Il Winchester che saltava nel tempo.
di mirmominkia

15/12/11, ore 14:43

Ehi eccomi, :D
Questa storia mi piace sempre di più.. l' ho letta da poco! ma giàne sono follemente prese...
Continua presto mi raccomando *-*

30/11/11, ore 23:05

Hmm.. l' arrivo di un nuovo demone eh?
E che ci fà Uriel in mezzo 0_0  non è ancora stato tolto di mezzo? interessante..
Ma quando ci dirai chi farà la visita a Dean? u.u

Sto fremendo nell' attesa del nuovo capitolo.. quindi sbrigatiiii! hihihi scherzo ;D
a presto!

30/11/11, ore 23:02

Ehi :D
Come già saprai leggendo le altre recensioni che ti ho lasciato.. saprai che sono nuovo, e che sto leggendo solo ora questa fic!
E la storia è così intrigante che mi appassiona sempre di più *-*
Continua presto ;)

27/11/11, ore 13:08

Scrivi scrivi scrivi che siamo arrivati al momento più bello *-*
Bravoooo :D

27/11/11, ore 13:07

Ehii :)
Ho da poco iniziato  a leggere questa tua serie.. e più vado avanti più mi interessa  :D
Sono curioso proprio di sapere cosa sia successo tra Dean e Sam ^^
e sopratutto.. cosa ne sarà del Dean nel 2008?
Continua presto mi raccomando! Complimenti :D

23/11/11, ore 17:51

Mmmh...Castiel, Castiel...certo che ne fai di stupidate per "aiutare" Dean e Sam, ma cosa avrai in mente stavolta?

La faccenda si complica ...un nuovo demone? Non ne sono sicura...(la faccenda degli occhi mi ricorda un pò troppo il segno del pasaggio angelico..ma mi stò fuorviando da sola, visto che gli occhi sono statistrappati e non bruciati)...Sarà questa nuova comparsa parte del mocchioso test ideato dalla mente malefica (ma soprattutto sadica) di Cass? E Dean verrà sbattuo nel passato anch'egli? Scopriremo quali cose orribili  si sono urlati contro nela Grande Litigata i due fratelli?(tanto è sempre colpa di Sam...Dean ha ammesso subito le sue colpe,invece l'altro deve atteggiarsi a perfettino,,,)

Bel capitlo..anche pù lungo del solito, mi è parso...(cosa sempre molto positiva^^). Hai fatto un paio di errori grammaticali, ma penso proprio siano attribuibili alla foga della scrittura (quando la Musa colpisce...). Il testo scorre alla grande e la storia prosegue encora meglio...
  Grazie per avermi citato all'inizio fra i ringraziameni...mi hai reso felicissima (mi sono addirittura messa a gongolare...va bè, sorvoliamo).

Come sempre, aspetterò il prossimo capitolo con ansia(comunque grazie per quest'ultimo), che fra l'altro dovrebbe essere quello con il "colpo di scena", vero?
Ciao

15/11/11, ore 22:14

Ciao...di nuovo io. Bel capitolo! Non so, mi sembra proprio che come composizione del testo stai migliorando sempre più! Che dire, continua così che vai alla grande!
Che bello, stai sviluppando la storia con calma, infatti non stai bruciando le tappe, come alcuni fanno,e stai enfatizzando sui sentimenti creando la gusta suspanse prima dei colpi di scena o rivelazioni che siano...

E visto che ''pretendi critiche''...
Ti posso solo dire che secondo me una storia del genere rende di più se protratta in più captoli, in modo da poter sviluppare tutti gli spunti che derivano da una trama così interessante...quindi una long-fanfic sarebbe il massimo! Non so se le tue inenzioni erano già queste...

Unica piccola critica che posso farti, ma forse è solo una mia impressione, è che hai ripetuto in due momenti abbastanza vicini e con quasi le stesse espressioni il concetto della mancanza che Sam prova per Dean...creando appunto un senso di ripetizione; lo so, probabilmente lo hai fatto per mettere l'accento su questo suo stato d'animo, ma  i momenti mi sembravano troppo vicini, e se ne poteva sfruttare uno solo (ed approfondire in quest'ultmo..).

Non stoppare assoltamente la fanfic!!! va bè...per la depressione ti capisco..ma suppongo che scrivere (e rendere altre persone felici) un pò ti tiri su il morale ...quindi...bè la decisione è tua...

15/11/11, ore 19:20

ehilà, sto seguendo la tua fanfiction e mi attira molto :P bella l'idea di far ritornare indietro nel tempo Sam alle prese con lui e Dean da piccoli!! spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà e chi farà la visita a Dean..:D..alla prossima..

04/11/11, ore 19:57

Grazie per il secondo capitolo!
 Cortino, ma lascia presagire bene per il prossimo...la verità comincia a venire a galla. Sono curiosa di leggere la famosa litigata (visto l'argomento,nonchè gli effetti, prevedo un grandissimo casino^^).

Continua così, lo studio può aspettare...(ok, non ascoltare mai i miei consigli, poichè non sono quasi mai disinteressati).
Ciao, alla prossima!

01/11/11, ore 19:12

Ma come?...Perchè hai messo la fanfic come conclusa? Non lo è affatto!

Non mi dire che non continui...come primo capitolo non è male, cioè, è una buona introduzione alla storia e lascia presagire una continuazione interessante; sempre se riesci a mantenere in carattere dei personaggi, in modo che le reazioni siano plausibili ecc.
Mi interessa un sacco vedere come reagirà il Dean tredicenne,fra l'altro, e, non so perchè, ma mi sa che non sarà la reazione tranquilla e razionale che Sam adulto s'aspetta ^^