Ho voglia di te
di jez910

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/11, ore 19:35

mi piace molto aspetto il prossimo capitolo al piu presto

18/09/06, ore 19:39

aggiorna ti pregoooooooooooo!!!!!!!!1

Ciota
17/09/06, ore 17:50

Sei una grandissima scrittrice ti prego fammi sapere come continua :)please:)

jez910
29/08/06, ore 01:37

Salve a tutti! Vi ringrazio per tutte le recensioni! Ah... Verrà spiegato nel proximo chap perchè Ron era nella neve! Baciotti

karmyGranger
29/08/06, ore 01:17

Capitolo molto romantico.Ma mica l'ho capito che ci faceva Ron nella neve?Boh sarò io scema..ho ha beccato una valanga? XD Cmq menomale che non l'hai fatto morire ci sarei rimasta malissimo! XD Spero che continui presto ora che ron è rinsavito... XD Continua così Ciau Karmy

29/08/06, ore 00:53

anke questo cap è fatto bravissima!! menomale ke le cose fra ron e hermione si siano sistemate!!!! mi raccomando aggiorna prestooooo!!! ^____^

25/08/06, ore 19:21

brava cmq xkè ron è triste? è cmq questo cap è un po triste!!!!!! =(( è ti prego fa ke a ron nn sia successo nulla!!!! tvttttttttttttttb

Hermione 09
23/08/06, ore 19:18

si sei proprio cattiva....lasciarci così sulle spine!!!! quando aggironerai di nuovo???spero presto....ciao ciao

23/08/06, ore 18:48

ci lasci davvero sulle spine accidenti!!! T_T Speriamo bene ke ron si riprenda!

karmyGranger
23/08/06, ore 17:59

SEi molto cattiva!!! Continualo presto il capitolo ti prego!!! Non restito!!! °_°

17/08/06, ore 12:27

cosaaaaaaaaa xkè ron è triste??? nn li devi fare lasciare ti prego!!!!!! (secondo me ron è triste xkè vorrebbe sposare hermione ma ankè x quello ke ha fatto cn lavanda *la troia* ) giusto? cmq bravissima ^___^

Ciotina Weasley
16/08/06, ore 10:46

Sbrigati immediatamente a pubblicare il nuovo capitolo please ne ho BISOGNO comunue è fantastico baci -ELI-

daniel14
14/08/06, ore 11:35

certo che fale la pena continuarla....che domande!!!!!è magnifica!!!continua così!!!!

14/08/06, ore 00:50

Aiuto! Mi recensisco da sola! Quest ultimo chap è troppo malinconico e depressivo! Sgridatemi! :-@ Baci

11/08/06, ore 16:16

Ke bella questa storia!!!Dolcissima!!!!Grazie!!!!Non vedo l'ora d leggere il seguito!!!Un bacio!!!Fede

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]