31 Ottobre 1998
di Contessa

14/12/11, ore 13:02

D'accordo, mea culpa, sono rimasta assente per tanto (troppo?) tempo, ma potevi dirmi che negli ultimi mesi, oltre a lavorare e studiare, hai anche ricominciato a pubblicare :)
Ne sono felice perché questa shot è davvero carina! Molto dolce l'idea della caramella, sono i piccoli elementi che rendono sempre belle le tue storie!

06/11/11, ore 17:44

Complimenti, è deliziosa! Vorrei averla scritta io, è perfetta. Non melensa, non ha una parola di troppo e non manca niente. Bravissima.
Nefastia

03/11/11, ore 15:54

Awww :D
Bella! Davvero, davvero bella!
Anche io adoro le Dramione. Insomma, diciamo che adoro un po' tutte le coppie che tengano Hermione lontana da Ron! In ogni caso, questa one-shot mi è proprio piaciuta! Secondo me hai reso perfettamente il tipo di sentimento che Hermione e Draco condividono. Quella specie di odio/amore che include un continuo stuzzicarsi l'un l'altro. Davvero divertenti le battute iniziali, quelle sui travestimenti, sono riuscita davvero ad immaginarmi perfettamente quei due che si dicono una cosa del genere!
E poi tenera la parte finale, insomma, carina l'idea della caramella. Un gesto dolce ma non troppo. Da Malfoy.
Viva le Dramione :D
E ancora complimenti!

31/10/11, ore 11:08

w le dramioni.
sono di parte lo so visto la marea di idee che vengono a me.

31/10/11, ore 10:38

Eccola! Eccola la Dramione di Halloween che aspettavo!
Così.
Semplice, ben scritta, carina.
Splendida.
Niente di complicato, abbastanza breve.
Una piuma trasfigurata in caramella.
Splendida e, a proposito di caramelle, dolcissima.

Complimenti;)

Saluti!:D

31/10/11, ore 10:20

AWWWWWWW!!!!
Ma che carina!!!!
Molto carina epucciosa , davvero!!
No , tranquilla , non sono una bimbominkia! ^^
È davvero carina e ben scritta la tua shot.
Scorrevole , carina (sono fissata!) , e hai anche uno bello stile!!
Inoltre non è la solita Dramione (come ha detto qualcuno , le Draco/Hermione sono tutta un'altra cosa!) in cui Draco dichiara ad Hermione il suo essere innamorato di lei dal primo anno , le dona ventordicimila rose rosse e gioielli da 82652441163526618725131526771 galeoni e , alla fine , fanno l'amore sul tavolo della biblioteca dichiarandosi amore eterno .
No no , la tua è tutt'un'altra cosa .

Complimenti , cara!
Baci , Frency Potter
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:24 am)
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:24 am)

31/10/11, ore 10:18

Leggera, plausibile,  di piacevole lettura. Credo che da un Draco Malfoy una caramella sia il minimo che ci si possa aspettare. Seppur breve, è ben scritta e originale. Mi piace, sisì ^^