AMICI DI LETTO.
di mikilily

15/12/11, ore 12:40

Bel capitolo, più leggevo e più avevo voglia di vedere come andava a finire, questo per dirti che ora devi aggiornare prestissimo, soprattutto per poter vedere la reazione di Draco!
Mi piace quando un evento mette in crisi il rapporto tra i due, facendo capire loro, quanto in realtà tengano uno all'altra.
Ne approfitto di questa recensione, per dirti che adoro anche l'altra tua fic, e che ti seguo con piacere!
P.S. LO so, in questo momento cosa pensi, leggi tanto e non fai mai sapere il tuo parere, più che altro non lo faccio per non essere banale, e scrivere sempre le stesse cose.
Comunque MI PIACCIONO un sacco le tue due long fic (devo essere sincera, forse un pò di più Cenerentola).
KISS

14/12/11, ore 21:57

Che dolce la governante, Fanny è stata probabilmente davvero come una madre per Draco e Cassy...... Carino davvero come capitolo...

14/12/11, ore 19:59

Papino o la governante...cmq carino..mi è piaciuto anche se corto e di collegamento..e quello che hai descritto è un perfetto Lucius bastardo a fino al midollo

14/12/11, ore 16:47

A quanto pare Draco è sempre un ricco con un padre difficile da accontentare...
Spero che lui ed Hermione si dichiarino il prima possibile!

14/12/11, ore 13:57

Strana la famiglia di Draco.... Credo che ci vorranno delle spiegazioni, perchè è difficile capire perchè Draco l'abbia nascosta ad Hermione... Comunque bel capitolo!!!!!!!!!

14/12/11, ore 01:37

Miii che famiglia adorabile!!!! A partire dalla sorella che varebbe invidia ad un iceberg. Che tenero Draco che non vedeva l'ora di stare con Hermione tanto da prenotare i biglietti in anticipo senza sapere se lei sarebbe andata con lui. Mi è spiaciuto quello che Hermione ha detto sull'aereo approposito del rosso, sembra quasi che Draco sia una seconda scelta.

14/12/11, ore 00:30

whaooo..mi stupisci sempre tesoro..alla fine giuro mi sembrava divederli, lui con gli occhi da cucciolo chiedere un pò di affetto

13/12/11, ore 17:35

Eccomi qua, dopo averti recensito nell'altra tua ff ora credo di doverti recensire anche questa deliziosa storia .Mi piace che in questa ff i nostri beniamini non siano dei maghi ma dei semplicissimi babbani.E' divertente che tu abbia usato come spunto il film con lo stesso titolo della tua ff(che per inciso non sono riuscita ad andare al cinema a vederlo)e sono curiosa di saperre come la farai andare avanti anche tanto so già che sarà un bellissimo happy-ending,come tutte le dramione che si rispettino.Speriamo solo che Hermione si accorga presto che lui non è solo un bravo letto-amico prima che qualche oca si faccia avanti.Brava continua così

13/12/11, ore 14:52

Voglio proprio vedere cosa combinerà Hermione a Los Angeles con Draco...

13/12/11, ore 13:09

Quando si renderanno conto che hanno bisogno l'uno dell'altro???
e brava Ginny che le apre gli occhi, speriamo che lei afferri il concetto e che lui si svegli..
come mi piacciono, spero che la piantino di essere solo dei scopa-amici, e si dichiarino

07/12/11, ore 18:26

Hola!! Non mi ero accorta che avevi già aggiornato... -.- certe volte sono proprio lunatica!
Comunque... tipico di Ron addormentarsi poco dopo aver fatto l'amore con qualcuno...
Sono felice che Hermione e Draco si siano resi conto dei loro veri sentimenti e del fatto che avrebbero fatto uno sbaglio nell'iniziare una storia con qualcun'altro... sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

07/12/11, ore 15:04

No... Perchè?? Ma quei due sono impazziti? Mai visto qualcuno più mesochista di Draco ed Hermione...
Spero solo che si rendano conto dell'errore che stanno facendo.

07/12/11, ore 14:08

Grazie Ginny!!!! Forse riuscirai a far a prire gli occhi a quell'imbranato cretino di Malfoy che non vuole capire di essersi innamorato di Hermione Granger!!!

07/12/11, ore 02:24

Sti due mi fanno morire, Hermione sfacciata mi fa specie,però giustamente la storia lo richiede..
Si lanciano in nuove storie quando invece si vogliono ..bah certo che l'amore fa fare cose strane...

06/12/11, ore 20:06

Sono cretini tutti e due o sbaglio forse???? Ma due più impediti in amore veramente non li potevi trovare!!! Sono uno peggio dell'altro!!!