The Wedding
di Perversion

05/11/11, ore 10:29

Ok, sappi che scoprire che alla fine era una scena del tf mi ha riportato il buonumore, perchè la prima scena nel bosco è semplicemente tristissima ç_ç
Mi piace davvero tanto la piega slash presa dalla faccenda e soprattutto che il Cast al completo fosse d'accordo su quale sia il finale migliore - L'UNICO! - degno del telefilm!

Anche se alcuni personaggi sono un po' OOC, tipo Gwaine in certe parti, mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata un'idea divertente e capisco che se l'avessi messa nella sezione giusta avresti perso l'effetto sorpresa.

Per amor di pignoleria, mi permetto però di darti qualche consiglio:
Stilisticamente, sento il dovere di dirti che “Due figure” ripetuto tre volte in due righe appesantisce parecchio il testo, esistono sinonimi per rendere il concetto più fluido e piacevole al lettore.
Idem per “folla”. E “la prima figura” “la seconda figura”. Trovo il tutto molto pesante.

Questo pezzo:
Arthur chiuse gli occhi e scosse lentamente la testa facendosi sfuggire un ennesimo sospiro. Merlin non gli avrebbe detto nulla, non avrebbe mai ottenuto quello che voleva, non così.
«E sia, domani prenderò in moglie Gwen, ma sappi che è solo colpa tua.»

Arthur è un idiota! U_U (ecco quello che ho pensato immediatamente XD)

Grazie ai consigli di Merlin abbiamo vinto più di una battaglia e, se devo dirla tutta, anche se nessuno dei cavalieri lo ammetterebbe mai, ma vederli assieme era, uhm, diciamo una gioia per gli occhi, non so se mi spiego.

Gwaine è un merthur slasher! Ohhhh! *__*
Che bella notizia!!

Ci sono poi diversi errori di battitura, non so se la fic è stata betata, ma ti consiglio di rileggerla e correggere, soprattutto gli accenti mancanti:

Segnio (segno) d'aver sentito la supplica dell'altro. Il silenzio tornò a posarsi pesantemente su di loro, ne(né) gli uccelli ne (né) le
lo tirò a se e (sé)
Gwenever (Guinevere)
Gwaine si passo (passò) una mano
Si, certo (Sì, certo)
Inizio il sovrano (Iniziò)
«Sta zitto.» (Sta' zitto)
un ultima cosa (Un'ultima)
infondo, stava facendo (in fondo)