Beneath the snow
di Camelia Jay

14/11/11, ore 16:12

Capitolo interessante Drama Queen! Mi ha colpita molto e mi è piaciuto! povera Vanessa però...eh vabbè, Aiden potrebbe consolarla...XD Comunque mi fa piacere che il ragazzo protagonista non sia il solito stronzo ma un'eccezione :) che tenero....però come ti hanno già scritto anche io lo vedrei meglio con Mariah...chissà cosa sceglierai tu! :) a te il potere e le facoltà, dato che sei bravissima! Bye Bye

12/11/11, ore 17:23

Momento, momento, momento... Ma quanto è stronzo James? Ok, scusa la volgarità ma quando ci vuole, ci vuole. >.<
Mi dispiace per Vanessa, ha subito il peggiore dei rifiuti e di ragazzi come lui, purtroppo, ce ne sono parecchi...vedo che Aiden però è l'eccezione. Troppo carino, anche se lo vedo meglio con la timida Mariah. Non so, a pelle...Spero di non ricredermi perché altrimenti questa storia più andrà avanti e più per me sarà una dura lotta scegliere tra le due. Ancora peggio se diventano amiche.
E lo spoiler del prossimo capitolo? Mi ha leggermente incuriosito, specifichiamo che leggermente è una GRANDISSIMA bugia.
Comunque, tralasciando la storia di per se, ci tenevo a complimentarmi con te. La storia continua ad essere scritta bene, i personaggi sono tutti diversi tra loro per qualcosa in particolare e la storia non cade mai nel banale, riesci a stupirmi con semplicità e il tutto ti sta riuscendo con originalità. Brava!
Dopo questo elogio, però, ti lascio, impaziente di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

11/11/11, ore 15:28

Uhhhh :) Molto cool questa FF :)... Interessante l'idea di creare due protagoniste che si contendono lo stesso ragazzo...direi originale....Sono molto curiosa di come riuscirai a sviluppare l'idea, dato che non è così facile...comunque mi sembri una scrittrice di buon livello, quindi non avrai problemi di alcun tipo....Continuo a seguirti! Ciao ciao!
Chantilly

07/11/11, ore 22:35

XD bello questo capitolo
Secondo me la ragazza del bagno è Vanessa, ma aspetterò il prossimo capitolo per saperlo!!
Intanto continua a scrivere così sei brava ;-)
Ciaoooo!!
Nihal_Earth of Wind

05/11/11, ore 14:43

Hello! Povera Mariah, che timida....ok, non sono così tanto timida come lei, però è tenera! ^^ La adoro! Mi diverte molto leggere questa storia :D Ma chissà, chi preferisce Aiden tra le due??? E' la mia massima curiosità in questo momento.... Io lo vedrei più adatto a Mariah :), però da certi aspetti potrebbe essere anche adatto a Vanessa....mah! Vedremo.....
Ci vediamo tra poco D_Q

05/11/11, ore 12:03

Piccina lei che non riesce nemmeno a parlare che si fa tutta rossa! *.*
Ma la tizia in bagno era Vanessa? Oddio spero di no, anche perchè per arrivare a scalciare contro il muro doveva essere proprio disperata! O_O
Aiden mi piace, è gentile e simpatico, già mi sono fatta un'idea di come potrebbe essere fisicamente... però lo vedo troppo bonaccione, non è che si farà sopraffare dalle due? Uff sono troppo curiosa e tu sei troppo gentile a pubblicare così presto ( o crudele? Dipende dai punti di vista XD )
Beh sta di fatto che devi continuare ad essere così gentile-crudele e aggiornare spesso, così la mia curiosità starà buona buona in un angolo :)
Dai a parte gli scherzi, spero di leggerti presto,
un bacio, DolceVenereDiRimmel
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 04:16 pm)

03/11/11, ore 22:59

Hai proprio ragione, anche questo banner è WOW.
Però BOH, io preferisco quell'altro se devo essere sincera cara. Mi avrà colpita, chi lo sa. Non vedo l'ora di vedere gli altri *O*
Passando al resto, non sapevo si facessero ancora le lettere d'amore....d'infatuazione, comunque.
Ormai si fa tutto via messaggio oppure biglietti della serie: "Ti piaccio? SI-NO-FORSE" WTF!
Quindi devo dire che mi piace Vanessa almeno ora. Inoltre adoro il suo nome...Mariah mi ricorda le mie due nonne D:
Sospetto che alla fine Mariah e Vanessa si metteranno insieme LOL.
Baci,
Prim.

03/11/11, ore 18:59

U.U mi ha incuriosito tanto tanto questo capitolo!!! Credo che tutte, forse, ci siamo trovate in una situazione come quella di Vanessa... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto
NIhal_Earth of Wind
P.S: Mi è piaciuto molto anche il nome della professoressa, Hellman: sarebbe uomo-inferno? XD
Ciaoooo

03/11/11, ore 15:07

EEEEEhi! Eccola la recensione, come promesso.... Come ti ho già detto, tifo per Mariah, mi piace troppo *.*, ma ciò non esclude che mi piaccia troppo anche Vanessa, soprattutto il fatto delle paranoie, di cui io sono una specialista ahimè T.T Coooomunque, questa storia, fidati, sarà la mia preferita tra tutte, la adoro, ha qualcosa di speciale....cioè...TUTTO! E' proprio la storia che aspettavo da tempo qualcuno scrivesse per me! Grande Drama Queen!
Ci vediamo domani! Kiss
Go on like this! ;)

02/11/11, ore 22:36

Scommetto che è l'armadietto di Aiden!
Ci scommetto tutto quello che voglio.
Adoro la tua storia e sai perchè? Perchè mi rende curiosa e mi fa fare supposizioni...e io adoro cercare di prevedere e magari indovinare sul serio!
A parte questo, altro capitolo scritto in modo divino: il tuo stile è fluido, leggero e particolare...non mi annoia e anzi mi invoglia a leggere come un'ossessa!
Io personalmente mi ritrovo nella timidezza di Mariah e nelle "pippe mentali" di Vanessa. “Forse avrei dovuto scrivere dei versi”, pensavo lambiccandomi il cervello. “Magari potevo cantare di come mi avessero incantato le espressioni che mi rivolgeva… le annoiate e seccate espressioni che mi rivolgeva… e i suoi occhi azzurri… che non si posano mai su di me”. Scossi la testa violentemente. “Ma che vado a pensare?! Sono i maschi, quelli che dovrebbero scrivere poesie romantiche e strappalacrime”. Qui per esempio l'ho trovata spassosa, anche io ogni volta per qualsiasi cosa mi faccio mille problemi sia prima che dopo.
Però solo per il fatto che Vanessa è innamorata di un altro, voto per Mariah. Diciamo che al secondo capitolo siamo 1 a 0 per Mariah! :)
Okay dopo questa recensione logorroica chiudo, altrimenti rischio di annoiarti.
Mi raccomando torna presto ad aggiornare!!
Un bacio,
DolceVenereDiRimmel

01/11/11, ore 15:28

Per essere solo il primo capitolo c'è taaanto da dire.
Primo: come hai osato non avvertirmi della tua nuova FF? Non si fa così.
Secondo: che manga era quello che ti ha ispirata?
Terzo: Il banner di questa storia è decisamente il mio preferito tra tutti quelli che hai progettato! Fantastico. Sono contenta che tu abbia usato l'immagine che ti ho inviato.
Quarto: sembra interessante come storia. Dopo Twilight non mi piacciono molto le storie basate su un "trio", ma staremo a vedere...
A presto, Jade!
Primula.

01/11/11, ore 13:22

Uhhhh Drama Queen! Così no però, dai! Lo sai che io adoro queste cose, questo genere di intrighi! Grandeeeee, una storia proprio su misura per me! :) Cosa aspettavi a pubblicarla?? XD Bellissima, la leggerò con tanta passione...e poi... le due protagoniste sono un mix del mio carattere credo, assomiglio un po' ad una e un po' all'altra...ora voglio vedere un po' meglio chi sia questo Aiden (gran nome, mi piace)! See you at school, damn -.-"

01/11/11, ore 12:38

Ciaoo!
Mi ha incuriosito molto la tua storia anche perchè mi sono calata nel personaggio di Mariah, è descritta bene!
Spero che nonostante debba continuare altre due storie tu aggiorni presto!!!!
Ciao ciao
Nihal_Earth of Wind

01/11/11, ore 12:17

La tua storia è davvero interessante, mi ha incuriosito molto l'idea che hai in mente. Due protagoniste che si contengono un ragazzo. Già mi dispiace per colei che non avrà la meglio!
La prima ragazza, per quel poco che ho letto, mi piace. è molto semplice, timida e molto sognatrice! Mi rispecchia molto, ora che ci penso. Però non voglio dare nessuna preferenza per ora. Voglio conoscere anche l'altra ragazza.
E magari saperne di più anche di questo Aiden :)
Per quanto riguarda lo stile sono piacevolmente colpita, trovo che sia quel pizzico in più che arricchisce la storia.
Aspetto presto uno sviluppo, intanto l'aggiungo tra le seguite così non ti perdo di vista! ;)