L'Amour Malsain
di Yuma_29

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/12, ore 17:03

*_* Mi hai aperto un mondo, giuro! Non mi ero mai fermata a pensare a loro due come coppia, ma devo dire che mi piacciono e mi piace un sacco la tua storia. Trovo interessante questo futuro ipotetico in cui Bart fa il ballerino. Il saggio, poi, è un colpo di genio *^* E finalmente è arrivato Bob! Perché è lui vero? Deve essere lui! XD
Aggiorna presto, che sono impaziente di sapere come va avanti :)

11/01/12, ore 17:27

E' la prima fanfic che leggo sui Simposon e per di più con protagonisti Bart e Telespalla Bob, anche perchè mi sarei immaginata più come coppia yaoi o Bart e Milahouse oppure Smittersh e Burns, comunque ti devo fare i miei complimenti: per come è scritta e per come hai rappresentato i personaggi, visto che credo, che ha nessuno sia venuto in mente di 'umanizzarli'!
E' carina l'idea di farli crescere, e anche come hai reso la famiglia. Una sola persona che non mi piace è Homer, e spero che più avanti il mio giudizio sarà cambiato.
Marge, Lisa e Maggie invece sono adarabili. ed è molto ben resa l'equipe di danza di Bart (è carina, anche l'idea che sia proprio la danza a far cambiare il nostro ex teppistello.)
Insomma compliementi ancora, e non vedo l'ora di vedere come se la cava Bart con questo oscuro individuo (che sarà il nostro Telespalla, spero!)
Un bacio a presto :3

10/01/12, ore 20:56

Devo ammettere che, dal prologo, la storia non mi sembrava molto interessante e -non è un offesa, ma una critica costruttiva- penso tu abbia usato troppe volte gli stessi sinonimi e le stesse espressioni, durante lo scritto. Ma, come avrai notato, ho usato un verbo passato :) Infatti, credo che gli altri capitoli siano molto interessanti, anche se vedo un po' difficile un cambiamento così forte in Bart ma, purtroppo, nessuno di noi saprà mai veramente in che modo crescerà il nostro ragazzo. Si preannuncia qualcosa di entusiasmante +_+ e la coppia, sembra assai promettente! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo +___+ Alla prossima.

Rirri
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:11 pm)

04/01/12, ore 15:17

Sono capitata qui per caso e non ho potuto fare a meno d leggere la tua storia! Sarà perchè amo I Simpson e li seguo da una vita...sarà perchè amo gli yaoi...e alla fine, eccomi qui! xD
Volevo solo esprimere la mia opinione per quanto riguarda la fiction. La trovo davvero bellissima! Anche perchè i capitoli sono scritti davvero bene, e quando qualcosa è scritto bene, è sempre un piacere leggerlo ^-^
La camera di Maggie mi è sembrata una caramella, ti dirò, con tutto quel lilla e quel rosa xD A giudicare dal suo carattere mi sarei immaginata una stanza tutta neeeeera... *guardo troppi film horror... .__.*
Homer invece, lo hai descritto in maniera...come dire? mh...Come me lo sono sempre immaginato io!
Comunque, complimenti ancora! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Kiss, Koori

21/12/11, ore 22:57

è la prima volta che leggo qualcosa sui Simpson, e devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta di aver scelto di entrare in questa categoria a me estranea e soprattutto di aver trovato questa fan fiction! Mi piace molto questa storia e l'idea che Bart sia migliorato in quanto carattere e non sia più il ragazzino di una volta (soprattutto se c'è un po' di Yaoi in mezzo :D). Questa fanfiction mi sta prendendo molto, spero proprio che anche il seguito sia alla pari di questi due capitoli, a mio parere bellissimi.
Ah, dimenticavo di dire che i pensieri di Bart su cosa indossare e la scritta sulla lapide si sono cancellate.
Continua così, Gina1
P.S. se non dovessi aggiornare prima, Buon Natale!!!!!!!!

20/12/11, ore 20:48

Ma che bella idea! Non ho mai preso sul serio i Simpsons [anche se ho sempre preferito gli episodi con Bob come accidenti si chiama, quelli sì]. Ma terrò questa in considerazione. Si legge molto bene, i personaggi non sono proprio inc, ma ci sta, del resto sono cresciuti in questa storia: aspetto il seguito, a presto.

10/12/11, ore 15:32

NOOOOOO i punti in cui hai messo dei pensieri e dialoghi tra le freccette, non si vede!!! D: io DEVO sapere cosa c'è scritto!! ti prego aggiusta ti lascerò un' altra recensione ^^ xò così nn posso leggere!! D: ok ho letto lo stesso... e direi che mi piace... forse si perde un pò troppo in dettagli... ma qui ci sta, xkè parla della giornata "tipo" di bart quindi direi ke può andare... ma nei successivi capitoli ti suggerisco di saltare un pò i dettagli superflui. solo un consiglio. comunque mi piace, ma preferirei vedere come si svolge la storia x definire meglio un giudizio. aggiorna presto! baci!
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 06:15 pm)

09/12/11, ore 23:21

buonasera!
diciamo che sono rimasta molto stupida da questa tua storia! ammetto che bart ballerino è qualcosa che nessun essere umano avrebbe mai concepito, ma ti dirò che mi piace, una cosa diversa ogni tanto, dal solito bart cresciuto descritto nei cartoni animati dei simpson! per adesso questi tuoi due capitoli mi sono veramente piaciuti! il rapportoi che hai descritto tra bart, lisa, maggie è troppo dolce, non mi sembrano realistici, anche se poi gli hqanni che descrivi sono differenti quindi è logico pensare che le cose cambiano! spero che lo continuerai presto!
kissBlacasi

17/11/11, ore 00:04

Va bene, oggi ti faccio un doppio regalo, mi sento buona: le recensico tutte e due!!! Darling, ciao di nuovo ^^ Mi cimento subito nel commento, senza lasciar passare tanti convenevoli (anche se mi sento tanto lusingata dal fatto che mi citi a fine capitolo già due volte u///u però non è che io abbia fatto questa grande impresa, poi - l'idea è tutta tua e ci stai mettendo tanto impegno per scriverla! Uff! E io che non dovevo perdermi in convenievoli). Allora, il capitolo scorre bene, anche se i periodi sono lunghi - e non è una lamentela, mi piacciono i periodi lunghi, soprattutto se l'autrice è in grado di mettere le virgole al punto giusto, cosa che tu sai fare. Ti sei lasciata sfuggire due errori di battitura: "se stesso" senza accento e "la danza" manca l'articolo, ma per il resto il capitolo è perfetto. E' ben costruito, segue una linea che rende più facile la lettura al lettore che non si perde nei dettagli ma riesce subito a vedere i personaggi, che presenti al meglio in poche righe, cogliendo fin da subito la caratteristica che è in loro congenita. E' questa la cosa che fin da subito mi ha lasciata più stupita: non mi sono mai persa nella descrizione di un personaggio - e non credo sia perchè li conoscessi già, perché di modifiche ai personaggi de "The Simpsons" ne hai apportate tante, ne hai sviluppate tante e ne hai conservate altre. Riesco a percepire il flusso di pensieri che porta Bart da un discorso all'altro e quasto grazie solo al tuo modo di scrivere (ed è grazie anche a quasto se a volte riesco ad aiutarti, perché già tu hai creato un Bart che risalta come se fosse in rilievo). Le altre considerazioni te le lascio per i prossimi capitoli, tu mettici impegno che poi i risultati si vedono. Ah, un'ultima cosa: cambia il raiting, davvero. Meglio andare prevenuti che rimpiangerlo poi. Kiss.

14/11/11, ore 23:08

aaaah! che bella questa storia ^^ o meglio, come inizio XD bell'inizio! spero ci siano bei cambiamenti non vedo l'ora di arrivare al momento in cui ri-incontra bob! *-* mi piace questa nuova versione di bart XD è.... profonda! mi raccomando continua così! nn mi deludere, mettici grintaaaaaa. baci!
La ragazza sciarpata di verde.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]