Il sapore di un bacio.
di Twins _

La cosa si sta facendo sempre più intrigante e piacevole :)
Mi dispiace per il povero Ron ( amo la coppia Romione ) ma Draco stavolta merita di più! Spero che Hermione perda un po' di insicurezza e si decida a fare ciò che è giusto.
" La mia mezzosangue " che cosa tenera *-*
Solitamente odio leggere le ff sulla coppia Dramione , sono sempre così fredde e impossibili. Mentre questa mi attira incredibilmente!
Continua presto! xD

Aaaaaaaaaaaaaaaaah questo capitolo mi è piaciuto TROPPOOOOOO! Ci credo che Hermione non scappa più, davanti a quel figo pazzesco chi lo farebbe? xD Beh, beh, beh, che dire... brava, veramente! :D Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto! ;)) Comunque buon viaggio! :D Dove vai? *__* *me impicciona* xD Spero che quando tornerai pubblicherai in nuovo capitolo (può essere che ti viene l'ispirazione durante il viaggio... xD )! Vado! Ciaooo! :))
Mione! ◕‿◕ (((Ti piace

aaawww, finalmente hai pubblicato il nuovo capitoloooo! *O* Ma perchè mi hai fatto aspettare così tanto? >.< Vabbè, ne è valsa la pena dato che il capitolo era fantasticooo! *__* Sai, ti devo dire che ormai non so più cosa pensare di Ginny... come ben sai (o forse no? xD ) ho letto INNUMEREVOLI Dramioni... non so neanche io quante ne so! xD E in alcune è descritta come una grande amica di Hermione, in altre come una che le vuole soffiare via Draco perchè invidiosa, in altre ancora come una put**** (ehm, ehm... xD )... ma devo dire che la versione che preferisco è quella di GRANDE AMICA ( XD ) perciò mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! :DD Anche molto divertente, sono scoppiata a ridere più volte e accanto a me mio fratello che mi guardava strano mentre leggeva anche lui con faccia sconvolta (sai, lui non sa  nulla delle fan-fiction... povero! xD ) Comunque il capitolo, come avrai ben capito, mi è piaciuto moltissimo però la prossima volta non farmi aspettare molto! xD (tranquilla, avrai avuto i tuoi buoni motivi u.u xDD )

26/12/11, ore 15:25

Davvero splendida!
L' ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia la fine , mi faccomando eh! ;)
Comunque bella davvero l' idea di un rapporto Dramione , descritto benissimo e molto veritiero , dato che hai matenuto la personalità dei personaggi più o meno simile all' originale.
Mi piace leggere di un' Hermione fragile ma al tempo stesso capace di dar sfogo alla sua rabbia e di un Draco tenero nei momenti giusti e duro quandio deve esserlo , diciamo che l' ho visto finalmente umano.
Spero che nei prossimi capitoli vedrò uscire allo scoperto questo dannato Ron pronto a riconquistare la sua amata e lo stesso Draco.
Sarà una dura lotta tra i due e ne vedremo delle belle! haha!
In quanto a Harry , ti giuro , vederlo nella veste del playboy che fa il fighetto mi ha shockata! Insomma hai smontato un po' il mito di vederlo sempre buono e bravo con tutti! Cosa che non è da tutti visto che è la prima in cui riscontro una cosa simile.
Diciamo che Harry ha scambiato la sua personalità con Malfoy! haha!
Bella , bella bella!
Spero in un continuo il più presto possibile! ;)

22/11/11, ore 22:02

Adoro l'amicizia che c'è tra Herm e Ginny!!! *__* xD Anche se in molte ff le fanno NEMICHE per la pelle ( xD ) oppure mettono che Ginny odia Mione perchè non sta più con Ron! xD Comunque...
dovremmo fare una colletta e comprare un paio di occhiali a Draco Malfoy. E sono seria. MA COME CAVOLO SI FA A CONFONDERE RON CON GINNY?? O___O xDD Va bene, calmaaaati Giorgia... xD piccolo sfogo u.u però quello che ho detto è la verità! xD Madama Chips potrebbe fare un bel incantesimo agli occhi di Malfoy come lo ha fatto per i denti di Hermione! xD Vabbò, vado! xD Al prossimo capitolo (sta tranquilla che quello lo recensirò e controllerò tutti i giorni se hai aggiornato così sto tranquilla! xD ) ciaooooo! :))
Mione! :DD
P.S. Anche se all'inizio hai detto che non era granchè, per me il capitolo è fantasticooo! xD

Ma che dolce Dracuccio nostro! *__* (anzi, meglio dire Dracuccio DI HERMIONE! xDD ) Che bei pensieri... mi piace il Draco OOC! XD Ci sentiamo al prossimo capitolooo! :DD

22/11/11, ore 21:15

Ma come un addio?? O__O No, non mi puoi fare questooo!! ç__ç xDD Spero che le cose si risolveranno presto... comunque, visto che ho recensito? XD Io mantengo SEMPRE le mie promesse u.u xD E scusami ancora se non l'ho fatto prima! XD Ma ora bando alla ciance (come diceva la mia prof alla medie! xD )! Devo continuare a leggere sennò qua mi metto a scrivere e non finisco più! xD
Mione! :DD

Ma non è finita qui giusto?La continuerai vero?Dimmi di si per favore!!

30/10/11, ore 13:51

Questa storia mi stra piace...ma continua ancora dopo aver dato sfogo ai loro sensi?
Ho sbagliato a recensire qui era per il terzo capitolo...strano che non mi incasinavo. va beh, ora la smetto con gli sproloqui e ti faccio ancora i complimenti
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 02:08 pm)

30/10/11, ore 13:50

Non ci credo... mi sono persa un capitolo!! O.O Scusami, ma ieri non ho controllato perchè non sono stata a casa... =( vabbò, tanto me lo sono letto subito! xDD Comuuuunque... beh, capitolo fantastico!! Sta venendo fuori una storia veramente carina! Hmm... già Draco ed Hermione vanno al sodo, eh? Non ti sembra di aver corso un po' troppo? xDD Comunque, non ti preoccupare perchè anche io sono così quando scrivo storie! Infatti la mia ff più lunga è stata di 3 capitoli! xDD Aspetta, sto divagando! xD Meglio andare! Spero che aggiornerai presto e spero che vedrò in tempo il capitolo che hai pubblicato! XDD Ciaoooooooo
Mione! =)

30/10/11, ore 12:48

mi piace la tua storia !!!!! sei molto brava a scrivere ! non vedo l'ora di sapere il seguito

28/10/11, ore 21:00

Awwwww!! *-* Fantastica!! *-* Povero Draco, è un po' confuso,  eh!! xDD Povero ragazzo! Dai che ti consola Hermioncina cara!! xDD E poi bellissima quella frase " Ma ogni bacio ha un sapore diverso... " Non creevo fosse così poetico! U.U xDD Ma non ho capito una cosa... farai una serie di one - shot o hai fatto solo queste due per capire i due punti di vista e poi fai una long-fic? XD Non prendermi per stupida per non aver capito, ma ho letto troppo veloce il tuo messaggio perchè volevo andare subito a vedere l'ff!! xDD Vabbò, ci sentiamo!! ;DD
Mione! =)