Goku arrossì
di iryssha

28/04/14, ore 20:35

Una delle tante cose che mi spinge a recensire questa ff, è la sua meravigliosità.
Sono inscritta in questo sito da veramente poco tempo, in realtà solo due giorni, e subito mi sono messa a leggere storie sulle cose che mi piacciono di più. Ho letto trame inconsistenti, testi sgrammaticati e frasi sconnesse. Ho letto anche storie belle, belle in qualsiasi senso tu possa intendere. E ti posso giurare che nessuna come la tua ha riempito la mia testa di pura ispirazione, quell'ispirazione che spinge uno scrittore a chiudersi in se stesso e a scrivere versando il suo cuore nella propria storia.

28/12/11, ore 19:50

wow, sono commossa...è come se tu fossi riuscita a scrivere quello che ho sempre pensato di questa coppia senza però riuscire ad esprimerlo concretamente...la nascita del sentimento, il loro strano amore e soprettutto lo strano modo che goku ha di amare!"Sono un guerriero ed il mio compito è proteggere, questo è il mio modo d’amare, proprio come ti dissi quella notte. Non capisci? Devo proteggere la Terra, devo combattere e devo allenarmi; è tutto ciò che so fare e che ho sempre fatto!" credo che questa frase sia fondamentale! io nn riesco a vedere goku come unegoista, perchè ha "abbandonato" sua moglie, per i costanti allenamenti...questo è semplicemente il suo modo di amare...BRAVA!:)

02/12/11, ore 12:43

Ciao Devo dire che mi è piaciuto molto il tuo racconto....e devo dire per me hai davvero rappresentato chichi e Goku .....e inoltre scrivi davvero in un modo molto poacevole e scorrevole ^^

27/11/11, ore 12:10

Bellissima anche questo capitolo ^^, anche se quello dopo è più bello XD
A parer mio.
Brava.
Complimenti
NEDe ^^

27/11/11, ore 11:32

Ciao, inanzittutto quando dico che mi sono veramente comossa, giuro che non scherzo,
Le lacrime mi sono scese sole, sole. E' bellissima questa parte, mi è davvero sembrato che stesse
parlando Goku, immaginandomi la sua faccia. E' stupenda, l'ho adorata. Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato il personaggio che più amo,
in un modo veritiero. Perfettamente IC  è finalmente qualcuno che non lo tratta come un povero idiota che si dispera e si logora per non essere stato un buon padre. Invece io la penso come te .Goku è stato un buon padre, perchè ha insegnato hai propri figli a cavarsela da sola e ha pensato
sempre alla sua famiglia. Questa frase è meravigliosa -----> " L’amore non si misura dai giorni passati insieme ma da quello che si è disposti a sacrificare per chi si ama." Bellissima e inerente al personaggio. E la frase finale mi ha sciolta in lacrime, più di prima --->" Tu sei stata l'unica a farmi arrossire". Complimenti, davvero, è bellissima. Merita un posto tra le mie preferite ^^.
Ancora, Complimenti.
Un bacio NeDe =)

18/11/11, ore 19:55

ma che bella queste piccole fic, semplici e limpide come lo è il protagonista... mi sono sempre chiesta come potessero rapportarsi chichi e goku, infondo goku nonostante sia grande e grosso è un bambino dentro. sospettavo che un po' chichi abbia dovuto fargli da guida, invece tu dai un'immagine comunque realistica e molto migliore  di quella che avevo pensato io!

sono immagini fresche e dolci, dove la semplicità del carattere del sayan si mescola con la profondità dei suoi sentimenti. poi è proprio vero, chichi e goku si compensano a vicenda, sono forti e deboli in egual misura anche se in campi diversi =)

bel lavoro, complimenti!
baci8i

13/11/11, ore 10:38

Devo dire che questo piccolo capitoletto, mi è piaciuto tanto.
Ho adorato i pensieri di Goku...mi è piaciuta davvero tanto ^^.
Complimenti..^^
Però rincontrolla questa frase -----> felice e quello sconforto che lo pervadeva ogni volte che si intristiva od arrabbiava. Se Goku in questo caso stesse parlando di Chichi la frase giusta è questa----> felice e quello sconforto che la pervadeva ogni volta che si intristiva o si arrabbiava.
Per il resto tutto, ok  ^^.

Continuerò a seguirti.
Un saluto NeDe ^^

Ps: Perdonami, mi sono resa conto anch'io che la frase è giusta. Scusami
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 12:35 pm)

12/11/11, ore 12:27

Davvero tenerissima *ç* Goku è il mio personaggio preferito, insieme a tutti i Son
(tranne Pan u.u ormai non la sopporto quella ragazzina impertinente).
Ho trovato molto IC di Goku e  i pensieri di un giovane guerriero che non sa cosa sia veramente l'amore e che
si faccia mille domande. Mi è piaciuta davvero tanto. Ho adorato l'ultima parte, quando spontaneamente riferisce al nonno chi è Chichi.
Dicendo " La mia ragazza " senza dubbi o incertezze. Wow sto ancora assimilando il tutto.
Il titolo l'ho trovato tenerissimo " Goku arrossì" ^^.
Brava, però devo farti notare che hai tralasciato alcune frasi, come questa " Era sempre stato gentile con tutti, disponibile e coraggioso, non aveva negato un sorriso nemmeno dei momenti più bui" è più corretto dire " nei momenti bui" c'è ne sono altre in giro, un pò sparse. Non sono cose gravi, si evitano leggendo tante volte il proprio lavoro ^^ . Spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Complimenti ^^.
Un saluto NeDe

Ps: Ho visto solo adesso che continuerà " me contenta *ç* "sarò felice di seguirti!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:18 pm)