Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    14/11/2011    3 recensioni
Seguito della storia Naruto vs Sasuke: L'ultima Grande Battaglia Ninja.
Dopo il sanguinoso scontro tra i nostri due Ninja preferiti, si accende una nuova battaglia per evitare la distruzione di Konoha!
NB: E' consigliato leggere la storia precedente per comprendere meglio lo svolgimento degli eventi.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamento nel Paese del Fulmine

Un sole splendente riscaldava con il suo piacevole tepore il Villaggio di Kumo nel Paese del Fulmine e risvegliava gli abitanti del luogo dal sonno notturno. Già svegli da molto tempo erano invece gli shinobi, i quali si erano radunati davanti alla magione del Raikage in attesa di ricevere nuove missioni. Al momento il lavoro del capo del villaggio era stato però interrotto bruscamente dal fratello, che era improvvisamente entrato nel locale dove A svolgeva i suoi compiti. 
Killer Bee: “Fratello, ho urgente bisogno di parlarti!”
A (Raikage): “Killer Bee, so che chiedere il permesso di entrare non è tra le tue abitudini ma almeno bussa prima di irrompere nel mio ufficio!”
Kill: “Tsk, bazzecole. Ti ho già detto che è urgente.”
A: “Urgente o meno, sono sempre il Raikage! Per parlare con me devi prima chiedermi udienza.”
Kill: “Ma se sei mio fratello!”
A: “Ma… Vabbè, lasciamo perdere. Avanti, cosa vuoi dirmi? Spero non ci siano problemi con il nostro ospite.”
A: “Anche se non ne sarei affatto sorpreso. 
Kill: “Beh, più che un problema, lo definirei un imbarazzante inconveniente.”
A: “Cosa diavolo è successo?”
Kill: “E’ sparito, non riesco più a trovarlo!”
A: “Un uomo non scompare nel nulla, specialmente se si tratta di lui. Sicuro di aver cercato bene?”
Kill: “Ho setacciato a fondo tutto il villaggio, ma niente! Solitamente, quando non è nella sua stanza, o è al campo d’addestramento o è a rimpinzarsi di ramen nel chiosco qui vicino, dato che sono gli unici due posti dove riesce ad andare senza bisogno di una guida, per evitare di perdersi.”
A: “Capisco. Beh, se fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto. Anche se si fosse perso, il villaggio non è grandissimo quindi, prima o poi, riuscirà a tornare al suo appartamento.”
Kill: “Non è per la sua incolumità che mi preoccupo. Spero soltanto che non faccia qualche scherzo puerile di cui dopo si debba pentire amaramente.”
A: “Bah, non credo abbia tempo per sciocchezze simili. Probabilmente avrà incontrato qualche tuo amico e li avrà invitati ad allenarsi con lui.”
Kill: “Già, effettivamente è la cosa più verosimile. Però vorrei volentieri sapere dove diavolo si è cacciato!”
A: “A tal proposito, se si è davvero allontanato da casa per allenarsi e non è al campo di addestramento, immagino che sia...

Nel frattempo nella valle Unrai, luogo in cui Killer Bee si era scontrato per la prima volta contro Sasuke Uchiha, tre Ninja erano intenti in un furioso combattimento. Due di essi portavano il coprifronte del Villaggio della Nuvola ed erano di carnagione molto scura, l’altro invece aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi ed indossava il coprifronte di Konoha.
... : “Dunque Naruto, ti senti pronto per tornare nel Paese del Fuoco?” domandò uno degli shinobi di Kumo mentre lanciava contro il biondo numerosi shuriken.
Naruto: “Abbastanza, Karui. Credo che le nuove abilità che ho sviluppato nelle ultime settimane mi saranno di grande aiuto. Fuuton: Reppuushou (Arte del Vento: Palmi dell’Uragano).”
Lo spostamento d’aria causato dal jutsu di Naruto rispedì al mittente gli shuriken ma la kunoichi fu molto brava a deviarli con la propria katana, uscendone illesa.
Karui: “Non male ma...”
Na: “Ma?”
... : “Devi sempre guardarti le spalle!” disse l’altro Ninja della Nuvola, attaccando l’Uzumaki da dietro.
Il Jinchuuriki di Kyuubi, però, riuscì ad evitare all’ultimo momento il pugno dell’avversario, spostandosi lateralmente.
Na: “Hai ragione, Omoi. Ma proprio per questo sono un maestro nella tecnica della Moltiplicazione. Kage Bushin no Jutsu (Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo)!”
Il biondino creò due copie di sé che si posizionarono ai lati dell’originale.
Omoi: “Avanti, non puoi sperare di batterci con dei semplici Kage Bushin.”
Na: “Lo credi davvero? Sai, hanno detto tutti così. Ma si sono dovuti ricredere, dal primo all’ultimo!” affermò, estraendo uno strano oggetto nero, di forma sferica, dalla casacca.
Kar: “Cosa, un fumogeno? Attento Omoi!"
Naruto agì fulmineamente, rompendo l’attrezzo ai suoi piedi, il quale sprigionò all’istante un denso fumo nero.
Om: “Dannazione, non si vede niente!”
Kar: “Fermo, ci penso io.”
La kunoichi si limitò a lanciare una carta bomba al centro della nuvola e lo spostamento d’aria dovuto alla deflagrazione la dissipò completamente, rendendo di nuovo possibile l’utilizzo della vista.
Om: “Bene, dove è adesso? Ah, eccolo!”
Lo shinobi si lanciò verso la figura del nemico che sembrava non essersi accorto di essere stato avvistato
Om: “Riponi troppa fiducia in queste strategie elementari. Prendi questo!” disse, sferrando un fendente con la sua spada.
Il colpo fu potente e preciso ma, sorprendentemente, il corpo di Naruto sparì con uno sbuffo di fumo bianco.
Troppo tardi Omoi si accorse di avere l’avversario alle spalle.
Na: “Fuuton: Shinkuugyaku (Arte del Vento: Sfere del Vuoto).”
Tre proiettili d’aria furono sparati dalla bocca dell’Uzumaki e centrarono in pieno il bersaglio, mettendolo al tappeto.
Kar: “Stupido, si è fatto mettere k.o. come un novellino. Adesso sono costretta a cavarmi d’impiccio da sola. Proviamo questo: Raiton...
Na: “Ferma, non muovere un muscolo” ordinò il Ninja biondo puntandole un kunai alla schiena.
Karui vide incredula con la coda dell’occhio il Jinchuuriki di Kyuubi, armato, dietro di sé.
Kar: “Cosa? E’ impossibile, come hai fatto?”
Na: “Beh, semplicemente, le strategie che il tuo compagno riteneva elementari sono anche molto efficaci, oltre che molto facili.”
Kar: “Spiegami cos’è successo.”
Na: “Dunque, naturalmente il fumogeno serviva a non farvi vedere i miei movimenti e, sebbene siate stati molto veloci nel neutralizzarlo, sono riuscito comunque a nascondermi dietro un masso. Dopodiché ho ordinato ai miei cloni di posizionarsi in modo tale che uno di loro risultasse ben visibile e che fosse quindi attaccato da voi due. In questo caso è stato Omoi a cadere nella trappola ed è stato facilissimo eliminarlo con un attacco alle spalle.”
Kar: “Ma io non mi sono mossa, avevi previsto anche questo?”
Na: “Naturalmente non mi aspettavo che tutti e due vi sareste diretti contro la mia copia, ecco perché mi ero nascosto qui dietro: in modo da poter cogliere di sorpresa chi non avrebbe lasciato la propria posizione. Il resto lo puoi immaginare da sola.”
Kar: “Capisco. Va bene hai vinto tu questo scontro, ti faccio i miei complimenti.”
Na: “Anche voi avete combattuto molto bene” affermò, nascondendo l’imbarazzo per il complimento ricevuto e riponendo il kunai nel contenitore apposito.
... : “Già, ma il merito della vittoria è tutto tuo, Naruto Uzumaki.” sentenziò una voce vicina.
Naruto si girò verso il punto da dove provenivano quelle parole e vide con piacere A, accompagnato dal fratello.
A: “Che ti avevo detto? Ci avrei scommesso che era qui” disse a bassa voce rivolto a Killer Bee.
Per tutta risposta, quest’ultimo gli fece la linguaccia.
A: “Mi chiedo perché non l’ho già fatto giustiziare tempo fa per la sua insolenza.
Kill: “Perché sono tuo fratello! E perché nessuno dei tuoi inutili sottoposti potrebbe mai sconfiggermi!” esclamò, intuendo i pensieri dell’altro.
Na: “In ogni caso, sono molto felice che il combattimento vi sia piaciuto.”
A: “Oh, veramente siamo arrivati qui da poco perciò abbiamo fatto in tempo a vedere solo le ultime fasi della lotta. Una strategia davvero interessante quella che hai messo in pratica.”
Na: “Beh, purtroppo non mi sarà utile contro Sasuke. Il fumogeno sarebbe inefficace dato che potrebbe visualizzare comunque la mia posizione grazie allo Sharingan.”
Kill: “E’ vero ma, come stavo spiegando al mio caro fratello, ultimamente hai appreso anche tecniche molto potenti.”
A: “E quindi sto pensando a una cosa molto interessante, un altro combattimento: tu contro Killer Bee, Il Jinchuuriki di Kyuubi contro quello di Hachibi.”
Kill: “Già, una lotta senza esclusione di colpi per stabilire chi di noi sia davvero il più forte!”
Na: “Non devo neanche fingere di pensarci su, accetto volentieri!”
Kill: “D’accordo allora, diamoci dentro!”


  Angolo dell’Autore

Finalmente sono riuscito ad ultimare questo secondo capitolo! Spero vi piaccia sebbene il meglio debba ancora arrivare. Il prossimo invece si preannuncia molto scoppiettante... Va bene, leggete e (spero) recensite e alla prossima!

N.B.: Al momento non inserisco l’indice nomi - traduzione dato che tutti i termini giapponesi finora utilizzati sono già stati tradotti nella storia precedente (e comunque risultano di facile comprensione per chiunque abbia almeno letto o visto un po’ il manga o l’anime). 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames