Virus
di LeftEye

09/03/12, ore 10:52

Perdonooooo! Mi sono appena resa conto di non aver mai recensito questa fantastica fanfiction e mi dispiace tanto ç_ç! Comunque è semplicemente fantastica e piena di suspence, proprio come piace a me! L'idea è fantastica e il tuo stile di scrittura e curato e ne troppo elaborato, ne troppo semplice, insomma, perfetto! TI prego però di continuare a scrivere, perché i tuoi fan ormai aspettano da un bel po' (parla per te che hai centinaia di storie da finire...chiudi il becco!!) XD.
Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

03/03/12, ore 21:47

Buonasera, non mi ero proprio accorta di questo aggiornamento, così scusa per il ritardo a recensire.
Come ho già detto, la storia la conoscevo, però è sempre un piacere leggerla.
I miei complimenti :D

01/03/12, ore 21:14

Yeah! Aggiornamento! ( Letto e Recensito in ritardo...ma vabbò)
A Goku...pardon Kaarot sono spuntate le palle, se Chichi e Gohan sono lì con lui vuol dire che sono Sayan? O Essendo la Terra conquistata Chichi è un'esule terrestre??
Altro punto, entriamo nel vivo della questione!  La prima, speriamo non ultima, lotta tra Goku (non ce la faccio proprio a chiamarlo Kaarot) e Vegeta... Goku è un deficiente! (ho iniziato a scrivere la recensione già dalle prime righe è pensavo "Wow Goku è intelligente!" Mi sono ricreduta)
«Però mi dispiace che tu te ne stia da solo…»   O_____O''
 Come diavolo pensi di sopravvivere o almeno di rimanere indenne dopo aver fatto la faccia da angioletto e avergli detto questo al Principe dei Sayan?! Ma ha sempre sbattuto la testa il ragazzo? O dobbiamo la sua "intelligenza" al seme avariato di Bardack?? No povero Bardack....ti prego dimmi che è caduto da una ventina di metri e che convive con qualche degenerazione mentale, uno sfoggio così gratuito di idiozia mi ricorda alcune storielle scritte dalla sottoscritta  all'una di notte  -.-'' Ma lasciamo perdere questo..
O Kauli ma quanto sei carina, sicuro che sei la bambina Sayan più simpatica del pianeta (anche perchè ora sono tutti degli zombiesucchiacervello) naturalmente anche lei rientra nella categoria di Sayan sballati, ma lei è un'infante le è concesso ( Ebbene sì, Goku c'è l'ho con te! U__U ) inoltre ha perso la sorella e si è vista sbranare davanti una vecchietta.
Vediamo come va avanti questa nuova strana coppia. Perchè Vegeta si vuole scarrozzare dietro la Mocciosa?? La vuole usare come esca? In fondo in fondo ha un cuore? Soffre di slitudine ora che ha smesso di subire sentire le scemenze di Goku???

Fammi sapere! Giuls (=^ O ^=)

01/03/12, ore 14:57

Ciao ^^
Questo capitolo mi ha davvero colpito, sembrava viverlo in prima persona.
Alla fine Kakaroth ha lasciato Vegeta solo per andare dalla sua famiglia, prima la famiglia per uno come lui mio caro Vegeta U_U
Che tenera la piccola Kauli, tutta sola in un posto decisamente pericolo per un adulto, figuriamoci per lei, ma almeno è arrivato Vegeta, il principe ha il dono di avere un tempismo perfetto, ora voglio vedere come si comporterà con Kauli, per me lo farà impazzire xD
L'ultima parte mi ha lasciato parecchio suspance, quindi è comparsa colei che ha dato inizio a tutto questo disastro, la storia si sta facendo davvero avvincente =)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

01/03/12, ore 00:45

Apprezzo molto questa storia, il cui tema principale è horror.
Mi incuriosisce, soprattutto, perché non ho trovato nulla di simile nel fandom.
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, immagino il tutto come un film che scorre dinanzi ai miei occhi.
La caratterizzazione ben fatta rende il tutto ancor più piacevole.
Ottimo lavoro, attendo il seguito che spero non tardi ad arrivare.

Saluti

Lord A. F.

28/02/12, ore 15:15

Bella questa fanfiction, me gusta !! Ho letto molte delle tue vecchie fanfiction ed ho notato con molto piacere che sei molto molto migliorata, sai ?! Sono felicissima per te! ;) Ti auguro di continuare così, soprattutto con questa storia che è molto originale e scritta abbastanza bene!! La cosa più bella di qesta ff è sicuramente l'originalità!! Come ti è venuta in mentee? :O :D Ti capisco se non aggiorni più questa fanfiction molto spesso, anche io in questi ultimi tempi sono pienissima di esami !! :S Spero lo stesso che tu la continui al più presto, io recensirò sicuramente!! :) Al prossimo capitolo caraa! <3 Spero che i tuoi esami siano andati bene! Tanti baciiiii !! A_Classic_GiRl !!

24/01/12, ore 21:55

che bella questa storia! mi sto appassionando! spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta!

09/01/12, ore 21:52

Ah che bello, lo aspettavo!
Prima di tutto, ci tengo a dirti che mi mancava leggere qualcosa di tuo!
Ovviamente questo non ha niente a che fare con GM però meglio cosi, scopro sempre più quanto sei versatile.
Questa situazione mi fa pensare a The walking dead, non so se lo segui.
E' scritto benissimo, mi piace tanto, è tutto chiaro e cosi.. da Vegeta! *_____*
Non vedo l'ora incontri Bulma, più che altro per vedere come la prende lui.. mi affascina troppo questo carattere, io amo i ragazzi cosi!
Certo, sarà dura aspettare cosi tanto.. ma sono sicura che l'attesa sarà proficua! :D

08/01/12, ore 15:34

Che bello un aggiornamento!!! La cosa inizia a farsi interessante, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, questo Goku mi sembra quasi più inteligente di quello nato e cresciuto sulla Terra, strano però che non abbiano visto delle siringhe nel laboratorio eheheheh. Bene ci risentiamo a Febbraio!!!

08/01/12, ore 14:57

Ciao, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo, ma giustamente stai facendo cose di primaria importanza e non importa se devo aspettare fino a metà Febbraio, sono paziente...su determinate cose xD
Bene ora parliamo del capitolo, anche io sono rimasta stupita del perchè Vegeta non ha ancora dato un pugno a Kakaroth, il Principe è pieno di sorprese hihi
Kakaroth è un valido guerriero, lo dimostra il fatto che è rimasto illeso per tutto il tragitto fino ai laboratori... Ecco ancora Bulma nei paraggi, è destino, sicuro!
Bene ora ti lascio e un Salutone...E Auguri per gli esami ovviamente ^^

30/11/11, ore 20:06

Ciao!! Bene bene qui fa la comparsa pure Goku... non sto a scrivere il suo nome sayan, troppe a e poi non so dove va l'H!
Ma lasciamo stare queste cose, mmm come faranno i nostri due eroi ( Ok uno e mezzo) a non morire?
Boh! Intanto prego che la navetta di Frizer si schianti contro un asteroide!! Ci vediamo, o meglio scriviamo, alla prossima!!

Ciao ciao \( ^o^ )/
                                                                                =   =

28/11/11, ore 14:00

E' sempre più interessante!!
Finalmente Vegeta si fa vedere e si mette all'azione. Mi sono immaginata la scena di lui che ride in quel campo oscuro di zombi e sangue: inquietante =S
Non vedo l'ora  che aggiorni!
Baci Bluesun!

27/11/11, ore 22:17

Mamma mia più si va avanti con la storia più mi piace!
Finalmente entra in scena Vegeta, nel vivo della storia, da quanto aspettavo questo momento xD
Ma come mai lui è immune? E perchè? Voglio saperlo U_U
Ed è arrivato anche Kakaroth! A me piace così, ingenuo..insomma a me sta bene così, anche perchè mi fa morire, giustamente ha fatto solo bene ad urlare, così almeno ha confermato che c'erano una ventina di infetti pronti a sbranarli vivi, se continuerà così almeno l'avventura che i due faranno sarà poco noiosa, insomma ci sarà da ridere ^^
Bene ora ti lascio.
un Saluto e Buona Serata!

22/11/11, ore 20:45

Storia originale e ben scritta. Emerge molto bene anche la crudeltà e la psicopatia di Freezer.

22/11/11, ore 19:36

Dta diventando sempre più bella!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!