WORLD CHRONICLE
di nick nibbio

07/05/12, ore 23:31

hola nick

davvero niente male come capitolo certo ke madara e un grande bastardo xkè nn crepa e fa felice tutte le terre nija
alla prossima

nn metterci troppo tempo ad aggiornare

ps:hai letto la mia fic

07/05/12, ore 20:35

Un bel capitolo!

Sofia attiva il potere della Licantogenesiscoprendo così i suoi poteri e non solo: ha ritrovato se stessa. Inoltre, ha scoperto che lei e Sauron si erano già incontrati un tempo e gli aveva rubato anche un bacio.

Chissà che legami aveva all'epoca il Sandtimes con la madre della ragazza: in questo chappy non c'è satto rivelato, ma abbiamo potuto vedere la nascita della coppia che saranno in futuro.

Naturalmente, il gruppo è felice di condividere i suoi segreti con lei, tuttavia non tutto le viene rivelato; Nadia non ha ancora accenato alle chiavi davanti a sofia, ma nel suo ufficio ci mostra un ciondolo: è forse la chiave? Probabile e come lei ci chiediamo quando il Male farà la sua mossa.

Ma anche in Africa appare un ciondolo alla fine della riunione più casinista che ci sia; Kaeleena lo guarda facendo questo pensiero “Padre, madre, Fenrir: vi libereremo, è una promessa!”, ciò spiega come mai il nostro Lupetto Nordico non è al fianco di Sauron: che siano stati fatti prigionieri nella prima Grande Battaglia? Molto probabnile che la loro assenza sia dovuta al sigillo imposto.

Ad ogni modo, i nostri ninja nel corso di una missione di livello A fanno un interessante conoscenza e acquisiscono un'alleata; anche la Grande Alleanza onovera un nuovo membro: Akemi Yamada, una giovane guerriera che utilizza tecniche credute perdute e che ha una missione da compiere (la ricostruzione della sua vita è proprio come me la sono immaginata io creandolo).

Questo personaggio è apparso magnificamente sulle scene (Complimenti, Nick ! I combattimenti sono fantastici come sempre; complimenti anche a Lady per il costume) colpendo favorevolmente quelli che aveva in un primo momento classificato come nemici, soprattutto Sasuke sembra affascinato da questa misteriosa ragazza: che possa scoccare l'amore? Solo l'autore potrà dircelo...ahahah

Attenderò paziente il proissimo capitolo.

Alla prossima^^

10/03/12, ore 21:05

hola nick

era ora ke aggiornassi ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap ma nn dimenticare ke hai anke un'altra fic da agg.

alla prossima

ps:ho messo una nuova fic alla sezione vampiri spero ke nn la troverai banale

08/03/12, ore 17:48

Nick! Che bello rivederti.

Io ti capisco benissimo, anch'io ho dato esami in questo periodo.

Ma torniamo a noi.

Davvro un bel capitolo; i personaggi dell'organizzazione dei DMC sono fantastici e ben assortiti...ahahah sono morta dal ridere nel vedere Sesshomaru al guinzaglio di Lady...ahahahah

In tutti modi, credo che presto vedremo anche nelle loro fila qualche new-entry (credo sia d'obbligo), ma se non fosse così...scommtto che ci riserveranno parecchie sorprese in futuro.

Pasiamo ora a parlarte della ciurma più sgangherata dei sette mari, dove la tua idea geniale ha portato all'inserimento dei prsonaggi di Claymore in una maniera originale e divertente...(Complimenti! Mi è piaciuta un casino.)

Certo non possiamo dimenticare l'introduzione del nuovo membro che mi sembra un tipino molto biricchino...Anche da lei ne vedremo delle belle in futuro.

Non vedo l'ora che la storia prenda sempr più piede per vederli intraggire anche con gli altri membri e per vedere i prpgressi di chi si è unito a loro: non a caso nel prossimo chappy vedremo come se la caveranno le nostre ragazze con la loro nuova vita.

In conclusione, posta al iù presto perchè smanio dalla voglia di vedere come si inserrirà il misterioso 8non troppo per me..ahahah) personaggio apparso a fine capitolo....kukukuku...Che parte avrà nella vite di sasuke e Naruto?

aspetto con impazinza di saperlo per ora ti saluto e dico...

Alla prossima^^

08/03/12, ore 12:48

Finalmente hai aggiornato!! ^___^
Wow! Dante e Inuiasha insieme! Che gruppo strampalato! ù__ù (Senza offesa per i demoni!)...Uhm...Quella Lady mi pare un pò troppo avara! Uack! Quei bambini adorano le orecchie del mezzodemone!! (Ma d'altronde chi non le adora!!?? ^__^) E' il momento della ciurma di cappello di paglia! Ma un momento non si chiamava Luffy? Come mai non hai postato l'immagine di Hikaru? Peccato avrei voluto vederla di persona..Bene ti cercano delle persone...:

Emiliano e Alex:3900 Brooke e Riku: 4000

Emiliano: Scopro una trappola! Robot solidali! Posso aggiungere in mano un mostro materiale da fusione di un mostro di tipo robot,purchè abbia meno di 1800 punti di atk! Decido Terremoto! *Atk 1400,Def 1300,tipo robot,attributo terra*
Brooke: Termino il turno posizionando due carte coperte!

Mycene: Come puoi vedere,il loro duello è ancora in alto mare! Iniziamo con le domande!! Comincio io! Trish che sventola!! *__* Calma Mycene calma! Vorrei vederla in combattimento presto! E vorrei incontrarla di persona!! Potrebbe essergli utile un rinforzo dal futuro!! §__§
Sora: Dante ti voglio chiedere una domanda: sei parente a Cloud? Gli assomigli veramente tanto!!
Derek: Tsk! Questo Dante sembra come Alucard! Potrei batterlo anche senza dover usare i poteri dei miei Avatar!
Demyx: Brr!! Io ho paura dei demoni! *Si nasconde dietro Neos* Glip!
Neos: Ehy calma Demyx! Loro combattono per il bene,nonostante la loro "condizione"!
Lantanio: Ehy finiamo di vedere la sfida!

Alex: Pesco! Evoco sul terreno Jenji il gatto! *Tipo Mystic Force Atk 1400 Def 1200 Attributo Terra* Gioco la magia attacco di Jenji! Posso sacrificare un Jenji sul terreno per consentire a tutti i mostri Mystic Force di attaccare diretto! Udonna attacca diretto Brooke!
Brooke: Scopro la trappola pescata difensiva che non mi fa subire danni e pesco una carta!
Alex: Gioco l'effetto di Jenji! Evoco un Daggeron Solaris Ranger sul terreno *Atk 1300 Tipo Mystic Force Attributo Luce* E termino il turno!
Riku: Pesco! Evoco Toro sul terreno! *Atk 1600 Tipo Costellazione/Zodiaco* Bene sposto Aquila in difesa e attivo il suo effetto! Aggiungo in mano un Cigno! *Atk 1900 Def 2300 Tipo Costellazione* Vai Toro! Attacca Daggeron!
Alex: Attivo "Goldrick Mysticols Aerotans"! Posso sacrificare Udonna per poter annullare l'attacco ed evocare i 5 Mystic Rangers sul terreno.
Riku: Termino il turno *Mi manca solo una carta magia ed è la fine per te Alex! ù__ù*
Emiliano: Pesco! Gioco inversione di pezzi! Posso rimandare terremoto nel deck ed evocare al suo posto un Antares. *Atk 1800 Tipo robot* Adesso evoco sul terreno un Belarios. *Atk 1400 Tipo robot* Antares,attacca Aquila!
Riku: Gioco la trappola Triangolo! Sposto l'attacco su Toro.

Alex ed Emiliano: 3900 Brooke e Riku: 3800
Emiliano: Non ho finito! Antares attacca Enea!

Alex ed Emiliano: 3900 Brooke e Riku: 3200
Emiliano: Posiziono una carta coperta e termino il turno
Brooke: Pesco! Evoco sul terreno Achille,grazie all'effetto di Enea, Poi evoco tramite evocazione normale un "Lord Byron" in posizione di Atk! *Atk 400 Tipo Guerriero*
Alex:*Un tuner!*
Brooke: Sincroevocazione! 5+2=7! Appari Alessandro Magno! *Atk 2700 Tipo Guerriero* Attacca Vida pink Ranger!
Emiliano: Scopro Aggiornamento robot! Posso annullare l'attacco pagando 500 life points per ogni mostro robot sul terreno! Quindi passiamo a
Alex ed Emiliano: 2900 Brooke e Riku: 3800

Brooke: Termino il turno.
Alex: Pesco! Attivo Goldrick Mysticols Gribiols che fa sacrificare i 5 rangers per poter evocare i loro titani! *Fenice atk 1800 Fata Atk Minotauro Atk 2500 Sirena Atk 1500 Garuda Atk 1700*
Riku: Brooke devi attivare qualcosa o sarà la fine!
Brooke: Sfortunatamente non ho nulla!
Alex: Attivo Polimerizzazione e li fondo in Titan Megazord! *Atk 3000* Ora attivo Sigillo Magico! Aumenta l'attacco di 1000 punti e attacca due volte! Attacca Alessandro Magno!

Alex ed Emiliano: 2900 Brooke e Riku: 3500

Alex: Attacca ora Aquila! Grazie al suo potere speciale quando attacca un mostro in def avviene la differenza del calcolo dei danni!

Alex ed Emiliano: 2900 Brooke e Riku 1500

Alex: Posiziono una carta coperta e termino il turno!

Mycene: Chissà come finirà!

07/03/12, ore 20:49

yoh nick!
finalmente hai postato!

Comunque finalmente conosciamo l'organizzazione dei demoni e affini.
Beh, possiamo dire che dante e inuyasha fanno parte della stessa famiglia di demoni alla fin fine (io sono certo che il padre di dante e vergil sia sesshomaru!) comunque noto il tocco di dany per i tanti e vari abiti di questo capitolo. Intanto abbiamo visto che i demoni dell'epoca sen goku si sono adattati alla vita moderna. Tranne inuyasha che è ancora legato alle origini^^'

ora bisogna capire come abbiano fatto ad arrivare nell'epoca moderna.
seguendo kagome? Mah, comunque noto che mancano Rin, Jaken e Vergil (magari l'ultimo è tra i cattivi)

intanto anche la ciurma di cappello di paglia ha delle new entry particolari, che ahimè non conosco proprio^^'''
ma mi sono andato a documentare un pochino.

però, la streghetta hikaru è davvero dispettosa. ma trasforma anche in altri animali? o solo in mailaini?
che poi una cosa, ma è un personaggio di tua creazione?
se non sbaglio tra le note finali non ho visto il suo nome.

comunque ci siamo, le varie organizzazione sono state presentate, quindi la storia entra nel vivo dal prossimo capitolo.

chissà chi è la figura di nero?
quella se non sbaglio è la zona di naruto...

alla prossima nick!

04/01/12, ore 18:35

Che presentazione!

Così il nuovo membro dell'Ordine di merlino ha fatto la conoscnza della Banda

Ti dirò mi aspettavo Sakura glòi altri, ma i personaggi di Fate Stay Night sono stati una sorpresa e anche il riferimento alle Winx...ahahah...che poi ho letto che è stato fatto sotto suggerimnto e in fondo non sta poi così male con il resto...ihihih

Per quanto riguarda i personaggi non vedo l'ora di conoscerli un pò mglio e di scoprire il loro passato. Mi incuriosisce soprattutto capire il genere di potere che hanno alcuni di loro e fare la conoscenza delle Carte di Sakura che ancora non conosco (se non le hai inventat tutt potrei pensarne una).

In tutti casi, chissà che starà faccendo Eriol e che mai combinerà in questo Mondo quella pazza di Yuko....Mi chiedo ch apocalissi scatnerà anche in questa storia..ahahah

Mi sembra che non c'è altro da dire se non ...

Alla prossima puntata...^^

03/01/12, ore 18:42

hola nik

ottimo cap mi piacerebbe tanto vedere la nostra selen in versione fata continua così

03/01/12, ore 15:56

Wow! Quando ho letto winx stavo per cambiare pagina,ma per fortuna non erano loro le protagoniste! Fiuuu... Detto ciò wow questo chap è pieno di personaggi! Spero di assimilarli tutti! =D Uhm avanzano 6 carte...Uhm...chissà! Sono curioso dell'organizzazione di Washington! Aggiorna presto!

01/01/12, ore 23:01

Ciao, e auguri per natale, capodanno, befana e festivita successive XD
Posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed ovviamente conosco molto bene i personaggi perche le loro storie sono tra le mie preferite, in particolar modo la grandiosa strega dimensionale yuuko ichiara. (lei si che ne sai una piu di tutti gli altri XD)
mentre non conoscevo le pixie, quindi sono un po ingnorante in merito. Ripeto percio bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere i nuovi personaggi... a presto =)

01/01/12, ore 22:59

ciao nick^^
anche questo capitolo letto!

allora, premetto che alcuni personaggi non li conosco (magari leggendo questa storia capirò a pieno come si muovono e sarà d'aiuto per quel nostro progetto comune)

comuque selen è una vecchia conoscenza grazie alla fic "sauron e la storia del lupo", sembra un seguito delle avventure di quella ragazza.
oltretutto mi sa che questa volta con sauron ci andrà a letto, già in quella fic c'erano le buone basi per una love story

gli altri personaggi li conosco tutti, si va da xxx holic, a CCS, a tsubasa, e sicuramente uscirà altro man mano che la storia prosegue.
conosco anche un pochino le winx, avremo anche le witch? anche loro sono tipo delle fate

per il resto selen ha fatto la sua entrata in scena senza eccessivi problemi.
ora sono curioso del prossimo capitolo!^^

chissà chi sono i componenti della devil mai cry?
e chissò chi si unisce alla ciruma di cappello di paglia!?

attenderò con impazienza.
alla prossima nick!

07/12/11, ore 11:47

Che forza!

In Africa abbiamo visto all'opera Naruto e abbiamo fatto la conoscnza dei membri del suo team (dai non è una catastofe se è lui il capo....^^...in fondo a suo modo è un leader...ahahah) e dei suoi fantastici consiglierii.

Gli occhetti mi sono diventati a stella per la felicità! Itachi e Kaeleena sono proprio una bella copia, inoltre credo che Sui-kun e Sakura sarebbro proprio una strana e bella coppia...ahahah....Naturalmente, se tu non preveda di fare uscire fuori la nostra amica Karin.: come coppia l'occhialuta e lo spadaccino sono molto gettonati e a m prsonalmente non dispiacciono^^

Sempre parlando di coppie: Sono come te una fan delle NaruHina, perciò l'amoruccio del Biondo e la nostra timidona Hinata. Ch carucci! mettete in cantiere un bel bambino...

Invece parlando di cuori soltari: Vediamo al solito che per Sasuke è un'altro paio di maniche. avra come al solito uno stuolo di fan adoranti, ma non c'è la tipa giusta per lui...

Questo mi ha fatto pensare ad una cosa: Se non hai in mente nessuno ti creo un personaggio degno di lui. In caso, avssi già qualcuno e non ti servisse per farne la sua dolce metà, mi piacerebbe creartelo lo stesso. Potresti utilizzarlo nella storia là dove ti servisse. L'ambientazione africana mi ha acceso l'idea di una misteriosa guerriera senza patria e senza nome...(fammi sapere se l'idea ti alletta)

In tutti i casi, il passato del villaggio è stato movimentato, infatti, abbiamo avuto modo i avere informazioni sulla nostra organizzazion preferita (scommetto che tornerà alla ribalta presto), ma ancora la struttura dell'organizzazione ninja non è chiara.

Mi spigo meglio: non hai rivelato molto su chi vi abita o cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo. Difatti, sono davvro curiosa di scoprirlo.

Cmq proseguendo nella lettura, abbiamo lasciato l'Africa e siamo finiti in Asia. qui abbiamo incontrato Ichigo e gli altri; che non si smentiscono e ci riservano molte sorprse future

Per finire in Australia non so chi aspettarmi nell'Ordine di Merlino: ci saranno i personaggi di Harry Pottr? Può essere. Oppure chissà? Potrsti stupirci tutti con quelli del vidiogioco KH, ovvero Sora, Riku e tutti gli altri...o anocra quelli dei vari FF...come Cloud Strife, Tifa ecc...

Per quanto riguarda invce l'organizzazone americana: Beh! il nostro Dante non può di certo mancare, e poi sono certa....come me tu sei fan del manga Trigun per cui Vash potrebbe essere un possibile componente dell’organizzazione Devil May Cry; come anche alcuni personagg di Neo Genesis....Ma potresti anche stupirmi con altro....

Detto questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento...

Bye^^

PS: Non preoccuparti dei ritardi. L'università è dura, soprattutto in qusto periodo. Io lo so bene...baci baci
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 12:13 pm)

06/12/11, ore 21:45

Ehilà nick!

Questo capitolo lo hai strutturato in due parti distinte, partiamo dalla prima.
Il mondo Ninja.

Allora, divertente inserire nel gruppo suigetsu al posto di sasuke. Noto che lui e sakura vanno d'amore e d'accordo^^'''
per fortuna che è fatto d'acqua e non sente il dolore.

In pratica loro leggono il loro manga omonimo, e fortunatamente Sasuke è già rinsavito.
Curioso il fatto che itachi sia vivo (questo è uno dei piccoli misteri che deve essere svelato)
Buona l'idea di metterlo con kaeelena come nuovo consigliere. Visto che l'hokage è naruto.

Anche qui il baka non c'ha la ragazza, vediamo con chi lo metterai man mano che la storia prosegue.

Passiamo al mondo degli shinigami.

Premetto che conosco poco del manga bleach. (alcuni dei personaggi che hai presentato non li conosco)
Però il risveglio di ichigo è stato uno spasso, mi ha ricordato molto ranma 1/2

e bravo il ragazzo dai capelli ramati (l'ho fatto di proposito, infatti ichigo mi sta fulminando con lo sguardo!) "studia" la notte con rukia! E l'innocente sorellina ascolta con il bicchiere vicino all'orecchio l'osceno cigolio del letto del fratellone mentre mangia patatine e legge doujinshi prestate da rachel!XD!

comunque, per fargli prendere un vero colpo, la sorellina gli doveva passare una doujinshi con tematica bleach al fratellone!

comunque Ichigo e rukia sono anche una coppia etero molto aperta mentalmente e con gli scambi di coppia appositi
e nemmeno grimmijow si resta fermo sotto le lenzuola!

Direi che la presentazione dei veri personaggi sta venendo benissimo, giustamente questi sono capitoli di passaggio che spiegano chi sono i vari protagonisti. Quando saranno finiti avrà inizio la vera storia.

allora alla prossima!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:46 pm)

30/11/11, ore 19:49

Ahahahaha!! Salve sono Nickoku! Jonathan è proprio un grande! Per la cronaca sono 20 le generazioni!nd Mycene. Perdonalo,è molto schietto,ma ha un cuore d'oro! In effetti è anche il mio cognome! ù__ùnd Mycene. ò__ò comunque la tua storia mi sembra molto originale,tanto che la metterò volentieri tra le mie preferite..Aggiorna Presto! Nickoku

24/11/11, ore 12:50

ciao nick^^

anche qui hai tirato fuori un intreccio notevole non ce che dire.

quindi qui nefertari, alias una hinata sai capelli rosso fuoco, è diventata una vampira della ricca di alucard e compagni.

divertente il suo scontro contro sofia, si stavano menando ma alla fine si è scoperto che sono alleate.

mentre sauron e alucard per salutarsi si sono presi a pistolate. Beh, ognuno ha il suo modo giustamente^^.

comunque quel flash back indica che anni addietro è successo qualcosa di veramente grave. E direi che questo problema comprende l'intero globo.

lo sai che il tuo stile di scrittura si è evoluto con questa tua nuova fic?
i personaggi sono più completi, presentati in modo più definito, anche i vestiti hanno la loro parte giustamente per creare un'immagine migliore per il lettore, i capitoli sinora sono belli lunghi, e quegli effetti sonori sono il tocco per rendere ancora più approfondita la storia.

beh nick, qui ci risentiamo quando posterai nuovamente.