Realitymania ( stagione 1) -viaggio nel tempo-
di powerbob

28/10/22, ore 23:03

Sempre unica la cucina di Chef (ma a Brick e Owen piace).
Anche secondo me Manfred ha ragione.
Andy si è un po' montato.
In effetti una gara di agricoltura sarebbe poco movimentata... e poi non è che le piante crescano nel giro di un'ora.
Molto generosa Silvia. D'altronde gli avversari potevano morire!
C'è troppo spazio tra "eliminato" e il punto che viene dopo.
Le trappole credo fossero più comuni nelle piramidi egiziane che nei templi mesopotamici.
Charlie ha ragione, oggi la squadra blu ha vinto solo per un colpo di fortuna.
In effetti c'erano buoni motivi per eliminare sia Silvia che Melissa, qui c'è stata più suspance.
A presto e complimenti.
Farkas.

22/10/22, ore 23:47

So cosa sono i libri game, anche se non ne ho mai letto uno.
Logico che un programma che si basi sulla storia cominci dall'età della pietra.
Immagino tu volessi scrivere "LE SFIDE" tutto in maiuscolo, ma hai scritto "LE sfidE".
L'idea dei cambi d'abito fa scena in effetti e ci sta dato che questa storia parla di uno spettacolo televisivo.
Un carro forse sarebbe stato più storicamente accurato di un risciò, ma più difficile da manovrare.
Nathan ha capito subito che aria tira nei programmi gestiti da Chris.
La bandiera in effetti non era necessaria.
Bel colpo di scena il cinghiale coccolone.
Non si può certo dire che la prima, sia stata un'eliminazione shock.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere la stagione fatta con personaggi di tutte e tre le serie. Non puoi pubblicarla per me? Daiiiiiii....

18/10/22, ore 22:26

Ho deciso di recensire anche questa fic. Spero che la cosa ti faccia piacere.
Comunque i disegni nel primo capitolo sono spariti. Spero vorrai ripostarli o cancellare il capitolo (così non serve a niente e non da una buona impostazione di partenza alla storia).
Avevo avuto anche io un'idea simile, ma poi non ho concretizzato il progetto.
Ottimo lo specchietto di partenza.
Capisco perché Chris si sia un po' lamentato dopo aver conosciuto Andy e Nathan.
Chi la fa l'aspetti McLean.
Il classico tutto muscoli e poco cervello Danny.
Strambetta quella Maggie.
Simpatica l'entrata in scena degli ultimi due concorrenti.
Forse è un po' dannoso per eventuali flirt dividere i team in base al sesso.
Buona chiusura.
A presto.
Farkas.

06/01/12, ore 14:42

Davvero un bel racconto, niente da dire! Mi piace molto il personaggio di Nathan, spero che vinca lui!

Buongiorno... ho notato la tua fan fiction e mi sono incuriostia... così ho deciso di aprire la prima pagina.
Mi sono messa le mani nei capelli.
Prima di tutto, se vuoi descrivere i personaggi, devi usare le tue parole e non della carta e una matita!
Siamo su un sito di scrittura! Non artistico.
Comunque è un elemento molto fastidioso!
Poi seguendo i capitoli mi sono accorta che con le descrizioni tu non ti applichi.. sono solo dialoghi, senza un granello di descrizione! Metti delle piccole cose tra parentesi, dove potresti benissimo prenderti lo spazio e il tempo per farne una con un tempo verbale diverso.
Un consiglio: metti i nomi o i discorsi in grassetto! altrimenti si va  un pochino insieme.
Poi lo stile copione è ormai OVUNQUE, so che è il migliore per A Tutto Reality, ma le descrizioni sono fondamentali
Ma ricorda che oltre alle cose negative ci sono anche quelle positive...
Eggià.. sei bravo con i verbi e non ho notato errori di battitura! Quindi ti salvi dalla recensone critica!
Purtroppo sono costretta dartene una neutra. Mi dipsiace un pochino... so che ha un potenziale questa storia... se ci fossero le descrizioni ti darei una bandierina verde. Comunque non prendertela, sono sicura che migliorerai molto! ;)
E sappi che le critiche servono solo a migliorare, e mi scuso se sono stata troppo severa.
Alla prossima.
Bacioni! :)

AliStratus *

Powerbob ciao :D
AHahhaha bello questo capitolo °D°
Aspetto la seconda stagione :''3
Ciao! :D

Keep_Calm_and_Saro

Si questo è davvero pathos,no super pathos mi piace!Finalmente ci sono le alleanze!E le coppie?^-^Comunque anche questo episodio mi piace molto,e sono sempre piu impaziente di sapere chi vincerà!Spero Roger lo adoro!Però anche Manfred non mi dispiace!Ciao e continua così!

Io ho già letto tutta la storia, sappi che la mia bandierina sarà sempre verde;
aspetto la finale! Ovviamente non dico chi saranno i finalisti! ;3
Ciaoo! :D

Keep calm and enjoy,
Saro.

24/11/11, ore 17:33

Bel chappy mi piace e scusa se non recensisco lo scorso capitolo ma sono un pò pigro sai....Ciao e continua così!P.s:6 su youtube?

24/11/11, ore 17:32

Sì,potere ai maschi,siamo i piu potenti!Soprattutto Roger,è diventato il mio preferito!Ciao e continua così!

23/11/11, ore 18:59

Bello, mi piace complimenti, magari aggiorna con più frequenza, bravo! :D

Saro

13/11/11, ore 20:02

(bob,sono Death the Kid per intenderci XD)
Dato che ho letto tutta la fan fic fino agli ultimi episodi (circa) sul forum ufficiale,so già che l'evoluzione di questa storia sarà mitica. i personaggi si caratterizzeranno in maniera approfondita già dal secondo episodio. Forse mettere i disegni prima dell'episodio 1 non è stata una buona mossa (questo non è il forum ma un sito). Comunque,sapendo già come si evolverà la storia,bandiera VERDE !

10/11/11, ore 18:40

Ciaooo... =)
Sono di nuovo qua...
Che dire... Il tuo reality mi piace...
É scritto bene e comprensibile ma c'é una cosina: perché quando scrivi quello che fanno, lo scrivi tra parentesi e nello stesso rigo?
Secondo me sarebbe meglio scriverlo a capo senza bisogno di parentesi (però logicamente devi far capire che non é quello che stanno dicendo)...
Vabbé, sto dilagando troppo... XD
Comunque volevo farti i complimenti... =)
Ala prossima, ciauuu =D

09/11/11, ore 19:28

Ciao :D
La storia è scritta molto bene, ed in questo modo riesco ad apprezzare molto bene anche lo stile copione x3
Una cosa che ti consiglierei?
Fai un capitolo, dove per ogni personaggio descrivi l'aspetto fisico, il carattere così si capiscono meglio!
So che già l'avevi fatto, ma sapendo i colori è un'altra cosa ed altre cose!
E secondo me, anche solo per "rinfrescare" la memoria, poi decidi tu :D
Bandierina verde! ;D
Ciaoo!

Saro

08/11/11, ore 15:19

Inizialmente, se devo dirlo sinceramente, all'inizio, quando ho letto la trama, non credevo che mi sarebbe piaciuta questa storia, dato che i personaggi non sono quelli tradizionali: però, siccome un libro non si può giudicare dalla copertina, sono entrata per leggere.
Sinceramente sono rimasta estasiata per come é scritta la storia: mi é piaciuta molto e scrivi anche molto bene, quindi credo che seguirò la tua storia =)
Perciò non mi resta che dirti complimenti.
Alla prossima, ciauuu =D