Amore al primo tweet
di Maricuz_M

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/15, ore 01:38

Mi piace molto la storia molto...avvincente e romantica soprattutto Gabriele *-* wow è troppo tenero come personaggio e il mio preferito sarebbe bello se ci fosse una seconda storia su loro due
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:11 am)

12/10/14, ore 00:08

Ciao! A parte che recensisco a distanza di tre anni.... Allora questo primo capitolo é molto interessante!!;)
Anonymous eh? Che nickname! Ahahahahahaha ma Secretly non lo batte nessuno!XD
Che dire? Il testo é scorrevole e chiaro non ho notato nessun errore grammaticale. Scopiazzamento ? Sono una fan dello scopiazzamento! Ahahaahahahahahahahah é comodo ma quasi sempre faccio tutto senza copiare! Ilaria mi sta molto simpatica come Dafne!!
Complimenti un bell'inizio!;)
Vabbé vado sperando in una risposta:)
Kiss kiss;*;D
Lil

27/06/14, ore 12:11

Prima di tutto: Buongiorno ^-^
Vengo a disturbare la tua quiete giornaliera con una delle mie recensioni sensate, partendo col dirti che 'sta notte mentre (non) dormivo e girovagavo tra le storie romantiche mi è capitata all'occhio questa.
Non mi spirava il titolo, ma la trama. Ho cominciato a leggerlo e dalle unidici fino alle sette sono stata sveglia per finirlo (non puoi immaginare le occhiaie viola che ho in questo momento), ho pensato di lasciarti una recensione perché questa storia la merita tanto.
Uno) sei una ragazza simpaticissima, sia nello scrivere che nei tuoi "spazi dell'autore".
Due) Mi sono fottutamente innamorata di Gabriele e appena vedo un ragazzo castano e con gli occhi chiari mi viene da urlare Gabriele e questo è male siccome il fidanzato di mia sorella gli assomiglia.
Tre) Lorenzo... ti ho odiata in quel momento, ma quando ho sentito della rottura ho ballato la conga sul letto.
Quattro... ) perché sto numerando?!
Allora, ci sono rimasta un po' male sul fatto che una delle tre oche si chiamava come me (Jessica), ma ho cercato di sorpassare ;D
Mi è interessata molto anche la storia di Anonymous e Secretly ^-^
Poi Selene e Dafne sono il massimo, avessi anche io amiche come loro, me le sposerei.
Adesso ti lascio andare dicendoti che la dichiarazione nel finale mi ha fatto quasi piangere, ed è strano perché a quell'ora ero praticamente in catalessi.
Ora smammo. Bravissima e complimenti ancora.
Bacioni

HappyJess

22/05/14, ore 10:58

Non so molto di questa storia ma come primo capitolo mi è molto piaciuto ;)

07/04/14, ore 19:27

La amooooo..!!!
Questa è stata la fanfiction, fino ad ora, più bella che io abbia mai letto.
Sei stata davvero bravissimaaa..!! ;D

09/02/14, ore 21:09

Questi minuti non sono stati affatto sprecati! E' davvero una bella storia, ma non ho voglia di farti una lunga recensioni (ce ne sono già tante!) Così ti dico slo che è scritta bene, ma c'è uno sbaglio grammaticale ripetuto più volte: quando scrivi al passato un verbo, tipo finire, tu scrivi "finì", invece è "Finii" :)
Non so se continuerò a leggere la storia, mi sembra carina ma ne ho tante in lista! ^-^'
A presto, landil

30/11/13, ore 12:46

sinceramente all'inizio pensavo non fosse bella...la scrittura era molto macchinosa, però non mi sono arresa. e ho fatto bene, perchè alla fine ti sei rivelata veramente brava.
questa storia ha la giusta comicità, ilarità, ed è proprio indimenticabile. come hai detto anche tu, ora quando mi verrà addosso il prossimo sconosciuto mi farò 20 mila pare mentali;)in senso buono..se così si può dire xD ciau :*

30/04/13, ore 18:12

ammetto di aver letto già tutta la storia quindi so già tutto, quindi non posso venire qui e dire secondo me quello li è quello li ma poi fa questo con quell'altro, anche perchè rovinerei la sorpresa agli altri. trovo stupende le citazioni che fai scrivere a anonymus, sono profonde. zero entusiasmo per il nuovo compagno di classe secondo me, non la penserà così per molto tempo. =D
By Marthi.

18/04/13, ore 13:59

Ho appena letto il primo capitolo di questa storia...Molto carino compliementi :)

03/01/13, ore 17:02

ciao! adoro questa fanfiction, anche se l'ho finita di leggere parecchio tempo fa. l'ho seguita fin dall'inizio e ogni tanto mi piace anche rileggerla. da vera patita di twitter poi, sogno una storia del genere. comunque nel caso tu stia scrivendo una storia del genere, conta pure sulla mia visualizzazione, lettura, recensione c: è stato un piacere!

23/11/12, ore 18:21

una storia originale una volta tanto, l'inizio è promettente, continua così.:)
p.s il ragazzo del tweet è il nuovo ragazzo ?? ahahah

22/10/12, ore 19:18

Awn *-* ma che cosa tenera ...
Ero sul mio profilo facebook e ho letto dei commenti su questa 'famosa' storia e così ho detto 'Tanto mi annoio, vado a leggere qualcosa sul sito' ... ho cliccato su storie più popolari e scegliendone una a caso che non avevo letto è uscita fuori la tua (: Ti starai chiedendo perché sono qui a recensire la tua storia nel primo capitolo su 32+epilogo... ma io sono fatta così, quando trovo una storia lunga,completa recensisco il primo, uno a metà e infine l'ultimo. Visto che ho un sacco di cose da studiare credo proprio che finirò di leggerla domani o dopo ma sicuramente non aprirò nemmeno il diario come mio solito.
La tua storia mi ha incuriosita già dall'introduzione e leggendo questo capitolo mi sono già innamorata di Anonymous che immagino già chi sia ma non dico nulla ;)
Ci sentiamo presto e scusa se ti ho annoiata.
Un bacio,
-B.

04/09/12, ore 11:23

Ok, Non ho recensito tutti i capitoli, ma ho amato questa storia dal primissimo istante! :3 Inutile dire che è volata dritta dritta nelle preferite. u.u Questa è la prima storia originale che recensisco, ma nnsarà certo l'ultima, ehehe! ;) Volevo farti i miei complimenti, mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere! :D Soprattutto per quanto riguardava la coppia IlaGabri... Awww, che carini! *^* *faccia da fungirl assanata* Coooomunque, non prolungo oltre questa sofferenza! Ciao ciao! :D B.D.

18/06/12, ore 14:21

Ho trovato per caso questa fic navigando tra le recensioni, utente dopo utente (sì, bel modo di passare il pomeriggio xD), ora un po' alla volta la recensisco, appena riesco a connettermi e a non farmi ammazzare dai miei, si intende ^^)
non avevo pensato a twitter come uno pseudo-sito di incontri online (ehm... vabbè, lasciando stare questo commento da straschifo xD), e sono curiosa di sapere dove si trasferirà Anonymous (vicino a Ila, missà u.u)
Beh, ora risparisco a leggere, e magari così finisce che uso anche io Twitter per sfogarmi xD
Au revoir!
Pyra

15/02/12, ore 20:40

Ritengo che questa storia sia da inserire nelle storie scelte perché.. come dire, è stupenda! L' autrice riesce a trasmettere ai lettori le emozioni dei personaggi, la trama è ben strutturata e interessante e la grammatica è perfetta (o almeno io non ho riscontrato errori).
Ovviamente il modo di scrivere è scorrevole e la nostra cara autrice tiene sulle spine il lettore, però al contempo lo ripaga con piccole azioni dei personaggi...
In poche parole penso che questa FF sia più che degna di essere tra le storie scelte! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]