AMICI DI LETTO.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/11, ore 12:03

Mi piace molto questa storia!
Anche se non vi è la magia è interessante!
Continua così!

24/11/11, ore 17:16

Carino... PErò peccato che qui la magia non esista,.... Non sono proprio come i soliti personaggi della storia di zia ROW!!!!! Comunque molto bella ed affascinante comunque, forse Herm è un pò pedante!!!!

24/11/11, ore 15:15

Quindi adesso inizia la vera storia... sono curiosissima!! Il capitolo mi è piaciuto, e spero che il prossimo sia anche meglio!!!

p.s Il posto segreto di Hermione è ceramente bello!

24/11/11, ore 13:15

Premetto che non aver visto ilfilm, un pò mi penalizza, (non riesco a fare il confronto)..
mi piace è diversa, sono in un mondo reale, e mi piace anche la descrizione dei personaggi..
brava vai alla grande

23/11/11, ore 21:18

Sera carissima fanciulla!!!
Questa non è la prima delle tue storie che sto seguendo e devo ammettere che mi piacciono molto! ^^
Finalmente ho un pò di tempo e riesco a apprezzarti come scrittrice, sei molto fantasiosa, mi piace proprio come scrivi! Infilo la storia tra le seguite!

Ciaoooo

23/11/11, ore 18:59

Cretina e oca la ragazza di lui e deficiente perso quello di lei.... Se c'è una cosa che ha il potere di distruggere ogni speranza e illusione sull'amore perfetto... E poi chi non ha provato l'effetto devastante di un "ma dai, rimaniamo comunque amici?" oppure "Mi dispiace non sono quello giusto per te, tu ti meriti di meglio" o ancora la migliore di tutte "Io non ti merito"???? Sono le peggiori parole che un ex moroso/a può avere il coraggio di dirti per troncare una storia....

23/11/11, ore 18:55

Posso immaginare come ci si senta ad essere scaricati senza ritegno, ad abbandonare ogni speranza di una storia a lieto fine... Ma pare che qui non finirà poi tanto male, anche se le premesse tra i due non sono ottime!!! Ma comunque mi ispira parecchio l'introduzione!!!1

23/11/11, ore 16:51

Vorrei proprio farti dei complimenti, ma questo capitolo è identico a cio' che accade nel film, perciò per il momento non posso darti un parere riguardo al capitolo.... Ammetto che l'idea è originale, ma dovresti metterci del tuo nella storia, non copiare per filo e per segno ciò che accade nel film... Essendo solo il primo capitolo (il prologo non si conta U.U) non ti lascerò una recensione neutra o negativa, perchè in fondo la trama mi piace, e spero che il successivo abbia anche farina del tuo sacco...
Baci,
emiguggy

p.s Spero che tu non te la prenda!!

23/11/11, ore 02:21

Premetto che sono una divora dramioni, e la tua mi è stata consigliata, (malfoymyheart)
Anche se all'inizio mi piace anche perchè ho visto il film, è scorrevole e per nulla difficile
da seguire, poi scrivi chiaro e comprensibile.
Una storia certamente diversa, ma sono curiosa, anche se onestamente un Draco piantato dalla morosa
perchè non si è ricordato del concerto, preferendola al lavoro,ci sta solo in parte.
sono curiosa, ho letto altro di tuo, ma ti devo dire che se ci lavori secondo me con questa fai centro
Brava, e non farmi attendere sono super curiosa

22/11/11, ore 22:09

E finalmente i due sono single, e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo si incontreranno! Non ho capito una cosa, i due sono sempre maghi vero? Oddio non sai quanto mi ha fatto ridere immaginare Draco al concerto di Ricky Martin. Io Claire la strozzo, comunque. Troppo biondo? Troppo bianco? E' L'UOMO PERFETTO CAZZO! Ma si può?!? Aggiorna presto, baci :)

21/11/11, ore 21:27

ahahah..Draco mollato e per via della "bomba"...
è carina continuala, mi fanno già un sacco di tenerezza,(quindi niente mondo magico??)
mantienila su questo tono leggero, io l'ho trovata fresca.

18/11/11, ore 17:23

Beh, essendo solo il prologo non posso darti un vero e proprio parere, ma la trama è molto intrigante... Aspetto di leggere il prossimo capitolo: sono veramente molto curiosa!
Brava!

18/11/11, ore 01:00

La presentazione mi pare intrigante. Prova ad andare avanti e vediamo che ne esce.
Baci
Nefastia

13/11/11, ore 18:11

Non ho visto il film, però mi sembra molto interessante!
Io ho avuto uno "scopamico" e ti posso dire che è fantastica come esperienza!
Comunque sia, continuaa! :D

13/11/11, ore 17:34

Ehi là, sono roxxx e ho appena finito di leggere la tua introduzione.. Posso diri che anke io ho visto amici i letto e che dire le chiappe di Justin Timbarlake non le scambierei con le chiappe di nessuno, trovo molto carina la tua idea e posso dirti che continuerò a leggere la tua storia anche perchè amo le Dramioni e quindi cerco sempre di trovare storie che trovo interessanti sopratutto dove c'è Draco Malfoy=)
La metterò nei preferiti ma non ti assicuro nessuna recinsione,..
A presto un bacio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]