Ginger
di Ofelia20

10/03/12, ore 07:36

Mi ero dimenticata pure Ginger... Lo sai che amo questa storia e non puoi lasciarla così!! E sai anche qual è il capitolo che attendo con ansia quindi... SCRIVI! :D

30/12/11, ore 14:57

Si tiriamo le somme. La storia è bellissima!! L'unico motivo per cui sto commentando solo ora è che facebook mi gira brutti scherzi e qualcuno di mia conoscnza mica mi avvisa di aver pubblicato!!!!!!
Ma... passiamo oltre, e veniamo a questo capitolo! non ricordo se già te l'ho detto ma i litigi tra le quattro mi piacciono troppo e Blair poi è uno spasso ahahah Neal nella frase finale preferirei non commentare invece!! XD Poi altre osservazioni?? I tuoi risvegli sempre lasciano il segno!!!
Seguito!!
baci
Giugiu^^

29/12/11, ore 18:38

Neal č stato ripagato con la sua stessa moneta: fregato da Roxy che l'ha riconosciuto subito. In gamba la ragazza!
E Peter non manda gił il fatto di essere stato ancora una volta battuto ed č pronto a dar battaglia!
Complimenti, mi piace come si sta svolgendo la storia, sia per la trama, le scene, che per i personaggi:descrivi molto bene il tutto, con particolare attenzione ai dettagli.
Sicuramente continuerņ a leggerla: sono troppo curiosa di sapere dove ci porterai. Chi vincerą? Roxy&C? Neal&Peter? oppure ci sarą una sorpresa ...magari un Neal&Roxy? ;) Vedremo cosa ci serberai nei prox capitoli.
Alla prox.
ciaoooo

22/12/11, ore 17:24

Capitolo bellissimo come al solito!! La serata del galà si è rivelata densa di sorprese... ma la nostra bella Roxy-valerie non si è lasciata ingannare da "occhioni blu" e il Monet è sparito...Ma.. Tpgliemi una curiosità: vuoi diventare una ladra o vuoi solo prendere solamente un 8 a storia dell'arte... no perchè mi preoccupi seriamente per quanto ti staia documentare come il DIADEMA DI JOSE' che io già ho contattato Purple per averlo ^^
P.S. Maaa un polyvore non ci stava bene??
BUON NATALE e aggiorna presto!!! ;)
Kisss

18/12/11, ore 14:06

Ho scoperto questa ff solo ieri. Ho letto tutto d'un fiato i capitoli. Mi ha preso subito sopratutto per come sei stata IC sia con Peter che Neal. Mi sembra proprio di vedere una puntata del telefilm, per come la stai raccontando, per i dettagli descritti di tutte le scene, per come stai caratterizzando i personaggi. Infatti anche Roxie mi ha colpito positivamente: immagino che darį del filo da torcere ai due protagonisti :) Complimenti!
Al prox aggiornamento.

06/12/11, ore 21:54

Il tuo stile mi piace tanto, tanto, tanto. Non mi stancherò mai di dirtelo perchè sei davvero brava, complimenti!

Man mano che vai avanti mi accorgo che stai rendendo sempre meglio il personaggio di Neal e anche Roxy mi piace molto perchè è una ragazza furba( se non di più ) ma tuttosommato semplice mentre proprio non mi piace il resto della Banda.

Ok, ti ho dato il mio parere,

A presto,

shà

24/11/11, ore 22:25

Ma quale scherzo? I complimenti ci sono eccome!! Finalmente inziamo a conoscere un pò meglio le nostre quattro ladrucce e vediamo anche il bel Neal! Mi piace tanto sta storia Ofè e lo saigià perciò...Vedi di continuarla!!!!!

15/11/11, ore 15:50

Accidenti, accidentaccio, questa ff è un bel colpo di geniaccio!!!
Scherzi a parte, come ti ho già detto, mi piace tantissimo questo inizio in media-res, che lascia l'alone di mistero... Chi saranno mai queste ragazze?
Neal fantastico, non c'è altro da dire... tranne che devi continuare assolutamente!!
Kiss
Giunia

P.S. E facci sentire presto la tua presenza =)

14/11/11, ore 21:08

Woow! Tu si che scrivi bene!
Il tuo lessico è ottimo!
In più haireso benissimo Neal, complimenti!
Per ora nient'altro da dire, ma sei tra le seguite e questo di cose ne dice molte!

A presto

shà