L'Amour Malsain
di Yuma_29

25/07/12, ore 22:13

Ma che bella famiglia sai?
Descrivi meravigliosamente il bellissimo legame tra Lisa e Bart, e questo nuovo ragazzotto biondo con la passione per la danza, mi ha letteralmente conquistata!
E' bello finalmente vederli crescere, anche la piccola Meggie.
Sono proprio contenta di aver scoperto la tua storia... il finale..mhhhh chi sarà mai che tiene sott'occhio il nostro Bart? temo sia lui!!
sempre morboso e ossessivo!! ma...sono proprio curiosa di vedere come svolgerai il loro rapporto! Davvero *_*
E così Bart avrà un bel ruolo, la parte di Odette al maschile... cavoli il nostro ragazzo ne ha fatta di strada!! Grande Bart! Ho deciso: da oggi la storia della famiglia Simpson
sarà per me ufficialmente questa tua fanfiction, sappi che hai fatto un bel casotto nella mia testolina!!
Davvero una bella storia!!
Bravissima !! ci sentiamo prestissimo!!
Lara.

25/07/12, ore 22:03

Una storia molto originale, un Bart così non l'avevo mai letto...
Davvero...WoH !O__O
Mi piace Bart, mi è sempre piaciuto, e voglio proprio vedere cosa hai in serbo per il suo destino mia cara e folle autrice.
Sappi che adoro Milhouse, e non ti permetterò di farlo soffrire..perciò visto che hai annunciato che la coppia d'onore sarà quella di Bart e Bob ...se il cucciolo occhialuto deve soffrire, magari infatuarsi di Bart ... dimmelo subito che ti mando dei sicari!! >_<
Mi piace l'azzardo, mi piace il tuo stile, lo trovo scorrevole e mi permette di immaginare le scene che descrivi!!
Vado avanti, il capitolo mi ha proprio presa!
*_*Bravissima!!
Lara

25/07/12, ore 11:26

Argh DD:
Noooooooo non ce la posso fare!! >_< TU! Streghetta maligna, ma che incantesimo mi hai fatto??? ò__ò
EEEmh, no non ci pensare >_>
Non sto bene, se non l'hai capito xDD
Cioè, ma perchè?? è troppo bella questa fic, io non ce la faccio .___. sto dando i numeri.
Okkey, ma andiamo per gradi...
Che ne penso del capitolo? Bè, lo stavo aspettando da tantissimo (precisamente dal capitolo numero 11 ù__ù) e quindi il mio giudizio è un pò annebbiato dalla voglia che avevo di leggere il seguito... aaah, ma quando mai, è bellissimo come al solito!! ù_ù
Si, cioè ** stupendo. L'ho letto con piacere, si insomma, come se non li leggessi tutti con piacere, ma quest'ultimo in particolare... :Q__
Poi... la scelta del titolo. Devo dire che mi ha incuriosito molto, anche perchè sono una fan sfegatata dei 30 Seconds to Mars, e quindi ho capito subito che la canzone ci andava a pennello. (E si, tra me e me, avevo avanzato timidamente l'ipotesi che si trattasse dello stesso motivetto che aveva in testa Bart xDD)
Bene, poi... il rapporto con Milhouse è l'unica cosa che non mi è piaciuta granché.... ò_ò Oddio, cioè era tutto normalissimo, il fatto che lui non abbia pregiudizi verso Bart e che lo consoli e cerchi di sdrammatizzare (insomma lo doveva capire, da piccoli Bart raramente si interessava alle ragazze...) Ma la scena di Bart che gli piange sulla spalla e si abbracciano... non ti so dire. Non mi ispirava. Però, io non posso parlare dato che Milhouse è l'unico personaggio che non riesco a fare IC. Quindi non ti preoccupare ciccia, per il resto era tutto okkey ;)
E poi... c'è la parte con Bob. Fantastica!!! Se entravi in camera mia mentre leggevo vedevi che ero tipo andata in uno stato vegetativo... ò_ò insomma sono rimasta affascinata eh già ù___ù Assolutamente IC, e poi anche il fatto che l'ha cacciato di casa con i suoi modi... sempre molto gentili x'''D Che cucciolo! Vabbè, era sempre Bart...!
Comunque meglio che si siano fermati, così rimango un altro pò sulle spine mentre Bob decide la prossima mossa.
Che dire più... gli esami sono finiti (meno male, dirai ò_ò) e quindi, goditi le vacanze finalmente!
Io intanto mi metto qui buona buona e aspetto il prossimo chap!! Ciauu!! ^^
XXX
By Rea-chan x3

25/07/12, ore 11:07

Yeah!! prima!!!! \^_^/ ok, lasciando perdere questa uscita da bimbamikia :P Capitolo stupendo, magnifico, sensazionale!!! Non finirai mai di sprprendermi! e poi tutto così realistico e i personaggi così  ricalcanti quelli originali. Ti costruirò un altarino privato in camera mia <3 per non parlare della scena con Bob. Lì ero con gli occhi incollati allo schermo. Sei unica! spero che tu possa aggiornare presto, questa storia sta diventando una vera droga :3 Inoltre la tua descrizione dei sentimenti è così... così... wow, non saprei come descriverla. Fra un po' partirò per le vacanze, quindi auguro una buona estate anche a te :) ti aspetterò con ansia al mio ritorno. Un bacione <3

20/07/12, ore 21:06

ciao questa e la prima volta che recensisco la tua storia(che ho trovato per caso)e ne sono rimasto affascinato sin dal primo capitolo sopratutto perche mi rispecchio in bart perche tutte e due da piccoli eravamo delle pesti ma grazie alla danza(io moderna)siamo riusciti a maturare ora sono curioso di sapere se bart ci provera con bob o viceversa io da gay ci proverei con bob anche se mi ha inflitto quelle ferite ma il suo discorso mi ha commosso
al prossimo capitolo il tuo nuovo lettore dunky96

06/07/12, ore 23:39

In una sola parola... stupenda! <3 grazie, mi hai illuminato la giornata. Il tuo stile mi incanta sempre di più, riga dopo riga... non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Quando guardo gli episodi al pomeriggio quasi non mi sembra la stessa persona, ma comunque nel cartone è ancora un bambino mentre qui è già un giovane uomo. è così maturo e responsabile! più leggo e più amo questa strana coppia che non avevo mai concepito. Sei mitica! in bocca al lupo per gli esami :) baci

30/06/12, ore 21:38

Ciaooooooooooooooooo!!!!
*Arriva saltellando*
Emh, v.v che bello, tra un esame sarai finalmente libera! *-*
Ce la puoi fare!! *alza bandierine "forza Yuma!!"*
Mi fa proprio piacere risentirti *_* Non sai da quanto stavo aspettando il nuovo capitolo ù_ù
E allora io... andiamo a controllare (come tutti i giorni fra parentesi... no, non sono una specie di pazza, ma tra poco lo diventerò mi sa xDD) e poi trovo il capitolo 11!!! Io che ero abituata sempre a quel "capitolo 10" quindi mi è venuto un colpo apoplettico...!!!
*rimane ancora a fissare la schermata del computer con occhi sbrilluccicosi*
Insomma, non è colpa mia se la tua storia mi fa questo effetto!! Direi che è colpa tua se scrivi così divinamente, o sbaglio??
Insomma... Bart che si addormenta mormorando "Bob..." O.O è assolutamente... KAWAIIIIII!!!!
Okkey, riacquistiamo un contegno... *si sistema la cravatta*
Appena ho letto che Bart sarebbe andato alla libreria di Shelbyville, mi è mancato un battito, già avevo capito tutto xDD
Però la cosa più bella è stata l'ultima frase *______*
Uffa non è giusto!!! voglio il seguito ù_ù
Però faccio la brava, e ti aspetto ;)) *si accucciola davanti al computer*
Non mi muovo da qua, alla prossima!!!
p.s. te l'ho detto che è stata questa storia a darmi l'ispirazione per scrivere ff bobxbart? *_* bè, ora lo sai ù_ù
XXX
By Rea-chan x3

06/06/12, ore 09:28

Così mi costringi a recensire peró *A* Non vedo l'ora che tu vada avantiii !!! Ti prego non abbandonarci anche tu •A• *vocina melodrammatica*

06/06/12, ore 08:42

Ciaooooo! *si guarda intorno aspettandosi che qualcosa le arrivi in testa* Fui,nulla ^^ dunque....questa è la prima volta che recensisco,ma non perché non mi piaccia, è che la sto leggendo tutta da ieri ^^'' *fa un altro passo,cade e si spatascia al suolo* Auch... Comunque devo dirlo,non avevo mai visto bart sotto uno che potesse migliorare con la danza,l'avevo pensato sempre con altre abilità ._. Beh,dopo aver scritto questo posso dire che anche io sono una yaoi sta e che non vedo l'ora che arrivi la parte yaoi *w*. Ho deciso di commentarti questo capitolo perché l'hai chiesto tu xD Baci baci Ele ^^

01/06/12, ore 17:32

Sarò breve ed incisiva: BELLO BELLO BELLO!!!!!

Attendo con ansia il seguito e magari un po' di Yaoi. In bocca a Bob per gli esami u_u!
 :D
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 05:33 pm)

25/05/12, ore 13:46

CheBelloCheBelloCheBelloCheBelloCheBelloCheBello!!!!!!!!!!!!
Non ci abbandonare, ti prego .___.
La tua storia mi è piaciuta talmente tanto che ci ho fatto un disegno sopra... .___.
Poi te lo farò vedere >_> (o forse no...)
Povera te!!! Buona fortuna per gli esami, io ti aspetto, eh!! *___*

24/05/12, ore 23:21

SI. DIREI. CHE. ALL'INIZIO. MI. HAI. DAVVERO. FATTO. VENIRE. UN COLPO!!!
*prende coltello*
Oh, no, mi sto comportando come una certa persona .__.
Okkey, lasciamo perdere il colpo apoplettico iniziale *abbraccia*
Ci può essere una cosa più puccia di questa????? Sono dolcissimi OMD!!!!!!
Scrivi il seguito. Senza fretta tesoro, è che non sto più nella pelle!!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà... =))
L'ho già detto che adoro questa storia??
A parte un paio di verbi sbagliati all'inizio .__. (scusami, non mi lanciare niente appresso).
Però è comunque stupenda! *porge fiori* Un omaggio al tuo genio u.u <3 <3 <3

24/05/12, ore 22:51

Okkey.
Devo commentare ogni stramaledetto capitolo, giusto per romperti un pò.
Ma quanto sono carini?????? *________*
Sono troppo belli!!! Ma la storia e completa oppure no? Dio, sto andando in astinenza, non riesco più a smettere di leggere!!!!
Alla prossima <3

24/05/12, ore 22:44

Oddio, continuo a dire che questa storia mi piace sempre di più *__*
A parte qualche errorino nei primi capitoli, vabbè >_>
C'est la vie!!
Tipo: "Babi, dove sei??"
Io: Awwww! Che dolci!!!!

Ci rivediamo tra qualche capitolo *___* ;))

24/05/12, ore 21:45

Oddio, no, allora, non potevo non commentare.
Scusa tanto, ma questa storia è assolutamente magnifica.
Davvero, non potevo non commentare.
A me piace tipo il paring "Bart/Ned Flanders" Ma anche questo è bellissimo, mi stai facendo appassionare non sai quanto!!!
Ti commenterò di nuovo a fine storia. Baciiii! :DD