I'm on the road to love
di Alessandra S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/12, ore 14:55

Bheee , Che Dire?
Sei stata molto brava , e la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Sei Riuscita a toccare , il profondo del mio cuore .
Spero tanto che scriverai un'altra storia, ancora più bella  *-*
Bacii

25/04/12, ore 11:51

Ti prego non fare morire nessuno (A parte quello là) anche se sono sicurissima che o Nick o Adele moriranno.... Peccato... Comunque bellissimo capitolo, lo adoro e anche quello precedente

14/04/12, ore 14:09

la faccia da cazzo di nicholas che c'è a fine capitolo rovina tutta la sospance!
AAHAHAHAHHAHA
oddio, che stronzo che è quel tipo!
e nicholas mi fa tenerezza :(

continua presto; sei sparita per troppo tempo!

loge

13/04/12, ore 17:50

solkdjewskzxjsmn sì ti prego metti anche l'altro woskdjfekis :') bellissimo comunque, finalmente hai aggiornato.. non vedevo l'ora :)

27/02/12, ore 22:21

Bella, mi piace. E' diversa dalle solite storie e scorrevole da leggere.
Anche se per un attimo mi è sembrata un po' 'Pretty Woman', ma queste sono mie impressioni.
Ti suggerisco di allungare un pochino i capitoli, magari mettendoci più descrizioni. Ad esempio nel tragitto dalla macchina alla stanza avresti potuto descrivere meglio la casa.
Comunque la recensione è positiva ;)
A presto, S.

Ps: ieri ho scritto anch'io una ff su i Jonas, se ti va passa.

07/02/12, ore 21:58

Scusaaa, non avevo mai capito cosa volesse dire non essere recensiti!! Posso farmi perdonare ora, recensendo tutti? Si? Bene.
Iniziamo subito: mi piace la storia, e non vedo l'ora che arrivi anche il seicesimo capitolo... sei brava, scrivi bene!! Che altro?? Spero che tu passi a leggere la mia... nessuno recensisce! Bacione MaryV

16/01/12, ore 22:16

Ok :) Eccomi di nuovo qui a recensire il tuo capitoluccio ;)
Allora...da dove cominciare?
Dire che mi sembra assolutamente fantastico mi sembra sottointeso, ma si sa mai, lo dico lo stesso ;)
Questo Nick spacciatore intriga un botto xD
Ovviamente sai che devi mettere al più presto un altro capitolo eh, chi restiste altrimenti senza? :)
Un bacione.

16/01/12, ore 16:55

Bellissimo! Ma non lamentarti se ti arrivano 5 recensioni! Io pagherei ORO per averne almeno 5! Io Non ne ho neanche UNA! quindi ringrazia che ne hai 5 e con questo chiudo xD

09/01/12, ore 21:45

''Ti amo con tutto il mio cuore.
Tuo.
Nicholas.''
mi sono riletta questa parte ventimila volte e la lettera anche.
a) non mi aspettavo minimamente niente del genere, pensavo fosse bravo, bello, buono e ricco! invece ho scoperto che è solo buono e bello. ç_ç
oh beh, pazienza. v.v
b) perchè lui è davvero troppo tenero lo giuro, io vorrei da matti un ragazzo così. anche con le sue sembianze non sarebbe male, no? okay, basta sto sclerando.
hai ragione, anche a me dava fastidio la cosa delle recensioni oppure non si aggiorna, ma ormai lo faccio anche io.
ti confesso un segreto, se ho un capitolo pronto da tanto e vedo che non riesco ad arrivare al punto che mi ero prestabilita, beh lo posto lo stesso. però molto in ritardo!
e dirlo ai lettori li stimola a commentare, infatti vedo che qui hai già delle recensioni, mentre in quello prima io ero stata l'unica ad alzare un dito, quei pelandroni!
le recensioni te le meriti, quindi dovresti averle.
ps: capitolo fantastico come al solito. come te<3.
ti vi ti ti ti ti bi, ahahah, xx.
- av.

29/12/11, ore 16:02

Bellissima !!!!!! Cavoli, hai capito Nick quanto è dolce anche nella veste di spacciatore?!?!
Continua al + presto!
Tuafannissima
SLEX

29/12/11, ore 10:30

Era tanto che non recensivo , ma po' so cosa provi ... La mia FF la leggono in molti , ma le recensioni sono sempre meno . Quindi eccomi qui a scriverti! Sei davvero bravissima sto leggendo tutti i capitoli sono tutti bellissimi ! Scrivi benissimo continua presto.

28/12/11, ore 21:57

Spero che continuerai a scrivere...Incuriosisce molto questa FF... :)
Un bacione
                                                 Cherry!

17/12/11, ore 23:09

''aveva un buon profumo, genuino, di legno e polvere.
mi ricordava l'odore della casa in campagna dei miei nonni e mi faceva sentire protetta.
mi addormentai tra le sue braccia, quando riaprii gli occhi l'alba rosata illuminava tutto donando sfumature violette ad ogni cosa.
sorrisi, pensando che oggi non avevo voglia di andare a scuola ma volevo rimanere così, stretta tra le sue braccia per sempre.''
questa è la mia parte preferita, però tutto il capitolo è stato fantastico.
anche la frase di nick, quella sul natale, mi ha fatto venire in mente un sacchissimo di idee e non vedo l'ora che tu mi sveli la verita.
presto, vero? preeeestissimo!
per risponderti alla mail, aggiornerò soltanto quando arriverò a dieci recensioni e per ora sono a sei, quindi.. :)
JOBROS ARE BACK, BITCHES.
ti vi bi, xx.

17/12/11, ore 23:01

ciao love, come ti butta?
ho appena visto la tua mail, così mi sono precipitata a leggere. v.v
questo capitolo magari a te non piacerà, ma a me invece fa impazzire.
nicholas è dolce all'ennesima potenza, lei forse un pelino di più: anzi no, lei è solo più tenera.
innocente, fragile, incredibile. proprio come questa storia. proprio come te!
okkkayy, sto diventando troppo sdolcinata, quindi passerò direttamente alla notiziola della serata.
THE FUCKING JONAS BROTHERS ARE MOTHERFUCKING SUPER DUPER BACK!
.. e ora corro a leggere il resto, xx.

09/12/11, ore 10:52

E' bellissimo Emy (non so come ti chiami quindi ti chiamo così :) Complimenti davvero tutti i giorni speravo che tu aggiornassi , ti giuro ! Questa storia sembra quasi reale ! Bravissima davvero e mi raccomando aggiorna presto :3 xx Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]