puoi farci questo..
Brittany davvero non la capisco, continua a fare del male a Santana in modo assurdo!
alla prossima!

05/11/11, ore 09:29

Alla fine il povero Brandon che ha fatto? o.o XD una domanda così u.u
Comunque alla fine finalmente niente più sofferenza, viva l'amore! :3

04/11/11, ore 22:16

Ok, anche questo capitolo mi ha emozionato!
Mi è piaciuto proprio tutto e dopo un paio di capitolo veramente strazianti questo ci serviva,ma spero sul serio che riescano a stare insieme o almeno che Santana non soffri ancora, lo ha fatto abbastanza credo!
Bravissima sul serio!

04/11/11, ore 21:45

E' la prima volta che recensisco, ma sappi che seguo con molto interesse la tua storia! Che dire, dopo un paio di capitoli struggenti e davvero commoventi, finalmente c'è un attimo di felicità. Hai descritto perfettamente le emozioni delle due ragazze. Speriamo che possano tornare insieme una volta per tutte...sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto ^^

04/11/11, ore 21:08

Questa cosa è struggente..come cavolo fai a farmi stare così male interiormente? Cavolo...io che ho il carattere di Brittany non riesco a leggere senza avvertire un'angoscia che mi rosica ç___ç

04/11/11, ore 20:47

Cioè...c'è tantissima tristezza, è una cosa positiva però io che sono abituata alle trame soavi e infantili questa è piena di ansia, mi fa vibrare ç___ç cioè mi sento male a pensarci ç__ç

04/11/11, ore 20:14

Pultroppo arrivo sempre tardi a recensire, perdonami ç___ç
Comunque hai fatto un gran bel lavoro *-*

04/11/11, ore 19:58

Ho il cuore che batte a mille!!!!!!*_*
Grazie del respiro che mi hai dato dopo tanta sofferenza!!!
Alla fine la necessità di stare insieme è stat più forte di tutto... dalle tue parole si percepiva distintamente l'impossibiltà di stare ancora separate, la necessità dei loro due corpi e delle loro due anime di unirsi un'altra volta in una cosa sola!!!!
Splendido!!!!

04/11/11, ore 18:20

quindi vorresti dire che è un contentino no perchè non credo di resistere ad un'altra mazzata per San da parte di Britt...
all'inizio ero partita tutta depressa sia per la storia del parco in cui San sembrava uno zombie e poi a casa che si era scolata mezza bottiglia di vino avevo quasi paura che facesse qualcosa di avventato, e poi la felicità mi ha pervaso, la porta, Britt che le si getta addosso e le dice che l'ama baciandola e poi il letto e tutto quello che fanno e ci credo si che San riesca a dimenticare tutto quello di brutto che ha vissuto, poi San che le dice sei bellissima per allontanare quel velo di tristezza che Britt aveva per il ginocchio e Britt che la supplica di farla sua come doveva, deve e dovrrà essere per sempre, il capitolo mi è stra piaciuto...

04/11/11, ore 15:44

Oddio ho letto gli ultimi capitoli che avevo lasciato indietro per colpa dello studio... tutti insieme... brutto errore... sto piangendo come una bambina di due anni!!!!! Oddio che sofferenza, Santana stava già impazzendo, ma vedere se stessa al maschile le deve aver dato il colpo di grazia!!!!
Non so come tu riesca a scrivere così, io dall'angoscia non riuscirei neanche a finire la prima frase... hai veramente tanto talento!!!! *_*

03/11/11, ore 23:56

ok ti odio proprio adesso, scherzo, ma a me non possono scendere le lacrime ogni volta, ma a che gioco fai giocare Britt già aveva distrutto quel poco di stabilità che San aveva costriuto e ora ci si mette anche a chiamarla per farla adare immediatamente da lei per racocntarle la verità del suo ritorno anche se non ho capito il motivo voleva sfogarsi con qualcuno poteva farlo con Brandon e risparmiare a San ancora pià dolore nell'essere non dico illusa ma quasi per poi essere messa davanti alla realtà delle cose in maniera brutale visto come ha incontrato Brandon, spero Britt non l'abbia fatto apposta senno sono cavoli amari e poi anche lei scegliere la coppia maschile di San che è un apresain giro e San che alla fine riesce ad arrivare a stento alla macchina mi spezza il cuore in mille pezzettini di nuovo...

03/11/11, ore 22:32

ho aspettato prima di scriverti, mi stai uccidendo con questa sofferenza , sto peggio di san, ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine per le nostre eroi.
altrimenti prendo una pistola e mi uccido adesso!!!!!alla prossima
un beso A.

03/11/11, ore 18:06

GIRLFRIENDS!!!
ok passando al capitolo molto trieste e strappa lagrime ma anche molto profondo e pieno di significato, San dice cose troppo giuste, anche se rinunciare alla propria felicità non è mai giusto anche se per la persona che si ama per questo comunque la adoro ancora di più, le canzoni bellissime e rappresentano veramente bene San in questo momento, mi piace molto il modo in cui è caraterizzata seppur mi mette tanta tristezza ma è un qualcosa di nuovo quindi è bello lo stesso...

03/11/11, ore 15:45

Mamma mia povera Santana, quanto cavolo è innamorata? spero proprio che non sia un addio definitivo.
comunque riesci ad emozionarmi un sacco,alla prossima!

03/11/11, ore 14:49

bellissima! Spero tanto che andrà avanti per molti altri capitoli, scrivi Davvero benissimo e mi rivedo tanto nella tua descrizione di Santana :) continua così!