Virus
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/11, ore 17:39

Ciao!!
Capitolo iniziato e ora Freezer si pente di quello che ha fatto, da uno si è arrivati ad una trentina e sicuramente aumenterà velocemente, già non aveva il pieno controllo sui Saiyan e ora in questo modo si è rovinato con le sue mani.
Povera Ginger, mi stava simpatica e ora è diventata una belva assettata di sangue, come tutti quelli che ha infetto, la faccende si sta facendo interessante e cosa ne sarà della sorellina Kauli?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

22/11/11, ore 17:36

E' un piacere trovare nuovamente questa storia, l'avevo già letta in precendenza, ma ad essere sinceri poco mi ricordo, quindi sarò felicissima di rileggerla. I primi Tre capitoli sonon ben scritti e curati, alla prossima!^^

17/11/11, ore 22:09

BuonaSera
Davvero un bel capitolo, l'hobby di Freezer di osservare i saiyan durante l'amplesso è davvero inquietante...però decisamente originale e su questo non ci sono dubbi al riguardo ^^
Cavolo l'idea del Tiranno per dominare i Saiyan è orribile, poveri i miei scimmioni||
Però come cosa è interessante, insomma questa storia mi piace davvero, anche se siamo appena all'inizio!!
Bene ora ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!
Buona serata

17/11/11, ore 19:29

Sai, scrivi veramente molto bene complimenti!
La descrizione che hai dato al passatempo veramente pervertito di Freezer mi ha fatto venire i brividi, e poi è originale come idea xD
Poveri sayan, non sanno cosa il tiranno ha progammato per loro!
La storia si sta ivelando molto interessante, non vedo l'ora che tu l'aggionri presto.
Ciao a presto!

17/11/11, ore 11:17

Buondì, avevo già iniziato a leggere  la storia prima e mi era piaciuta un sacco, quindi è mio dovere seguirla fino alla fine ^^! Spero proprio che tu la continui, ci si vede al prossimo capitolo!

13/11/11, ore 20:18

Non ho capito alla perfezione il dove e il quando della narrazione ma nn ti agitare nn è dovuto al tuo modo di narrare e dovuta lla mia stanchezza D: Comunque x qnt sia il primo capitolo promette bene complimenti!! Aspetto il prossimo <3

13/11/11, ore 00:45

Premetto che ero una grande fan della fanfiction in questione ed anche una delle persone in trepidante attesa, tuttavia sono felicissima che seppur sia cominciata dall'inizio, tu sia qui per pubblicare nuovamente Virus *_* Con innovazioni, poi!
Complimenti per il prologo e... Sì, era confondibile con un'altra Bella quella ragazza XD (fan di Twilight che rivedono in Vegeta un Edward molto cattivo, state alla larga ò_ò)
Non vedo l'ora di leggere il seguito; brava davvero :)

12/11/11, ore 18:35

Ciao
Wow capitolo interessante,si capisco quando ti vengono le ossessioni per gli Horror, poi è il mio genere preferito e infatti è stato il titolo ad interessarmi molto e ho fatto bene a vedere di cosa parlava.
Davvero interessante e sarò felicissima di seguirti capitolo per capitolo!
Quindi aspetto e un saluto =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]