AMICI DI LETTO.
di mikilily

20/12/11, ore 22:09

Che peccato anche questa storia sta per finire,l'hai fatto un poco strettino questo capitolo ma mi aspetto un bellissimo epilogo. CIAAO

20/12/11, ore 21:37

davvero carino, Narcissa Malfoy è una donna dolce che per i figli ha un aore smisurato (come tutte le mamme) e ama (non so proprio come faccia!!!) quel cretino del suo ex marito!!!!

20/12/11, ore 18:49

Oh la la... ecco Narcissa!! Ora voglio proprio sapere quali altre difficoltà attendono i nostri (poverini) protagonisti!

20/12/11, ore 18:36

semplice come cap..l'hai stringato peccato mi sarebbe piaciuto capire di più..cmq brava
ora sono una coppia a tutti gli effetti alla faccia di Lucius..ehehheh

20/12/11, ore 14:30

Whaoooo, bello, dolce..un finale fantastico.
nel tuo modo semplice di scrivere, stai chiudendo una storia che ho amato veramente..mi spiace sai?! ma come tutte le cose belle c'è sempre un inizio e sempre una fine...brava

20/12/11, ore 13:00

Certamente Hermione DEVE dimenticare quell'emerito str*** del rosso.... E DEVE assolutamente accettare l'invito di Draco a casa sua.... Ne succederanno, temo di mille colori....

20/12/11, ore 12:57

Che dolce... Effettivamente Narcisa è proprio da amare... ha messo al mondo un gran bel gioiello biondo!!!!! Ci sarà anche un epilogo formale per caso???

19/12/11, ore 06:52

Un capitolo più triste dell'altro,ma so che dopo il temporale torna il sereno ed io non vedo l'ora. Chissà cosa ha pensato Draco dopo quella sfuriata.Certo non si comporta come uno che la considera solouna che si è portata ha letto e tutte le chiamate fatte per cercarla e l'andare al suo posto preferito dovrebbe far pensare un poco la cara Hermione,ma forse certe volte nonvogliamo vedre le cose che ci stanno d'avanti.

18/12/11, ore 15:04

Ed eccoci al momento del dolore per il rifiuto..ma è tutto nella sua mente, nn gli da possibilità di replica..
spesso la rabbia fa fare cose sbagliate..non è detto che le parole di Lucius siano quelle che lui pensa, ma
scappa.. scappa dalla realtà lei vuole l'amore ma ha paura, lui vuole lei ma ha parura..direi che è tosta
è vero il calore della propria famiglia può essere d'aiuto, ma sicuramente saràsolo un anestetico e niente di più

18/12/11, ore 13:09

Povera Hermione... Dispiace sempre quando si leggono le scene di litigio tra due innamorati... Perchè (purtroppo!!!) quasi tutte le donne hanno dovuto provare questa esperienza!!!! Ma di solito anche si risolvono... Speriamo sia così anche per loro!!!

18/12/11, ore 12:18

Meno male che hai un animo romantico perchè questo capitolo mi ha lasciata molta angoscia addosso.
Hermione soffre tantissimo ma credo che anche Draco non sia da meno. Sono curiosa di sapere come ha reagito Lucius dopo il discorso avuto con la ragazza.
Baci bABY

18/12/11, ore 08:56

Ecco a cosa serve la magia" sigillare e insonorizare le famose camere dove poi si fa sesso". A parte gli scherzi bel capitolo un pò amaro per l'atteggiamento distaccato di Draco e per il carattere da fetente riccone del padre di Draco. Invece se Cissy all'inizio non mi ispirava molta simpatia, mi sono dovuta ricredere.Spero che sia lei a far aprire gli occchi a Draco sui sentimenti che anche Hermione prova per lui. Vai picolina che sei brava.Approposito mi piace la pag di facebucco=)

15/12/11, ore 17:10

Povera Hermione.... Mi dispiace cos' tanto!!!!!!! Draco finalmente, si è ribellato al suo caro papino.... Cassy è semplicemente adorabile!!!!!!!!!!!!

15/12/11, ore 14:41

Ecco Narcissa...
Non è s... come hai detto tu (o forse ho capito io male?) comunque, spero che Draco ed Hermione si decidano a dichiararsi...

15/12/11, ore 13:33

E te pareva che papino non ci mettesse becco...speriamo che questo non li allontani..che tristezza vedere come i soldi rendano aride le persone