Realitymania ( stagione 1) -viaggio nel tempo-
di powerbob

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 20:54

Ma...ma sei bravissimo a scrivere!Hai fatto un capolavoro!Se anche il prossimo capitolo sarà così la metterò nei preferiti!Unico difetto è lo stile copione ma anche altri lo usano quindi non posso biasimarti.E poi l'idea di maschi contro femmine è geniale!Potere ai maschi!Chissà come sarà la sfida!Ciao e continua cosi!

06/11/11, ore 20:43

Che fantasia per i personaggi,complimenti!Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo episodio!Ma il conduttore?Comunque le parodie mi sono sempre piaciute e vedo che non ti fai da meno!Ciao!P.s:scommetto che 6 nuovo vero?Bhe,benvenuto su EFP!

06/11/11, ore 20:39

Uhh ma che bella ideaa! :3
Ti sei veramente impegnata per questo reality vero?
I disegni sono fantastici.
Spero che continuerai!!
Anche se questo reality è appena iniziato adoro già Maggie ^-^
Maggie: Grazie, ma Will?
Oh, sì certo adoro anche Will *faccia imbarazzata*
OOOkay, bhe ti saluto e un bacione.

Carlotta

06/11/11, ore 19:56

Ahrieccoci :33
Innanzitutto vorrei parlarti di alcune cose che non mi vanno molto a genio:lo
 stile "Nome: battuta" è MOLTO brutto in quanto non spiega l'emozione dei concorrenti..
Ma.
Ma vedo che tu spesso lo scrivi tra parentesi, quindi la domanda sorge spontanea: "Perchè non scrivi con l ostile normale?" Fidati tutto rende meglio.
Ma la cosa che la fa arrivare quasi a 5 è..
Il carattere!Ma che cosa è?
Grigio scuro ripassato ocn grigio? Sinceramente non capisco molto! Perchè non provi a togliere l'evidenziatura e lo fai nero.. Almeno di norma è così xD Ah, perchè non aumenti la grandezza? :3
L'occhio vuole la sua parte ;D
Questo riguardava l'aspetto grammaticale :/
Per quanto riguarda la trama è tutta un'altra  cosa.
E' molto interessante, la storia dei cancelli mi affascina, il metodo di eliminazione è molto innovativo, anche se mi dispiace che i concorrenti siano TUTTI nuovi, magari alcuni potevi lasciarli perchè di solito in un reality ci sono sempre dei tipi come Lindsay, Heather o magari Gwen.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà..
Siccome mi piace dar voti (xD) ed uso il metodo delle lettere (A-B-C-D-E-F) Direi che il mio voto è B--
Ciao! :3

Saro

06/11/11, ore 19:43

Questa storia mi sembra molto strana.
Innanzitutto sappi che in parte sono d'accordo con Reiko, ma tuttavia ho messo la bandiera verde perchè non posso non notare lo sforzo e l'impegno che applichi, complimenti!
Poi, sinceramente adesso è un pò presto, ma devo dire che questa storia mi incuriosisce particolarmente.
Sai, anche se non interessa niente a nessuno, una volta anch'io avevo sritto una stagione (con personaggi inventati) e la facevo leggere a mia sorella, madò ero arrivato a 40 concorrenti e alla quinta stagione! XDVa
bè scus alo sclero, aspetta leggo l'altro e recensisco :3

Saro

06/11/11, ore 18:35

OK non mi metto a dire bello,figo,fantastico ecc... dovresti già sapere cosa ne penso della fan fic...
Ma dato che in questo sito nessuno mi conosce e non sa che siamo amici,che seguo la fan fic da quasi 2 mesi,
Mi sono iscritto solo per dire che secondo me questa fan fic equivale la serie originale...
anzi,forse è anche più bella...

06/11/11, ore 17:36

Ok....sono senza parole
nella recensione prima non potevo giudicare come scrivevi ma adesso posso e sinceramente scrivi in un modo impeccabile!
Neanche un errore di ortografia, ne di battitura
sei stato bravissimo( credo tu sia un maschio)
Per essere uno nuovo sei un bravo scrittore
anche più della sottoscritta, che iscritta su Efp da tre mesi scrive ancora come cane!( senza offesa cagnolini XD)
Mi piacciono tutti i personaggi, sono originali, ben descritti e*Reiko prende dizionario ma non trova alcuna parola che possa descrivere questo capitolo*
Perfetto ti basta? XD
Alcune scene sono state anche divertenti, già adoro Maggie
Maggie: e Will?
Reiko( assecondandola): Sì, anche lui!
Scusa lo sclero XD Ti dico che il mio motto nelle recensione è
" uno sclero a recensione toglie il medico di torno"(alla faccia dell'originalità
-_-)
Sono curiosa del prossimo capitolo
intanto va tra le seguite ;)
Sul serio sono rimasta perplessa, io ci ho messo due settimane a capire cosa fosse l'HTML( sono molto lenta XD)
*Reiko tenta a calmarsi*
Sono sicura che questa fic farà successo
parola di Reiko
Bravissimo... non so che parole utilizzare per dire che la trovo fantastica, secondo te ho dato l'idea che mi piace questo capitolo?
Lascia perdere
posta il prima possibile il prossimo capitolo
sta sicuro( purtroppo) che troverai le mie pessime recensioni piene di errori grammaticali!
Scusa per averti disturbato
passo e chiudo
Reiko
ps: ti ho già detto che la trovo fantastica? XD
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 05:44 pm)

06/11/11, ore 17:23

Non so come mai ma mi piace molto nicole e la storia mi incuriosiscie!
Io non ho notato tanti errori e la storia mi piace e mi affascina!
Mi piace molto come disegni,penso che ci hai messo molto a disegnare e mettere le foto quindi la bandierina verde te la meriti!
Non fare più storielle cosi piccole anche se sono solamente prologhi!
Baci,
Annamaria20

06/11/11, ore 17:16

E' la terza volta che provo a inviare sta recensione!
Ok, riproviamoci:
Oh, ma questa ff mi insegue u.u
Benvenuto :DD
Or dunque, come ben tu sai amo questa storia!
Capitan ovvio!
E come ben tu sai, amo Maggie *-*
E Will. E Ashley. E Nicole. E basta.
Voglio ri-ri-leggere il primo ep!
Postalo o chiamo Laura!
Ciaooo :DD
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby

06/11/11, ore 17:11

Salve sono Reiko Asagiri
una ragazza che conosce abbastanza Efp( ma non è un gran genio con la scrittura)
e mi scuso per la bandierina rossa ma questa è tutto tranne una fic
se fossi in te la cancellerei!
Adesso ti spiego i motivi:
- Un prologo non può essere composto da quattro righe in cui non descrive niente
- Al posto di mettere disegni potevi descriverli.
Poi di altro non posso dirti perchè non c'è scritto niente!
Sinceramente ti conviene postarla adesso la tua fic o se proprio vuoi postarla tra due giorni togli i disegni e descrivi i personaggi...
beh, non so che altro dirti, non posso dirti se fai errori ecc... perchè non so neanche come scrivi.
Ricordati che Efp è un sito di storie e non di disegni
non volevo offenderti ma lo trovo di cattivo gusto
scusami
passo e chiudo