WORLD CHRONICLE
di nick nibbio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/11, ore 23:53

hola nyk

davvero niente male come storia continua così nn vedo lora di leggere il prossimo cap nn metterci troppo tempo ad aggiornare

23/11/11, ore 17:48

Nick! Ma che bel capitolo

Spettacolare entrata in scna di Alucard e Sauron. Non dimentico però gli altri personaggi ovvero le nostre Sofia, Nefertari e Seras Victoria.

Cmq, abbiamo conosciuto i membri dll'organizzazione che opera a Londra e non vedo l'ora di andare in Africa a trovare i nostri ninja per poi viaggiare di filato in Asia.

Scommetto che ci sarà da divertirsi in questi continenti, soprattutto se i coinvolti sono chi pnso io...ihihih

Ad ogni modo, sono curiosa di conoscere il passato di Sauron con Seras e di avere dttagli sul suo incontro con Sofia

Alla prossima^^

PS. Se nel corso della storia avrò dell'illuminazioni per contribuire a questa storia stai certo che molto garbatamnte chiedero il permesso di infiltrarmi

23/11/11, ore 15:37

ahahaha ciao ahahah
Sicuramente la parte migliore e su cui ti do ragione e la parte in cui si sviene (ma dalle risate). All'inizio quando esce nefertari e facevi quella descrizione di hinatadai capelli rossi, stavo pensando proprio a lei e al tuo personaggio di millemmium falcon. Comunque questa tua idea dell'innamorata-vampiro di sauron, mi ha sorpreso molto. Quindi mi chiedo se vedro mai una simile unione in questa tua storia... si vero? Conoscendo le storie di alextintura sicuramente aspettero con impazienza il cap 18 e successivi. A presto.

15/11/11, ore 19:29

Ahahahah! Fantastico prologo....peccato che io abbia confuso il primo capitolo per questo...ahahahah

Cmq mi piace l'idea delle organizzazioni e dei loro mmbri che appartengono ai vari manga, anime, vido giochi ecc.

Vediamo com si svilupperanno le cose in futuro....

Bye

15/11/11, ore 19:24

Hola Nick! Sono Ninja767 ma hai sentito parlare di me anche come Gatta767

Mi ha incuriosito la storia e sono venuta a dar un occhiata ed ecco che vedo apparire la squadra che al momento svolge una Missione per conto di Oz in Mondi Parallli opera del nostro comune amico Alex

Cmq sia, sono colpita dal tuo stil narrativo, lo trovo molto fluido. inoltre, conosco il tuo modo di operare e scommetto che ci riserverai delle sorprese lungo tutto il traggito della storia...ne una prova questo inizio molto movimentato in cui comincia a consolidarsi un affiatato gruppo.

Va beh, vado a legger e commentare il prossimo chappy

08/11/11, ore 16:23

Ciao ^^
Per essere il propriamente primo capitolo e bello lunghino e molto bello oltretutto. Sauron, eh?... mi ricorda qualcuno... (chissà? ^____^) Comunque fra tutti personaggi quello che mi va piu a genio (al momento) e Raizee (oh yeah! ^^). Diciamo che mi piace molto il suo andare dritto al punto... chiedere quella cosa a sofia cosi ahahah...
E per essere nuova a meglio non avere sofia e la sua pistola contro, specialmente per le parti basse. XD
Spero che nel prossimo capitolo spiegerai quel'è la connessione fra sauron e sofia. Sono curioso di capire di che si tratta. A presto.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 04:23 pm)

06/11/11, ore 17:51

ciao nick^^

Beh, finalmente ho letto il capitolo completo, e diciamo che sei partito per bene. Bello lungo come primo capitolo.

In questa versione sono tutti licantropi, il sauron dell'altro mondo mi sa che sarà un pochino geloso^^.

Diciamo che adesso ho conosciuto meglio i tuoi personaggi. Ammazza quanto è forte Sofia 0_0!(ma anche gli altri sono belli forti alla fin fine)

La scena dell'armadio preso tra le mani è la gag migliore che esista

comunque mi domando che cosa leghi sauron alla sofia bambina. La cosa mi fa pensare che il loro incontro in quel paesino non è stato un caso.

nel prossimo capitolo parli di Londra, chissà chi saranno i protagonisti?

alla prossima!
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 05:52 pm)

01/11/11, ore 12:55

Ciao. Io ho già letto altre tue storie, quindi sapendo come scrivi, immaggino che sara un'altra storia molto bella. ... ... Per quanto riguarda indovinare i personaggi, visto che hai nominato ninja, shinigami, grande blu penso subito a luffy, ichigo e naruto. Sbaglio?

30/10/11, ore 15:48

hola nik

davvero niente male come prologo ora nn vedo l'ora di leggere il continuo

alla prossima

30/10/11, ore 08:57

Ciao Nick!^^

Non potevo mancare in questa fic.

L'inizio promette bene, e sappiamo che li sai amalgamare per bene personaggi di svariate serie di manga o animazione, senza creare confusione.

Diciamo che li ho indovinati tutti tranne l'Ordine di Merlino (Mi ricorda l'ordine omonimo dei personaggi di Harry Potter. Ma sono certo che i personaggi di CCS non mancheranno) Per il resto a chi conosce le varie serie li avrà indovinati^^.

Lieto nel vedere che hai messo un po' di colore nel prologo, rende la lettura sfiziosa al punto giusto^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]