An Halloween’s Party: Sì, è una Draco/Harry. E Sì. Odiano entrambi le feste di Halloween.
di dramy96123

- Draco. Devo dirti una cosa importante. Spiegartela…non credo che ci siano state tante persone attente al lato di questa tua educazione. –  disse, con fare molto serio.
- Potter. Cosa cazzo stai dicendo? –
- E’ giunto il momento di dirtelo. I bambini non te li portano gli Ippogrifi. –
- POTTER, MA SEI COMPLETAMENTE CRETINO? –

- Ma poi quei drink chi li avrà pagati? –
- …Ehm, Potter, ero ubriaco. –
- Malfoy, cos’hai fatto? –
Draco stirò un sorrisetto, ignorando le risatine di Ron .
- Ricorda solo che ero ubriaco. Ho messo…ehm…tutto sul tuo conto, PottyPotty. –
- …Malfoy. –
- ERO UBRIACO! –
- Malfoy, comincia a correre. –

Ahahaha xD E' assolutamente stupenda,mentre leggevo stavo morendo dalle risate! :'D

Scusa se recensisco solo adesso. E' molto divertente e fatta bene. Non sono decisamente una fan delle Drarry, ma questa mi fa schiattare! Ma perchè Ron è così stupido? E' una cosa genetica o gli piace?  E Ginny... Non si scherza con i ragni giganti!!  La parte più divertente secondo me è stata: " HERMIONE! DI ADDIO AL TUO AMATO RON, SEI MORTA!" Da persona intelligente Hermione ha capito che era meglio volatilizzarsi più velocemente di Piton davanti a un flacone di shampoo...(ho citato i gemelli Weasley, ovviamente... è d'obbligo ù.ù)
A proposito di Piton... Ammirevole, Draco,  veramente ammirevole. "Ho detto no. Ed è la mia ultima parola" Si vuole mettere contro Blaise e Pansy, per di più da solo. E' impazzito? E' ovvio che ci va. E ho detto tutto!

Vado a recensire il prossimo chap,
           H_MaB_P

Ed ecco un'altra Drarry, e adesso mi domando se ti piaccia di più questo pair, la Dramione o la Fremione...

La festa di Complemorte di Nick a me è piaciuta, cioè, non per il cibo o per la musica, ma è strana, peccata che non sia neanche stata accennata nel film!

Ron dorme tranquillo, silenzio assoluto.
Di colpo il fantasma inizia a cantare a squarciagola.
Ron si sveglia, si avviluppa nelle coperte e cade dal letto, sbattendo la testa contro il pavimento. Le carte autorimescolanti che aveva lasciato lì a terra lo assaltano...

Ehm... ritorno alla recensione, che è meglio.
Ricopio una frasetta: "che ti faranno venire da grattare" non sarebbe meglio scrivere "che ti faranno venire prurito"? XD

Donald, un gufo, e io che stavo pensando "cosa c'entra Paperino?" per dopo collegare i cavi del cervello e capire che è il nome del gufo!

Al prossimo cap, dove naturalmente ci sarà la festa, vero???? Sono proprio curiosa di sapere cosa cmbineranno!!!!

Era ora, era ora. (Scusa il ritardo per la recensione). Finalmente la Festa e tra un po' la M**** (non dico cosa è per non rovinare la sorpresa). E' divertentissima e scritta davvero bene ed è bellissima, tra l'altro l'idea ti è venuta con me e con Michela mentre andavamo a comprare la cioccolata da mangiare insieme con le patatine... Ciccolato... Mi piace questa introduzione, povero Harry e povero Draco, che devono sopportare amici così... così... ora non trovo il termine giusto, quando lo scoprirò te lo dirò. Ci fidiamo di Draco quando fa quei complimenti a Harry. Ora vado, non guardare i miei errori di battitura, baci.

Ahahahaha, molto divertente ^^
"Tu non sparerai al mio Donald" e' la parte migliore xD
Complimenti, continua così, sono proprio curiosa di leggere il resto.
Baci :*

Eccomi tornata con il mio waaaa da pazzoide! (faccina con gli occhi roteanti)
Perciò Harry e Draco ancora non stanno insieme? Waaa me la voglio vedere tutta °O°
Hermione è il solito genio, c'è poco da fare, e la mia stima per Ginny è in crescente ascesa u.u Mi raccomando ragazza, RAGNI, RAGNI, RAGNI! Conto su di te per abbattere Mr Carrot! u.u
Che tenero Dracucciolo puccinoo! Love him *Q* Meno male che ci sono Pansy e Blaise, se no come avrebbe potuto capire che Harry è il suo unico amor? A parte me certo. Era sottinteso. u.u
Ahahaha io adoro le feste di Halloween, diciamo che ho un certo debole per le cose lugubri, waaaaaaa! *-*
Aggiorna presto eh ;)

Sei geniale!davvero scrivi bene,sei divertente e riesci a rendere benissimo i personaggi!riesco perfettamente a immaginare Harry che pensa ai lati B delle Serpi e Draco che rabbrividisce all'idea di una festa di Halloween!fantastica!continua mi raccomando^^ a presto Misa

ps:per le tue storie bisognerebbe aggiungere l'opzione "recensione più che positiva"!! XD

bellaaaaaaaaa
spero nn ci farai attendere ... considerato che lunedì sarà Halloween!!!
ahahahahahahahahaha
davvero mi piace molto l'idea!

Molto molto molto bella u.u
Scusa se non scrivo molto nella recensione, ma come sai sto progettando il mio musical u.u
Appena collegherai il cervello ti dirò le canzoni che ho scelto u.u
Yeah u.u
E comunque hai condiviso la mia dedicazione.
Ma non me ne frega un cazzo, sincermente..
E' molto meglio la MIA di Drarry Halloweenosa!

Wow.... tra le drarry che ho letto ultimamente, questa è riuscita a catturare la mia attenzione. Ancora una volta Harry e Draco sono sulla stessa lunghezza d'onda... non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo, questa fanfict è fantastica, complimenti!

Ultimamente mi sto fissando con le Draco/Harry... Vediamo se la tua storia mi ci farà appassionare ancora di più!! Come inizio è molto divertente!
Quello col bel culo, Ron. e - TU. NON SPARERAI AL MIO DONALD. – ruggì Blaise
Esilarante! A presto!
Ciao

Penso di amare questa storia, o meglio, sono assolutamente certa di amare Draco :3
Bene, interessante come capitolo! Dio, quanto le odio pure io le feste di Halloween, o qualunque festa -.-
Vabbè, comunque, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà xD
Finalmente ho trovato un Drarry interessante, vedremo un po' :D