Soul Sister
di _Kagura94_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/11, ore 18:06

Fianalmente, posso dire di essere veramente soddisfatta di te!
Hai fatto un miglioramento pazzesco, dei passi da gigante!^_^
Il capitolo e molto carino,
anche se un po' breve, per fortuna Maka non ha niente di grave e ora sta meglio, solo grazie al pronto intervento del suo partner (che poi ha anche confessato che a lui Maka piace)...
Stein ha fatto un ottimo lavoro, quando vuole sa essere un bravo(e non sadico)medico!
Sei stata bravissima, hai descritto molto bene le emozioni dei personaggi e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!
A prestissimooo!
Death_Fanny^*^

07/11/11, ore 17:41

*o* Sempre più bella :) Soul ha fatto bella figura XD Mi piace, mi piace, mi piace! Ah te l'ho detto che la tua fanfiction mi piace un casino? XD Ok basta sto delirando u.u Al prossimo capitolo, spero che sia il prima possibile XD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

07/11/11, ore 17:34

*YAHOOOO*
Bene bene, io l'avevo detto che diventi sempre più brava!
BRAVISSIMA!
Parlando del capitolo, non ci sono errori di battitura, il testo è molto scorrevole, e le sensazioni dei personaggi le hai descritte proprio bene!
Povera Maka, mi fa tanta pena! Soul è molto dolce! <3
Bene, non c'è che dire, stai migliorando davvero tantissimissimo! Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà!Comunque il capitolo è bello, sii più sicura di te stessa!
ps: *W* *BLACK*STAR*
pps: Grazie per avermi ringraziato! :D non dovevi!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 05:35 pm)

07/11/11, ore 16:48

Stai migliorando di capitolo in capitolo, ma qui posso commentare poco, visto che il capitolo è davvero corto, però devi esserne assolutamente soddisfatta eprchè non hai fatto errori di scrittura, nè errori grammaticali nè errori di battitura, e il testo fila liscio, è semplice e carino.
Mi dispiace molto per Maka, ma menomale che non è nulla di grave, mi stavo seriamente preoccupando per lei, temevo il peggio! Che carino Soul che vuole rimanere accanto a lei, e ha anche confessato che gli piace Maka! Evviva!
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua!
Alla prossima e ti ringrazio per avermi ringraziato (scusa il gioco di parole XD)

07/11/11, ore 15:50

*YAHOOO*
Bene, partiamo subito con l' html.
Diminuisci il carattere, e vai a capo durante i dialoghi, e togli il grassetto. ( se c'è il grassetto. )
Per il resto, sono presenti alcuni errori di battitura, e diciamo che la fic non è scritta nel migliore dei modi.
Ti conviene ampliare e descrivere più dettagliatamente le sensazioni dei personaggi, altrimenti diventa monologa la cosa.
Poi, ti conviene migliorare la punteggiatura.
Spero che tu non te la sia presa per questa recensione, ma è costruttiva, e serve per migliorare! Scusa se non ho recensito prima!
Comunque, sono curiosa di leggere il seguito, perchè come prologo non annoia, anzi, crea curiosità.
Corro a leggere il capitolo numero due! ( e a recensirlo)
ps: *W* *BLACK*STAR*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:56 pm)

07/11/11, ore 15:46

*YAHOOO*
salve salve!
Sei migliorata tantissimo, in confronto al capitolo primo. Hai descritto meglio, anzi, molto meglio, le sensazioni dei personaggi! Brava! C'è ancora qualcosina da migliorare, ma se continui di questo passo, diventerai sicuramente ancora più brava!
Parlando del capitolo, mi piace come scrivi, sei brava, e descrivi le sensazioni dei personaggi in maniera abbastanza articolata.
La scena si Maka che cade mi è piaciuta perchè l' hai descritta bene, e mi ha fatto ridere quando Soul urlava per cercare il Dottor Franken Stein. Mi faceva ridere anche quando Soul diceva << Eh che cavolo >> :D
Forse, ti converrebbe ridurre le dimensioni delle scritte, ma per il resto, direi che tutto quadra.
Si rimetterà maka?
Aspetto con impazienza il seguito, e corro a recensire il primo capitolo!
ps: *W* *BLACK*STAR*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:53 pm)

06/11/11, ore 23:58

*o* Woooow che bel capitolo :D Fantastico *-* Che dolce Soul che si preoccupa per la sua dolce Maka *o* Troppo carino XD Ok il capitolo è stupendo ;) Non ho notato errori e se ci sono fa lo stesso, mi aveva talmente presa che anche se ci fosse stato un errore non me ne sarei accorta u.u Al prossimo capitolo :D Spero molto presto u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

06/11/11, ore 14:50

Oooooh! Finalmente si può leggere con facilità!
Meno male che hai corretto l'htlm, così ci si può godere meglio la tua fanfiction!
Bravissima, delle descrizioni accuratissime e anche le emozioni di Soul le hai espresse alla grande!
Si vede che sei migliorata dal primo capitolo!^^
Però...a Maka non è successo niente di grave vero? Sono un po' preoccupata per lei, certo che è proprio sfortunata a cadere dal tetto!
Meno male che Soul è corso subito a soccorrerla...che carino<3!
Comunque per la grammatica va bene, hai fatto solo qualche errorino di poco conto.
Aggiorna prestissimooo!
Death_Fanny:)

06/11/11, ore 14:16

Sono davvero contenta che tu abbia ascoltato i miei consigli, sei già migliorata!
Comunque una piccolissima cosa: evita di mettere troppi punti esclamativi ed interrogativi, ne basta uno, altrimenti è esagarato. E poi ricordati di mettere la lettera maiuscola quando c'è un punto, punto esclamativo e interrogativo.
A parte questi piccoli dettagli sei andata meglio nell'altro capitolo, quindi la mia recensione è positiva, sarebbe brutto mettere la recensione negativa visto che hai ascoltato e non hai fatto di testa tua!
La fine del capitolo mi ha messo curiosità e sono preoccupata per Maka, spero che il dottor Stein riesca a curarla ed a salvarla, voglio sapere come va a finire, quindi metti al più presto il prossimo capitolo :)
Alla prossima ^-^

06/11/11, ore 00:37

Ciao! Parto col dirti che la mia recensione non sarà positiva.
Sulla trama non ho nulla da dire - anche perché, be', è il primo capitolo e siamo solo all'inizio. Però la punteggiatura, secondo me, lascia parecchio a desiderare. Usi troppe virgole, le metti anche al posto dei punti e questo rende la lettura meno scorrevole e meno piacevole. Inoltre non vai mai a capo, quindi si fa un po' di confusione con i dialoghi. Ah, attenta con le ripetizioni.
C'è qualche errore, e... ah, sì, un'altra cosa: i segni di punteggiatura sono attaccati alla parola che li precede e staccati da uno spazio da quella che li segue.
La mia recensione è critica, lo so, ma - io penso - costruttiva.
L'ho lasciata solo per permetterti di migliorare. Alla prossima!

05/11/11, ore 19:28

E' solo l'inizio della FF, quindi non c'è molto da dire sul capitolo, ma devi riguardare alcune cose: sistema l'html, il carattere è troppo grande e quando fai dei dialoghi evita di scrivere tutto attaccato e manda a capo (scusa la rima, non era mia intenzione). Poi c'è qualche errore di battitura e ho trovato qualche errore di grammatica, quindi cerca di ricontrollarla e correggere gli errori.
Diaciamo che dal punto di vista grammaticale, è scritto abbastanza bene. Non ti sto criticando, voglio solo farti notare delle cose per farti migliorare, ok?
A parte questo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè mi hai messo curiosotà ;)
Alla prossima ^-^

05/11/11, ore 19:23

Niente male, l'inizio sembra molto promettente,
anche se ci sono alcune cosuccie da aggiustare:
l'htlm è un po' da sistemare a mio parere,
è un po' troppo grande e c'è qualche errorino
di battitura...
A parte questo tutto benissimo, mi piace molto come hai descritto tutto e
con qualche aggiustamento portesti creare una
storia fantasticaaaa!^^
Scrivi presto il seguitooo!
Death_Fanny*_*

05/11/11, ore 18:52

Woooow *o* Adesso sono davvero molto curiosa XD Continua a scrivere l'iniziò è promettente, mi piace anche tanto come scrivi u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/11/11, ore 18:35

Ciao ^.^
Mi piace molto come scrivi e devo dire che questo tuo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]