Jealous Guy;
di Lemon

26/03/12, ore 20:49

Maccosèè?
Hahahahah, è fantastica! Non mi ero mai immaginata Paul e John in questa maniera, lo slash lo vedevo come un genere molto più adatto ai cantanti glam, ma tu mi hai sfasciato un mito!
Sei un genio, seriamente, e hai uno stile di scrittura che scorre e non annoia, e soprattutto sai usare bene la punteggiatura a differenza delle scrittrici mediocri che si vedono in giro...
Aaaah, penso che ora me ne tornerò a sbavare nel mio letto *-*
Sei un genio, te lo ripeto.
Ti adoro. -Jeff ;)

07/03/12, ore 18:35

Pu-AH!! *Fase disconnessione cervello*
No, aspetta... CAVOLO!!
Già sono esaltata di mio, poi ti ci metti anche tu con questa slash da... WOW!!
Che dire, con la mia ammirevole abilità nello recensire/collezionare slash, metto la sotria nei preferiti, che sei una bomba di donna, ragazza!
E con queste ultime parole, ti dico: Brava, brava, brava!
Baci, Gioia!

~Italian Idiot

19/01/12, ore 01:32

Awwwwww,che dolce!! Johnnino geloso *W*
Non so perchè ma questa storia mi sa di terribile presagio per gli anni successivi :S
E' scritta bene, ma sento un po' troppo poco le emozioni dei due piccioncini e la scena di sesso è troppo sbrigativa, così come la lite (insomma, prima sembra che si stanno per urlare contro e due minuti dopo stanno facendo sesso??) ò___ò
Nonostante ciò è molto carina ^^

08/11/11, ore 20:05

Oddio *------------------* L'ho letta in mezzo secondo,come già ti hanno detto invogli a leggere,scrivi benissimo,mi è piaciuta un sacco. Ok,non so più cosa dire e quali aggettivi usare,haha. Però amo questo genere,amo il rapporto che c'era tra John e Paul,e quindi spero che continui a scrivere cose così,perchè riceverai sempre recensioni positive da parte mia e soprattutto perchè sei bravissima. v.v
-wordsonmypaper

08/11/11, ore 12:52

Vorrei fare una recensione usando l'editor, ma sono con il telefono durante l'ora di biologia.

Ma cos'è sta meraviglia? *ww* poi, cioè, è dedicata a me *o*
*si commuove* cosi mi sento importante u.u
Chissà perché ispiro sempre cose erotiche, amo scriverle e sopratutto amo leggerle *w* è davvero bella, scritta bene, tranne qualche errore di distrazione, mi sembrano solo una "a" se non sbaglio.
Comunque, ancora grazie per avermela dedicata e grazie per aver scritto questa meraviglia, mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere dopo le due recensioni negative.

Ancora complimenti, plana nei preferiti :')

;ObladiOblada

07/11/11, ore 22:58

Cioè, e sarebbe rating arancione!? LOL!
Bellissimo, davvero, abbastanza "sporco" (volevi far felici noi ragazze, eh!)
No va beh, oltre ai miei pensieri perversi è scritto molto bene, ti soffermi sui particolari (mhhh). Invogli il lettore a continuare a leggere (sei brava in questo tipo di fic.. okkey, mi sembra di essere un critico di film porno...)
Complimenti, io non ho ancora avuto il coraggio di scrivere una ff come questa *si nasconde*

-eleanor.