LoVe
di Deb

veronica mars investigation
27/07/06, ore 20:42

questa fic è favolosa ogni giorno vengo a vedere se ce il capitolo successivo, ma con vane possibilita, mi hanno detto che questa fic si aggiorna il mercoledi e la domenica. baci a tutti e sopratutto a la mitica scrittrice che ci fa sognare prima del tempo che io ammiro.

26/07/06, ore 18:38

io ci spero di entrare e caso mai se ci scappa il bacio sono ancora più contenta!! xD beh ora arriva la parte triste fino a settembre non potrò più commentare perchè parto ma a settembre recupero ciò che ho perso!! ciao e buon lavoro!!

jackie
26/07/06, ore 10:32

dimenticavo... nel primo capitolo veronica ha finito del tutto il college ? Sai perkè nel quinto capitolo c'è scritto che deve ritornarci...ho finito volevo solo che mi spiegassi questo...ciao alla prox

26/07/06, ore 09:22

Molto buono questo nuovo capitolo. Divertentissima la scena tra Lamb e Logan. Già da soli sono una forza ma quando battibeccano sono mitici! Sei sempre molto brava.

23/07/06, ore 14:47

Come ti ho già detto in un'altra sede io adoro la tua storia. Migliora di capitolo in capitolo per quanto riguarda stile e suspance, è dolce al punto giusto ma non smielata. Stupenda, Deb!

23/07/06, ore 13:04

io aspetto ottimista di vedere il mio nome dentro la storia però ti avverto non ho un 420 43 ho solo un 39 però ho le nike! xD apparte questo molto brava davvero chissa chi sarà stato, e osa è preso a quel pazzo di Lamb? a mercoledi! ciao!!

LoVe
21/07/06, ore 19:46

troopo bello. perfavore continuate a scrivere. siete troppo bravi. se nn li posterete subbito nn riusciro piu a dormiare °__° avro bisogno di mille caffè.

Veronicas
19/07/06, ore 23:58

Wow,Ho qualche domanda da farti:1)Se Alice è morta come farà ad intromettersi nella storia di LoVe? 2)Di chi è figlia Lily? Spero di trovare le risposte nei prossimi capitoli.Attendo con ansia i prossimi capitoli.Smak!!!!!!!

KIARA
19/07/06, ore 17:14

ok è morta e allora come farà ad intromettersi per tutta la durata della fic? boh sicuramente lo saprai solo tu.... Speriamo in bene per i due LoVe!!!A presto ciao ciao

19/07/06, ore 13:37

SIII!!! visto!! ora mi devi solo mettere dentro la storia e far cadere i sospetti su di me perchè sono stata io ad Ucciderla!!! ^.^ xD visto che ci sei mi fai dare un bacetto a Logan?? ti prego!!! xD comunque anche se li persequita quella Zoccola non mi interessa tanto ormai non li potrà più dividere!!! a presto!! KiSs

17/07/06, ore 20:05

non mi tentare che ho già una voglia matta di entrare nella storia e farla furi!!! in questo capitolo ho perso completamente la pazienza con quella Zoccola giuro che prima o poi la faccio fuori!! anzi no chiedo al portiere di farla fuori!! xD va beh bravissima a presto!!

jackie
17/07/06, ore 14:22

aspetto con ansia la contuinuazione... mi sto facendo un libro con le storie che scrivi tu e le altre scrittrici...sn una vera fan di veronica mars e vivo per lei... ciao alla prox

KIARA
17/07/06, ore 12:44

bellissimo...e già odio questa Alice. Continua presto. baci Kiara

cry90
16/07/06, ore 22:58

Come odio questa Alice!!! RAGAZZE FACCIAMOLA FUORIIII!!!! è_é Ehehehe, la ff è sempre carina...continua così e volerà in fretta tra i miei preferiti!^__^ un bacione Cry90

cry90
16/07/06, ore 15:49

Adoro le Veronica-Logan quindi ti prego....trova un modo per farli tornare insieme!! Questa Alice mi sta proprio sulle pal**...falla morire in qualche modo!! scherzo!:P (mica tanto!^^'') Cmq passando allo stile di scrittura, devo farti i miei complimenti, molto chiaro e lineare...complimenti di nuovo e mi raccomando continua presto questa storia!^^ un bacio Cry90