Naruto vs Sasuke: Fight for your destiny
di Red flames

13/03/17, ore 20:57

Mabuoongioornoo, magnifico sensei! Finalmente, sei tornato con una nuova storia! Ma, passiamo alle minacce: tu, infame, come osi mettere che è inconpiuta? Non mi dirai che è per le recensioni o perchè sei pigro per accontentare noi lettori? Comunque, passando al capitolo, sono certo che quando Naruto arriverà a Konoa, le prenderà di santa ragione, sarà divertente, descriverai accuratamente i dettagli! Comunque, il fatto che mister tettona sfigata Tsunade tette grosse ha vinto alla lotteria, preannuncia una catastrofe imminente! Be, cosa dire ancora di bello? Solo che se non continui, ti ficco uno dei Kunai di Minato del trasferimento istantaneo dove non ti dico io! Ci vediamo sensei, dal grande, mitico, magnifico, splendido, straordinario, strafigo, superbello e mitico Namory superfigo! PS: Ti pregooo, passa a recensire la mia storia! :d

08/01/15, ore 03:34

Ciao ... Tutto molto bello complimenti e per di più hai imbandito oltre ad un incontro con omoi e karui anche uno con killer b ... Sono piacevolmente colpito ... Complimenti grazie di tutto.ciao

08/01/15, ore 03:23

Ciao ... Wow finita una storia strepitosa ne inizio un altra ... Sono assai curioso di vedere cosa succederà. E per ora ti ringrazio per tutto il lavoro e l impegno messo...ciao

26/12/11, ore 22:13

Ehilà!=) Mi scuso per l'immenso ritardo della recensione, ma, come hai detto anche tu, la scuola ha praticamente prosciugato il mio tempo libero!!
Beh, almeno ce l'ho fatta a leggere il capitolo e non posso che farti i miei complimenti!^^ Davvero un bellissimo combattimento, molto avvincente! Anche se, ignorante come sono (se aspetto la mediaset Naruto non lo vedo più!!) non so neanche di cosa sia realmente capace Killer Bee...^^"
La rivelazione finale però ha scioccato anche me... Naruto ha usato sì e no il 20% della sua potenza?? Cavolo!._. non oso immaginare come potrà essere il prossimo scontro tra lui e Sasuke e naturalmente anche il suo trionfante ritorno alla Foglia!!^^
Alla prossima, sperando di non fare ancora una figuraccia come questa!^^
Buone Vacanze!

16/11/11, ore 17:42

Grande!*-* Il prossimo capitolo, ammesso che tu voglia continuare da questo punto e non da Konoha, sarà davvero entusiasmante visto lo scontro che si prospetta.
Il nostro Naruto non ha ovviamente perso tempo e si sta allenando senza sosta, tipico di lui dopotutto. Forza Naruto, vogliamo rivederti combattere contro Sasuke!>_< e naturalemente rifare il tuo ingresso a Konoha!
Scusa l'ignoranza ma... Perchè "A"??
Non ti preoccupare se ritardi con l'aggiornamento, penso che qua più o meno siamo tutti stra impegnati!
Beh, come al solito i miei complimenti, e alla prossima!^^

14/11/11, ore 16:50

molto carino il capitolo, mi è piaciuto
all'inizio mi sono leggermente confusa con il discorso poi ho capito ttutto (sono tarda a capire)
interessante come hai spiegato la strategia di naruto, e sarà sempre più interessante sapere come continua per sapere come finirà lo scontro tra Killer Bee e naruto
quindi aspetto con impazienza
al prossimo capitolo

03/11/11, ore 17:41

*-* Mi brillano gli occhi! Sono così contenta che tu abbia continuato!^^ Devo essere sincera, non mi aspettavo che arrivassi così presto, e invece ce l'hai fatta!
Il prologo è ottimo, tutti pensano che Naruto sia morto (se non ricordo male aveva trovato aiuto, no? Non diciamo da chi per non spoilerare a coloro che non hanno letto la precedente fic) e non vedo davvero l'ora che faccia la sua entrata trionfale stupendo tutti con il suo ritorno e con la sua potenza (perchè salterà fuori proprio nel momento cruciale, come fa sempre, probabilmente salvando qualcuno da morte certa, il nostro eroe!! Ok, basta viaggi).
Che altro dire, sono curiosa e a quanto pare la vincita di Tsunade è davvero un brutto segno... Aggiorna il più presto possibile!;)
Bye

03/11/11, ore 16:43

molto bello come inizio, si capisce la sofferenza dell'Hokage e il suo dispiacere per la scomparsa di naruto
se devo essere sincera ora stò seguendo Naruto shippuden sub ita e quando ho letto il capitolo ho pensato subito no non puà rovinare la storia così, poi ho pensato che la tua storia non poteva finire in questo modo e allora mi sono subito rilassata, spero continuerai presto perchè voglio sapere come continuerai
io aspetto impaziente il capitolo nel frattempo buona gioranta