Ancora
di AliDOro

26/07/12, ore 18:37

Ciao,
cercavo qualche storia su Merlin che però fosse più vicina ai giorni nostri e mi sono imbattuta nella tua fanfiction. Devo dire che mi ha conquistata, sia per la trama sia per gli appunti con i riferimenti storici che hai inserito. Ho notato che non l'hai più aggiornata e questo mi dispiace perchè ero talmente tanto curiosa che vorrei sapere cosa succede in seguito.
Spero che tu possa aggiornare al più presto :)

17/11/11, ore 17:16

Capitolo interessantissimo!
Che cosa è andato a fare Martin (o Merlin) alla tomba di Arthur?
E poi, guardate voi, che scroccone! non paga neanche! xD
Fammi indovinare, Gaius è Victor (o Victor è Gaius)? Secondo me sì.
Perchè sia il custode che Gaius sono comprensivi, o meglio, "perdonano" sempre Martin.
E poi cosa vorrà fare Morgana?
Uno scherzo?
No?
Ok, attendo.
Speriamo che Mordred aiuti il nostro povero Merlin!
Sono ansiosa di sapere il seguito.
Aggiorna presto!
Ripeto, sei bravissima!

08/11/11, ore 13:59

Eccomi qui!!!Scusa per l'enorme ritardo!!!^^;;
Per prima cosa, grazie della dedica!xDDD

Che il capitolo e la storia mi piacciono te l'ho già detto e te lo ripeto!!E' molto interessante e sono curiosa di leggere il seguito!!!:DDD

Belli anche gli appunti finali!!Mi prenoto anche io per venire con te a porgere i miei saluti al re!!!^O^
A parte tutto, deve essere un posto bellissimo da visitare!*__*

Allora aspetto il prossimo capitolo!!xDDD
Brava!
Kiss

02/11/11, ore 11:45

Ho appena scoperto la tua ff e, anche se sono solo due capitoli, mi é piaciuta molto fino ad ora. Spero metterai presto il prossimo capitolo.

01/11/11, ore 10:11

Non male, non male....mi sono letta i due capitoli tutto di un fiato!

Devo dire che le reincarnation di Merlin sono sempre piuttosto interessanti, e quindi mi ispirano a priori... però la tua è veramente particolare: finalmente qualcuno che mette l'accento sullo sclero a cui sarebbe soggetto Merlin (come chiunque altro) a dover ricordare secoli su secoli di vite passate... (ma quanto è vendicativa e subdola Morgana?)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E di vedere la comparsa di Arthur *saltella sul posto*...quindi posta il prima possibile!

P.S: tutte le informazioni che metti a fine capitolo sono interessantissime! Ammetto che sull'argomento ero leggermente ignorante...quindi grazie di avermi illuminata d'immenso!

31/10/11, ore 14:57

O.O *reazione all'ultima foto*
Cmq tornando a noi XD
Stupendo capitolo! *W* Finalmente qualcosa si muove >0< voglio sapere di Artù!!!!
Fammi un fischio quando vai a visitare Glastonbury che mi ficco nella tua valigia u.u
Come sempre le note a fine capitolo sono interessantissime e mi hai messo un'enorme curiosità, cos'è che anticiperesti, eh? *gomitatine*
Cmq scrivi in fretta il prossimo capitolo *w*

30/10/11, ore 11:36

interessante. mi piace che sia ambientata a glastonbury, ci sono stata questa estate ed è un posto meraviglioso, mi sono commossa a visitare la tomba di Re Artù. <3

la metto nelle seguite!^^