Frammenti di vita
di shine_sun

28/12/11, ore 14:56

*canta altra canzone di natale anche se la festa è passata xD*
eccomi anche a questo capitolo *^*
bellissimo niente da dire complimenti sun è bellissimo ^^
kazuha è una ragazza dolce e devo proprio dirlo, molto ma molto paziente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa volta più delle altre
perchè sono curiosa di leggere e sentire che cosa dirà heiji a kazuha per scusarsi
e come reagirà la povera ragazza abbandonata al ballo della scuola dal suo cavaliere
ma insomma heiji! non si fa mica così! abbandonare la povera kazuha per un caso <.<
che ragazzo! pensa solo ad indagare, come shinichi xD su questo si somigliano proprio sono due tonni
e a farne le spese è la povera kazuha, mi dispiace proprio per lei
e pensare che era persino andata con le amiche a fare compere, a cercare un abito adatto per il ballo!
come ha potuto poi heiji liquidarla con un sms? un semplice messaggino sul cellulare?
insomma magari visto che stava indagando non poteva andare ad avvisarla di persona,
ma almeno una chiamata! una telefonata! e invece no, un semplice sms!
che ragazzo a volte sembra proprio privo di sentimenti, quando in realtà a kazuha ci tiene parecchio
e mi piace la parte in cui kazuha sta aspettando le amiche e intanto pensa che heiji le dedica poco tempo
ma poi si dice che in fondo lei non è mica la sua ragazza... poverina però, mi fa pena a volte
beh bellissimo capitolo, anche se mi dispiace proprio tanto per kazuha ripeto sono super curiosa
aggiorna presto, sperando di accorgermene subito questa volta -.- baka me xD
alla prossima baci kiss kiss boom boom layla

28/12/11, ore 14:45

*canta jingle bells* eccomi qui
scusami tantissimo ç__ç non avevo proprio visto che avevi aggiornato chiedo perdono ç__ç
mi dispiace che hai dovuto cancellare lo scorso capitolo che mi era tanto piaciuto
comunque anche questo chappy è molto bello
mi piace che heiji abbia reagito in quel modo xD
che gelosone ma kazuha se ne era resa conto e per questo non si è arrabbiata
che dolce poi ci pensa tutto il tempo a quello che ha fatto, si preoccupa *^*
e non dorme addirittura xD
certo che presentarsi da lei, nel cuore della notte xD LoL
e la osserva mentre dorme, e beh kazuha che doveva fare a quell'ora? xD
starsene seduta sul letto ad aspettarlo? xD
e mi piace anche il titolo del capitolo
forse perchè mi piace l'argomento della gelosia adolescenziale xD
bel capitolo, sono ripetitiva complimenti ^^
alla prossima, cioè tra poco che leggo e commento il prossimo capitolo che hai già aggiornato *___*
che bello xD alla prossima baci kiss kiss boom boom layla

27/12/11, ore 21:59

Noooooooo....Si era impegnata così tanto, e lui la liquida con il messaggino.. uhm..mi ricorda qualcuno..(Nd Shinichi : Cosa sono tutte queste allusioni eh -.-)
Cmq la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
^-^ Aggiorna presto.

23/12/11, ore 01:16

Ehiiiiiiii sono felicissima che tu abbia aggiornato! Uno splendido regalo di Natale, naturalmente <3
Mi dispiace che tu abbia dovuto cancellare il capitolo, ora che ci penso, forse anche l'autrice che ti avevo segnalato si era ispirata alla stessa che dici tu, dato che erano tanto simili...chiaro segno che le menti di noi scrittrici sono tutte irrimediabilmente collegate! eheh*____*
Ma passando a questo capitolo....STREPITOSO ^////^
Heiji che piazza la scenata è imperdonabile...heiji che non dorme perchè non riesce a perdonarsi è adorabile, non si può dire nient'altro!
Ma il Nobel per la comprensione va a Kazuha, che dimostra di essere la donna 'dagli attributi' che è e non se la prende perchè Heiji è un bambino <3 (pur sempre cucciolosissimo) e capisce subito che sono fatti per stare insieme, sì sì <3
Mi piace tantissimo questo capitolo, è tenerissimo proprio come piace a noi amanti del fluff *___*
Non ho altro da dire, se non... BUON NATALE SUN!!!!
Un abbraccio:)

17/11/11, ore 19:16

Che belliniiiiiiii!!!
Oddio Heiji è un'amore!!! *-*
Vai vai Kazuha!! Curagliele tutte!!!
Che bellini!!
Brava brava!!
Chicago? O.O
Portami con teeeee

_Kazuha_

17/11/11, ore 13:02

Ma-che-teneriiiiiiiiiiii
<3 <3 <3
Ma guarda te, Heiji fa il timido e Kazuha l'inraprendente! Chi l'avrebbe mai detto?!
Eh, ma la capisco: fossi stata io con Heiji gli sarei già saltata addosso *__*
Bellissimo capitolo, sprizza tenerezza da tutti i pori eheheheh
Ma qui che età hanno raggiunto?
Non vedo l'ora del prossimo chap! ^^
bacibaci

16/11/11, ore 20:54

eccomi xD Layla è arrivata *e chissene frega ndtutti* *ç__ç ndme*
comunque passiamo alle cose serie anche se io di serio ho ben poco xD
allora, che dolce heiji *^* mi è piaciuto molto questo capitolo
si è fatto male solo per recuperare la palla che gli ha regalato Kazuha
che dolce dolce dolce >w<
e poi è arrossito quando Kazuha gli ha dato un piccolo bacino *___*
sisi mi è piaciuto questo capitolo
e poi Kazuha per "ringraziarlo" lo porta in bagno per medicarlo, sempre dolcissima

allora poi solo un piccolo appunto spero che non ti offenderai
non sono di certo io quella che si può permettere di correggere gli altri comunque nella frase:

"ma NEL suo viso vi si poteva leggere un sorriso"

sarebbe più corretto dire:

"ma SUL suo viso vi si poteva leggere un sorriso"

con questo concludo, passo e chiudo
al prossimo capitolo baci da Lay ^^

16/11/11, ore 18:07

FANTASTICA!
Adoro i tentativi di Heiji di far capire a Kazhua ciò che prova, ma lei è una stupida e non capisce niente, come d'altronde anche lui.
Stesso dicasi di Ran e Shinichi, ma quella è un'altra storia!
Ah, volevo dirti....
VAI A CHICAGO?
Che meraviglia meravigliosa! xD
Mi piacerebbe tanto andare in America e in Giappone, ma se ho qualche speranza di andarci aspetterò di essere maggiorenne... T.T
Ok, ti lascio alla partenza,
alla prossima!!!

12/11/11, ore 19:23

Ooooooooooooh che bello!!
*izumi sta vedendo tanti cuoricini intorno a sè*
Che bella idea...amo Heiji e Kazuha e il rapporto che c'è tra loro, perchè sia (in parte) assomiglia a quello tra SHinichi e Ran, sia è molto diverso. Forse perchè loro due non si sono mai persi di vista...
Comunque, proprio una bella idea!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!*_____*
Baciiii ;)

11/11/11, ore 19:56

beh!! Che dire?
Sono fantastici *-*
Li adoro!
Si, mi piace l'idea di percorrere tutta la loro infanzia!! Alla fine tutte le cose si collegheranno a vicenda, soprattutto il peluche u.u
Bella bella!! Continua!

03/11/11, ore 17:35

OOOOOOhhhhhh

Troppo kwaai! ^^

Ovviamente l'opinione è positiva!!!!!!

I LOVE YOU!

03/11/11, ore 14:33

rieccomi xD sono cui a rompere nuovamente che ci voi fare xD
allora l'inzio mi piace abastanza, non moltissimo per il semplice fatto che da bambini non mi piiace molto leggere storie su loro due xD
non so se mi ssono spiegata
comunque lo trovo dolce come inizio e quindi mi piace xD
alla prossima baci <3