Shadi.
di ParanoidxX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/15, ore 09:46

Hey, come va
è da parecchio che non aggiorni e
mi è dispiaciuto non leggere la fine di questa
storia avrai ovviamente un motivo che non mi devi spiegare ma ti prego mi ci sono affezionata troppo a questa storia quindi ti prego aggiorna o fammi sapere se non ti va piu di scriverla perche ti scoccia

06/01/12, ore 18:47

oh :3 l'altra storia l'ho adorata ... questa mi sta rapendo e si sta facendo adulare per benino!
Voglio sapere si cosa è successo ad Arietty :) mi piaceva e poi voglio ovviamente sapere come racconterà la storia Annerie.
Mi dispiace che Suri sia morta così presto... chissà se anche lei prenderà parte alla storia più avanti!
Beh, spero aggiornerai presto :) ma in ogni caso sarò qui ad attenderti <3
un abbraccio!
cat

23/11/11, ore 23:07

Mi ha incuriosito il riferimento iniziale ad Arrietty. Chi si deve prendere cura di Arrietty? E in che modo e come l'ha fatto?
Continua invece la lenta marcia di avvicinamento fra Tom e Shadi, lei conosce Ria ( strana cosa e strano rapporto tra le due xD) e lui non sembragradire questo fatto. ALmeno nelle battute che le due ragazze si sono scambiate lui mièsembrato piuttosto infastidito.
Rebeckah invece mi sembra mooolto interessata a Bill, le è rimasto in mente.
è interessante il fatto che presto lei dovràandare ad una festa, chissà che non incontri proprio Bill...
Alla prossima.

23/11/11, ore 18:22

Oh, un nuovo capitolo! :3 bene bene bene!
Come ho già detto: non posso credere che Bill si sia infatuato di una viziatella come rebekah, ma l'amore è cieco, no? xD
per quanto riguarda Tom e Shadi... chi disprezza compra! ;P
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, scrivi così bene! :) Spero anche di vedere presto il punto di svolta nel rapporto di Shadi e Tom, anche se mi sa che lei non cederà facilmente! ;)
A presto, baci, Alien.

23/11/11, ore 16:05

heeeyy ciao irene ^^. figurati ,non ti preoccupare per  il fatto che sei mancata  per   qualche giorno in più , gli impegni sono importanti e portano via gran parte del tempo libero , quindi tranquillissima ^^. bene bene cosa abbiamo qui ?  la solita routine scolastica che shadi e altri alunni di quella scuola ,ovvero santa caterina, devono assorbirsi !!!   qui per adesso è  tutto  normale , quindi non ci sono  svolte  da ciò che vedo . ehhh ma conoscendoti ci saranno presto !   bellissima la scena fra ria , tom e shadi aahahahhah ciaooo tesò,  un bacio e alla prossima ^^.

23/11/11, ore 15:32

è l'inizio di questo capitolo e il rapporto amore-odio con Ria che mi intriga! non so cosa aspettarmi! brava!

22/11/11, ore 22:46

Ooooooooooooooooh, finalmente dopo settimane sono riusciuta a cominciare a leggere questa fic.
Scusa ma è un periodaccio e andrà peggiorando fin dopo le feste quindi non so se sarà sempre puntuale...

Questo sarebbe il famoso sequel della bellissima storia appena terminata? Uhm, perché la cosa un po' mi lascia perplessa?! Un sequel ambientato ai giorni nostri? Curioso, ma non impossibile se questa simpatica Shadi fosse una
specie di discendente di Tom e Annerie....
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, si!!! Mi son fatta la domanda e mi son data la risposta! Come Marzullo!!! Shadi è nipote di Tom e Annerie!!! Una discendente vip tra l'altro, vista la reazione della gente quando spunta dal vicolo... ma è vip solo perchè è figlia di una scrittrice famosa o è vip perché canta, danza, recita ecc ecc???
Chissà... lo scopriremo solo leggendo immagino xD

Occhei, ho avuto la risposta alla mia domanda... Shadi danza...
Uhm... beh, sorvoliamo sul fatto che Tom se la volesse fare... non mi stupisco, conoscendolo... ma chissà cosa le sarà successo!!! Un incidente e il ginocchio che le fa bibi... uhm, magari era strafatta ed è andata a sbattere contro il muro con la macchina?! Magari se continuo a leggere, lo scopro xD Chissà...!!!!
Eh eh eh... appena ho tempo proseguo, giuro... mi piace questa storia nuova! Si si... spero solo che Shadi non trascini Tom nel baratro. Se devo essere sincera, le storie dove i gemelli si drogano non sono le mie preferite. Le leggo eh, ma non mi fanno impazzire. Ad ogni modo, vedremo come si evolverà.
Meno male che non stai postando un capitolo al giorno e riesco a recuperare...!!!!

20/11/11, ore 17:31

Commento direttamente al quarto capitolo xD
Anche questa storia inizia a piacermi veramente molto!
Sono molto curiosa di vedere come si intrecceranno le vite dei Kaulitz e di Shadi. E Jorg? sono curiosa anche io di sapere che fine ha fatto xD  non voglio immagginarmi niente,aspetto il prossimo capitolo invece :)

18/11/11, ore 19:04

ODDIOOO!! COME HO POTUTO DIMENTICARMI DI "SHADI"?? Pensavo che non era ancora iniziata!! Uff... da questo momento in poi recensirò sempre...è solo che pensavo che non fosse ancora iniziato!! Comunque questa storia mi piace, cioè,come hai detto tu all'inizio è molto diversa da "Der Ruheraum ", ma è carina, ovviamente non si può definire bene perché sei all'inizio, ma mi appassiona! Aspetto i prossimi capitoli, soprattutto perché aspetto il "momento della verità" tra Shadi e i Kaulitz
P.S. L'amica di Shadi mi sta un pò antipatica...

14/11/11, ore 20:49

Oh adesso alcune cose sono chiare, altre no! Tipo: e jörg? Non erano tre figli? Non è che le somiglianze dei gemelli sono dovute al fatto che sono anche loro nipoti di arianne? Anche shadi ha notato la coincidenza dei nomi! Io adoro tommi! È davvero dolcissimo! Posta presto, un bacio

14/11/11, ore 20:09

afsgstagssytb ho pianto nelal parte del cimitero çwç ma aspetta! Che fine ha fatto Jörg? O cazzo, ecco perchè avevi chiesto se conoscessimo il nome del vero padre dei gemelli, nell'altra fanfiction! :O dio, mi sento un genio a capire certe cose, ma non dico nulla per evitare eventuali Spoiler ùù
Oddio, sono emozionata per quello che ho capito *o*
ok la taglio '-' posta presto! :D

14/11/11, ore 20:03

Direi che tra Tom e Shadi c'è un rapporto di amore e odio, Shadi si diverte molto a prenderlo in giro e Tom non può subire il tutto.
Mi domando cosa succederà...
Non mi sono chiare alcune cose, Annerie e Tom avevano avuto un altro figlio oltre a Suri e a Raha, ossia Jorg. Che fine ha fatto Jorg?
è per caso il padre dei gemelli?
Se così fosse sarebbero cugini-.-....
Però forse Jorg è troppo anziano per essere il padre dei gemelli, magari è il nonno.
Poi c'è un altro punto che non mi torna, se l'epilogo di: "Der ruheraum" è ambientato nel 1954 eTom è vivo, comepuò essere morto in guerra?
E Arrietty che fine ha fatto?
SOno interessanti Rebeckah e Bill, chissà che il vocalist non trovi il vero amore.
Alla prossima.
PS:spero non siano cugini di primo grado perchè non sono una grande fan (anzi le odio) delle storie che trattano di amore incestuoso

14/11/11, ore 19:39

Bill che si innamora di una viziatella di LA? Probabilemnte è proprio l'unico che puo' farle mettere i piedi per terra! E Tom... pover Tom, scaricato così, su due piedi... chissà che faccia farà quando scoprirà di essere cugino di quella Shadi che nemmeno lo vede, o così vuol far credere...
Adoro questa stoia, bella, bella, bella... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) a presto!
Baci, Alien.

14/11/11, ore 17:19

wowww finalmente si sa qualcosa della famiglia di shadi , e non mi sbagliavo a dire che shadi è figlia di raha hihih. suri da ciò che ho appreso è morta a 12 anni per tubercolosi e non solo annerie ha dovuto subire questo dolore ma un'altro ancora più grande , tom da giovane soldato che era è morto eroicamente in guerra !!! quindi sono rimasti soltanto nonna annerie , jorg e raha !  allora bill  e tom per me sono nipoti del comandante kaulitz  , non ci sono dubbi . ripeto che sicuramente  arietty quando è fuggita in america doveva aver scoperto di essere incinta di bill , magari  è il frutto delle tanti notti d'amore che hanno trascorso insieme , non c'e altra spiegazione e siccome arietty , annerie e tom si sono divise le strade dopo la morte di bill , beh tom , bill e shadi oggi non sanno di essere cugini di secondo grado , visto che i figli di annerie sono cugini di primo grado dei figli di arietty .eheheheh beh almeno ora so che raha è la madre di shadi . ciaaao irene alla prossima un bacio^^.

14/11/11, ore 15:52

Ohhh a Rebeckah piace Bill?
wow!
finalmente si capisce cosa è successo, Tom è morto in guerra (poverino) e Suri da giovane. Ma Jorg? Non è che Shadi, Bill e Tom sono cugini in segreto?
perchè erano tre figli, non due figlie no?
cavolo, non ci sto capendo molto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]