Pretty
di valy chan

11/08/09, ore 11:21

Continua voglio sapere come va a finire ti prego continua

04/09/08, ore 23:09

wow bellissima mi ha incuriosito troppo.Aggiorna presto

hazuki-chan
12/10/07, ore 12:54

davvero bella...spero che la continuerai presto! sono davvero curiosa!

Martina95
28/08/07, ore 19:33

BELLA BELLISSIMA!!!! Ti prego continuala devo sapere come finisce ad ogni costo!!!

22/08/07, ore 00:35

Volevo farti i complimenti, la storia mi piace un sacco, e la trovo molto originale!!! Poi hai beccato proprio il mio personaggio preferito!*_*

aiko chan
28/10/06, ore 19:50

ciao!!! la storia è bella mi piace molto complimenti doremi era il mio cartone preferito quando ero bambina e aiko è il mio personaggio preferito aspetto il prossimo capitolo con impazienza ciao!!!

Rhaal
22/10/06, ore 23:10

Congratulazioni ! Bella fanfic....attendo seguito ! devo ammette che mi sta prendendo molto...sei pregata di aggiornare al più presto !!

30/07/06, ore 20:34

ciao valy , eccomi dinuovo qui , grazie x avermi risposto!^ ^beh , che dirti..?su one piece mi sarò confusa, cmq , tornando a doremi ..aspetto il seguito!...e il momento in love-love mode di ai e leo(sn una romanticona)...w doremi!w gals!..e se le zeppe sn la tua vita, la mia sn i capelli! ciao ciao e alla prox

Cocchy
17/07/06, ore 17:43

Molto carina,brava *_*

13/07/06, ore 15:33

Cara Mashiro, ti rispondo!Il quarto capitolo sta arrivando, abbi un pò di pazienza, :P Comunque , ti sarai confusa con qualcun'altro, io non ho mai fatto una FanFic su OnePiece, quindi... :D Rispondiamo ai due Ps.. Ps1. Uao, ho una spia qui, sei riuscita a trovare il mio amv su Aiko e Leon... UhUhUh XD Ps2. Esatto, anche a me piace Gals... !, 2, 3, le zeppe sono la mia vita! >w

mashiro -chan
12/07/06, ore 22:15

cm sempre sn io!scusa il disturbo!sn tornata oggi dalle vacanze("VACANZE" x modo di dire!)e ho visto ke nn hai ancora aggiornato la fic ç_ç, poi xò ho visto ke proprio ieri hai aggiornato la fic di one piece!xciò mi toccherà aspettare un pò prima del seguito... cmq complimenti anke x il 3o cap!^^(acc a doremi!poteva arrivare dopo!ç_ç uff)ciao ciao e c sentiamo al 4o cap(cioè al + presto....spero) ps complimenti anke x l' altra fic!e anke x il video su "Youtube" è molto carino e fatto bn e anke per la musica , mi piace molto(mi riferisco a qll di aichan e leokun...e nn di doremi e...e..lasciamo perdere ...ps2 pss farti una domanda? a 1 certo punto leon dice"nopro nopro",usa quindi il gergo delle gals!...anke tu lo leggi? ok !ora si è fatto tardi !(inoltre nn so + ke dirti)allora(se nn t dispiace)ci sentiamo al prox cap!ciao di nuovo!

sayappe
10/07/06, ore 17:59

ke bella fic!io amo la coppia aiko+leon!^^aspetto al + presto il seguito!ps ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!EVVIVA!

05/07/06, ore 18:55

ciau!sn sempre io !Miss"adoro commentare!"ritiro subito qll ke ho scritto ieri.. pensavo ke avresti aggiornato la fic dopo secoli , invece ecco già pronto il 2o cap!Wow!è fantastico! e la storia ha già preso una piega interessante che non mi sarei mai aspettata!qst fic promette davvero bene!mi ha fatto davvero ridere il pezzo in cui leon crede ke aiko gli voglia dare un bacio!inoltre il finale mi ha sorpresa.. aiko ke spara a un tizio in nero alla "detective conan!"ke forza!aspetto il seguito!(E se lo scrivi già pronto x dom bhè!... credo ke entrerai nel ginnes dei primati cm la scrittrice di fic + veloce al mondo^^ baci8i

05/07/06, ore 11:19

Davvero una bella fanfic ! è il primo capitolo ma sento già aria di grande storia.....Aiko ha perso i genitori...Doremi bocciata....ma mancano ancora le altre due...che fine avranno fatto ? conto su di te valy-chan ;) Keep up the good work !

04/07/06, ore 14:21

ciao valy-chan!sn contentissima di aver letto il primo cap d qst fic;quando ho visto che era presente una nuova fiction di doremi pensavo di trovarne un'altra con la coppia doremi-tetsuya(io odio tetsuya kotake!non posso farci niente ,è+ forte di me, anke se ho visto ke anke a te piace qst coppia...vabbè!ognuno ha i suoi gusti...il mio è"Akatsuky+Doremi 4ever)cmq, ovviamente adoro anke la coppia aiko+leon e vedere una fic ttt x loro mi ha resa felice^ ^, per non contare il fatto ke l'inizio è prometentee non vedo l'ora di leggere il prox cap !(anke se qst l'hai pubblicato oggi!) buona fortuna x il seguito e buone vacanze!ciao ciao!^^