Insieme per sempre
di Pikkola_Fe

27/05/08, ore 16:07

che tenera questa FF, bella che non stanca e anche se è breve esprimi molte cose, complimenti

18/08/06, ore 13:47

Wow...davvero bella!!!romantica al punto giusto, ma anche simpatica! Daniel è dolcissimo..mi è sempre piaciuto un casino quel ragazzo!!:-) Non sarebbe male se al posto di una Emma/Daniel fosse una Giulia/Daniel!!!:-) hai in programma di scriverne altre? Per intanto, COMPLIMENTI! Ciaooo

Viviana
04/07/06, ore 18:29

owowowowowowowo! bellaaaaaaaa! m piace molto questa ff,agari accadesse sul serio, bè brava Val! tv1kdb

04/07/06, ore 12:10

dolcissima...

03/07/06, ore 21:55

che carini!!! questi ragazzi sono troppo dolci insieme!!! *_* il capitolo è davvero molto bello, e divertente anche la scena finale che mi ha fatto sorridere. seppur un pò corta la storia nel complesso mi è piaciuta veramente, spero di leggere presto qualcos' altro anche perchè adoro la coppia. ancora complimenti all'autrice, e grazie anche a te per averci permesso di leggerla. a presto!!!

03/07/06, ore 09:52

no ma come, siamo già alla fine?!?! spero di leggere presto altre sue storie. in ogni caso questo capitolo è davvero dolcissimo, molto bella la scena finale. ancora complimqnti a Valeria, e grazie a te che ci permetti di leggere questa storia!!!

02/07/06, ore 13:22

mi scuso per non aver recensito prima, ma sono stata assente per diversi giorni e mi sono accorta solo adesso del velocissimo aggiornamento!!! i capitoli vanno sempre meglio...chissà perchè ad emma non sta simpatica katie XD. e bravo rupert che ha capito tutto. sono curiosissima, aspetto il prossimo chap!

30/06/06, ore 20:41

wow sono la prima a recensire XD, e ne vale sicuramente la pena perchè, anche se è solo il primo capitolo, promette davvero bene e poi io adoro daniel ed emma insieme...che dolciii *_*...fai i complimenti alla tua amica, e grazie anche a te per averla pubblicata. spero di leggere presto il seguito.