Soul Sister
di _Kagura94_

Ok,lo farò.... *si da la carica*  PRONTA!!!!!!!!!!!

Ciao,mi chiamo FujiyamaNoKisetsu,ma tu puoi chiamarmi Fuji-chan o se preferisci Angy,dal momento che il mio nome è Angelica.
Sono una specie di "polvere" nelle storie di SoulEater...non ne ho recensita nemmeno una ma le seguo praticamente tutte <3

La tua mi piace particolarmente ^_^
Secondo me sei molto brava ad esprimere i sentimenti,
tutti i precedenti capitoli erano perfetti,a me sono paiciuti molto ^_^
Il tuo stile è piacievole e scorrevole,i sentimenti si sentono parecchio e anche le situazioni sono fatte molto bene.
Il mio tallone d'Achille sono le descrizioni. Se qualcuno fa una descrizione scadente,a mio parere,la storia va in fumo.
E tu le fai benissimo ù_ù  Brava,i miei compllimenti ^^
Anche la trama ha senso.
Mi sembra semplice ed originale,la parte in cui parlano del futuro era dolcissima *W*
Ed anche i capitoli in cui Maka era in infermeria erano molto belli,le emozioni di Evans trasparivano *O*

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti,
ma prometto che da oggi in poi mi farò sentire!!!!
Del resto qualcuno deve conoscere la piccola peste 12enne anche nella pagina di SouEater,
quindi vedrò di recensire più spesso ^_^

Ti rinnovo i complimenti,e ti saluto ^_^
E sappi che non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
cosa avrà in mente quel folle di Shinigami-sama?!??!?!?

Angelichina / Fuji-chan / Angy / Baka  passa e chiude <3

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^-^ Hai descritto molto bene la docile giornata amorosa tra Soul e Maka :D Complimenti, al prossimo capitolo, spero il prima possibile :) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

Che capitolo cuccioloso!
I due "fidanzatini",che se la spassano un po' insieme, non me lo sarei mai aspettato che Soul potesse essere tanto gentile e adorabile nei confronti di Maka,di solito lui si diverte a punzecchiarla!
Però se c'è una cosa che mi ha fatto sbellicare è stato senza dubbio la parte in cui parli del secondo amore di Soul, la sua amata moto!
Ecco il nuovo triangolo amoroso: MakaxSoulxMoto,
attenta Maka, che questa ti ruba il ragazzo!
Ah,ah,ah!
senza dubbio un capitolo molto coccoloso, mi immagino la faccia di Spirit quando saprà cosa è successo!
Comunque, la grammatica va benissimissimo, non ho visto neanche un errorino piccino picciò!
Continua così!
Bacionissimi,
Death_Fanny*^*

*Q* Devo dire che è MAGNIFICAMENTE COOL *-* Complimenti ;) è bellissima e non smetterò di seguirla ;D Ciao ciau (^.^)/ Alla prossima, spero molto presto u.u Bacioni <3
Miky4Ever

*YAHOOO*
Bene, ci voleva anche questo momento di "tregua" e di "follia" da parte dei nostri protagonisti!
Bene, le descrizione sono complete, e non hai descritto solo e soltanto il loro momento di "tregua" ma hai inserito del dialogo tra i personaggi, ed hai fatto ben presenti anche le loro sensazioni!
Almeno, non è un raiting rosso, altrimenti, mi sarebbe dispiaciuto dire addio a questa storia, dato che sono minorenne!
Comunque, non ho notato errori, dal punto di vista grammaticale, quidi aspetto un capitolo al più presto!

Finalmente!
Era ora che uno dei due innamorati si facesse avanti,
non mi stupisco che sia stato Soul, Maka è sempre un po' imbranata su questi argomenti e non penso che ne avebbe parlato...
Però, finalmente hanno preso iniziativa e si sono fatti trascinare dalla passione, Maka imbranata come al solito, ma anche Soul è un po' agitato, anche se non lo da a vedere, che dolcini(<3), la loro prima volta!
Alla fine di tale impresa saranno senza dubbio più uniti, però dopo tanta felicità per entrambi c'è sempre l'intoppo, quale sarà stavolta(anche se spero non ci sia e che:"e vissero tutti felici e contenti")?
Va bè, parliamo del testo, di errori non ne ho visti(quindi se c'erano visto che sono una frana a correggere, saranno di battitura), e le descrizioni delle emozioni(ho fatto la rima)dei personaggi vanno benone!
Continua così,
bacionionioni,
Death_Fanny^*^

10/11/11, ore 19:51

*YAHOOOO*
Scusa, ma inserisco una recensione breve, perchè devo scappare!
Il capitolo è scorrevole, e non ci sono errori! Maka e Soul, sono troppo carini insieme! Bravissimissima! ^^
Migliori sempre di più!
Scusa per la recensione corta, ma devo andare! ^^

10/11/11, ore 19:46

*YAHOOOO*
Oh mamma mia! Ti giuro, mi sono riletta il primo capitolo, e adesso ho riletto questo. Sembrate due persone completamente diverse! Sei migliorata tantissimo!
Hai espresso bene le idee dei personaggi, e le descrizioni non sono ripetitive!
Non ho trovato nessun errore di battitura, e la punteggiatura va alla grande! ^^
Bene, scusami per la recensione in ritardo, e adesso, corro a recensire il prossimo capitolo!
Bravissima, e un bacione<3

10/11/11, ore 07:08

E...puff!
Maka come in una magia si trova trascinata in un ballo con Soul, il suo amore...che dolciiii(<3)!
Anche il bacio mi è sembrato, soddisfacente, non fantastico per il semplice fatto che nessuno dei due si è impegnato in questo bacio,che,da come me lo immaginavo io, doveva essere molto più passionale(ci credo che Maka se lo immaginava più fico!)!
Appunto per il Soul e la Maka del testo:"la prossima volta impegnatevi di più!".
Non pensare però che il testo non mi sia piaciuto, perchè in realtà(come testimonia la mia valutazione positiva), mi è piaciuto una cifra!
La festa è stata stupenda e Soul che per non far sforzare Maka la prende sui suoi piedi come un genitore affettuoso!
Per il resto la storia va benissimo, c'è qualche errorino di battitura qua e là, ma roba di poco conto...
A prestissimooo!
Death_Fanny^_^

09/11/11, ore 22:27

BELLISSIMO! \(^.^)/ Capitolo stupendo, come sempre u.u Continua così, sei molto brava ^-^ Al prossimo, spero molto presto :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

09/11/11, ore 07:28

Bene, eccomi di nuovo qui(so cosa stai pensando che sono mezza matta,ma io non ci faccio caso)!
Oh, finalmente Maka può uscire dall'ospedale, ci stava facendo i funghi la dentro!
Però...che bell'idea quella di Soul e Black*Star, una festa a sorpresa per Maka, sembra un'idea che possa funzionare, ma quando si devono combinare i pensieri di un egocentrico e di un malato simmetrico la festa è difficile da far riuscire...
speriamo non combinino troppi guai!
Come ha detto Maka,Soul non sa proprio mentire, si capiva tale e quale che quella era una bugia!
Però nel prossimo capitolo descriverai il vestito che indosserà Maka alla festa vero?
Ok, la grammatica va benissimo, sei molto migliorata in questi capitoli e non mi stancherò mai di ripeterlo!
Sono Stracuriosa!
Aggiorna prestooo!
Death_Fanny:)

08/11/11, ore 22:57

*o* Noooo mi hai lasciata sul punto più bello *-* Comunque anche se non lo dico lo sai... ma io lo dico lo stesso u.u La tua storia è bellissima! Anzi, ma che dico!? La tua storia è stupenda! :D Continua a scrivere <(_ _)> Io starò appiccicata come una cozza alla tua fanfiction u.u Al prossimo capitolo, spero il prima possibile :) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

08/11/11, ore 18:03

*YAHOOO*
Ma che bello questo capitolo!
Migliori di capitolo in capitolo, ottimo!
Le descrizioni di Soul erano fatte bene, e anche la scena tra i due, mi è piaciuta molto! Soul che le tiene la mano... che dolce! *_*
Scusa, ma la recensione sarà un po' corta! Intanto inserisco la storia tra le seguite!
Spero che aggiornerai presto!
ps: *W* BLACK*STAR

08/11/11, ore 07:22

No,no, non ci sono errori, quindi non devi scusarti!
Comunque ti sei fatta perdonare, questo capitolo è davvero carino, descrizioni dettagliatissime e pensieri ed emozioni scritti benissimo, hai migliorato parecchio rispetto a quando hai cominciato!
Che carino Soul,e così dolce mentre si prende cura
della sua Maka(<3)...ha intenerito anche Spirit(anche se verso le attenzioni che Soul dedica alla sua Maka è sempre diffidente)!
Per fortuna la shoukin si è svegliata, dopo una nottata assonnata per Soul, qando si sveglia e la trova lì, coscente e pimpante come al solito, finalmente lui si può rilassare!
Sempre dolcissima questa SoMa e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, spero aggiornerai presto come questa volta!
Death_Fanny=)

08/11/11, ore 00:14

Figurati per gli errori u.u è bellissimo come tutti gli altri *o* So già che tra quei due succederà qualcosa di mooooolto bello e anche moooooolto presto u.u Ho come questa impressione XD Sei davvero molto brava, continua così non smetterò di seguirti ;) Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever