The Wedding
di Perversion

06/11/11, ore 18:39

Giuro che non ricordavo che era questa la fanfiction di cui parlavi xD
Poi scorrendo nella lettura, ho avuto l'illuminazione... ma sfortunatamente ho perso l'effetto sorpresa perchè sapevo cosa stava per accadere xD gli inconvenienti degli spoiler U.U
Comunque sia... Arthur è un idiota (non so più in che lingua dirlo U.U).
Ringraziamo che alla fine non ha avuto il coraggio di portare a termine ciò che aveva in mente... o meglio, che Bradley non abbia girato il finale voluto dal regista xD

AMMUTINAMENTO DEL CAST!

Cosa darei per vedere una cosa simile succedere davanti ai miei occhi *___*
*fangirleggia*
E poi è abbastanza ovvio che mezzo cast shippi l'Arlin <3
Cosa c'è da non amare?
Riguarda un pò alcuni errori, per il resto è ok ^^

05/11/11, ore 10:29

Ok, sappi che scoprire che alla fine era una scena del tf mi ha riportato il buonumore, perchè la prima scena nel bosco è semplicemente tristissima ç_ç
Mi piace davvero tanto la piega slash presa dalla faccenda e soprattutto che il Cast al completo fosse d'accordo su quale sia il finale migliore - L'UNICO! - degno del telefilm!

Anche se alcuni personaggi sono un po' OOC, tipo Gwaine in certe parti, mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata un'idea divertente e capisco che se l'avessi messa nella sezione giusta avresti perso l'effetto sorpresa.

Per amor di pignoleria, mi permetto però di darti qualche consiglio:
Stilisticamente, sento il dovere di dirti che “Due figure” ripetuto tre volte in due righe appesantisce parecchio il testo, esistono sinonimi per rendere il concetto più fluido e piacevole al lettore.
Idem per “folla”. E “la prima figura” “la seconda figura”. Trovo il tutto molto pesante.

Questo pezzo:
Arthur chiuse gli occhi e scosse lentamente la testa facendosi sfuggire un ennesimo sospiro. Merlin non gli avrebbe detto nulla, non avrebbe mai ottenuto quello che voleva, non così.
«E sia, domani prenderò in moglie Gwen, ma sappi che è solo colpa tua.»

Arthur è un idiota! U_U (ecco quello che ho pensato immediatamente XD)

Grazie ai consigli di Merlin abbiamo vinto più di una battaglia e, se devo dirla tutta, anche se nessuno dei cavalieri lo ammetterebbe mai, ma vederli assieme era, uhm, diciamo una gioia per gli occhi, non so se mi spiego.

Gwaine è un merthur slasher! Ohhhh! *__*
Che bella notizia!!

Ci sono poi diversi errori di battitura, non so se la fic è stata betata, ma ti consiglio di rileggerla e correggere, soprattutto gli accenti mancanti:

Segnio (segno) d'aver sentito la supplica dell'altro. Il silenzio tornò a posarsi pesantemente su di loro, ne(né) gli uccelli ne (né) le
lo tirò a se e (sé)
Gwenever (Guinevere)
Gwaine si passo (passò) una mano
Si, certo (Sì, certo)
Inizio il sovrano (Iniziò)
«Sta zitto.» (Sta' zitto)
un ultima cosa (Un'ultima)
infondo, stava facendo (in fondo)

03/11/11, ore 22:11

Oh, mamma la tua storia è meravigliosa! Io già stavo per maledire Gwen che è come i cavoli a merenda, Arthur che è sempre un asino idiota, Merlin che soffre perchè vuole il bene altrui...insomma sono una massa di idioti! Olè! Ma la scena in cui Gaius chiama in aiuto Gwaine e Gwaine va da Merlin è grandiosa. Della serie impediamo a Merlin di fare il volo dell'angelo. E quando Arthur sale e dice di essere stufo d'aspettare Merlin e lo zittisce con un bacio? Awwww! Lì, mi sono sciolta! Ed il regista deve stare zitto, oh! Che Katie e Angel fossero delle slasher convinte ne sono più che certa, così come Eoin, soprattutto per le loro affermazioni! Sono più loro che shippano che noi! Anyway...Anthony che interviene è grandioso! Rupert, Richard, John, Eoin...tutti sono d'accordo con il Merthur e vorrebbero quel finale, al diavolo produttori e persone omofobe!
E quando il regista chiede di interrompere Bradley e Colin? ahahahah
«Ehm, scusate il disturbo, ma...qualcuno può andare a dire a...quei due, che siamo in pausa e che quindi non stiamo riprendendo?»
Gli attori si guardarono con gli occhi sgranati per un lunghissimo attimo, poi Katie si fece avanti.
«Fossimo matti!» annunciò «Ha la più pallida idea di quanto gli ci sia voluto a Bradley per conquistare Colin? E IO, o uno di noi, dovremmo andare a interromperlo? ORA che finalmente se lo sta sbaciucchiando come aveva intenzione di fare già dall'inizio della prima serie? Ma lei s'è fumato la colla!*»
ahahahaha Amo Katie, non c'è altra spiegazione! E' un mito! Allora non sono l'unica che guarda ogni scena in cui ci sono loro due con occhi a cuoricino e bava? Ok, mi sento meglio! *gongola come una vera idiota*
«Io sono qui per assicurarmi che tutto finisca nel migliore dei modi.»
«E io ti darò una mano, sorella!» Disse Angel prendendo sotto braccio Katie che annuì contenta.
Il regista si voltò verso le due, allarmato.
«Cioè con Arthur che sceglie di dar sfogo alla sua omosessualità pubblicamente baciando Merlin?»
Il Cast si guardò in silenzio per un lunghissimo istante, poi si voltarono tutti verso il regista e dissero all'unisono:
«Ovvio!»
ahaahahaah questa parte è mitica, no...tutta la storia è mitica! Olè! Comunque stesso Eoin disse recentemente che c'era Merthur nella storia a causa degli attori, quindi...
Se sposa Gwen incenerisco Arthur...avviso! XD

03/11/11, ore 22:04

Brava! È davvero molto carina non avrei mai immaginato durante la lettura un passaggio dai personaggi agli attori! È dolce, triste e … molto divertente alla fine … è stato un vero piacere leggerla! Grazie tante