LoVe
di Deb

30/08/06, ore 07:21

Un altro buon capitolo, a parte qualche termine poco adatto. Molto verosimile la scena del discorso al piccolo Brian.

29/08/06, ore 23:37

allura.... sta fic.... aggiornamento dp aggiornamento mi apassiona sempre di piu... sei davvero bravissima... mi sembra quasi di vedere le scene davanti ai miei occhi...!!!!!!! brava amoruccio... poi il pezzo “No… mia madre è con mio padre e con la tua…” ahahaha.... è stato bellissimo prorio alla logan.... sai interpretare ognuno dei personaggi al massimo.... !!! bravissima!!! posta presto il prox cap!!! tvtrrrrrrrrrrrbbb

vr94
23/08/06, ore 11:20

molto bella la storia alla prossima!!

Juliet non loggata
21/08/06, ore 18:24

Wow, così è morta anche Kendall in circostanze "sospette". Bellissima la parte in cui Veronica regala il computer portatile "giocattolo" a Brian. Aspetto il prossimo capitolo!
Juliet

18/08/06, ore 22:42

amo... bellissimo cap... scusa ho ritardato a leggerlo!! :P cmq davvero bello... povera trina... kendall che s*****...!!!! mhhhh nn la sopporto quella!!! LAMB *_* belluuuuuuuuuuu LOGAN *_* belluuuuuuuuuuuuu!!!!!!! brava brava brava!!!!

18/08/06, ore 21:44

Che perfida la tua Kendall, più perfida di quanto la veda io nel telefilm. Sperare addirittura che il proprio figlio non sia mai nato! Trina ce la vedo davvero nella situazione in cui l' hai descritta, senza sapere che fare con il bambino di Kendall.
La parte che mi è piaciuta di più, però, è stata la telefonata della sorella a Logan; sia lui che Trina erano perfetti!
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
Juliet

sere
18/08/06, ore 00:09

complimenti amore fino a qui è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa

16/08/06, ore 22:54

OHHHH!!!! Io adoro questa fic!!!! XDXD

VERO MARS
16/08/06, ore 20:53

BELLA IMMAGINAZIONE DEB . SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

16/08/06, ore 14:41

bhè k dire? xD k furba trina a cascarci così --" kendall sta diventando sempre + odiosa spero d legger presto il prox cap^^

13/08/06, ore 23:39

OH! Che bello!!!! Adoro questa fic.!! Veramente stupenda! Splendida!! Ancora ...MILLE Complimenti!!! XDXDXD

13/08/06, ore 16:41

Molto carino questo nuovo capitolo. Inoltre le cose tra Logan e Veronica sembrano andare meglio. Speriamo bene... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso!

N@i
13/08/06, ore 14:05

m sn letta adesso tutti i capitoli k bella cm ff! io poi adoro la coppia LoVe *.* complimenti brava!!!

13/08/06, ore 13:35

amo.... che bellu sto capitolo... molto bello l'inizio... cn vero e logan... bellu bellu.. bello anche il pezzo cn lamb... (che tu sai che io adoro).... le proposte di lavoro.... meno male che ha accettato quella che gli ha fatto il padre... e poi Kendall che spunta cn sto bimbo.... (forse loganuccio è stato un po tr duro cn lei... anche se cmq se lo merita... xche è stata una s**... ad andare a chiedergli i soldi)... cmq nel complesso... bellissimo cap... brava brava :*****

13/08/06, ore 00:14

Ho appena letto questa fic. ed è semplicemente SPLENDIA!!! Ho sempre sognato che Lamb provasse qualcosa per Veronica!! A dir a veerità spero che alla fine finisca proprio con lui..., cioè adoro anche Logan...ma lamb è una specie di sogno proibito!! XDXDXD Continuala!!!