LoVe
di Deb

12/08/06, ore 17:34

Bella bella bella!!!! nn ci sn altre parole x descrivere questa fic.... forse, xò, è stato troppo precipitoso il salvataggio di Veronica, ma nn fà niente, il chap è cmq bellissimo!! nn vedo l'ora di leggere il prox chap in cui ci sarà la riappacificazione della coppia più bella al mondo, nn è vero?!?!?! è_é Baci, Cain

giu
12/08/06, ore 14:01

è una fanfiction davvero molto bella complimenti, ma continua vero?

10/08/06, ore 19:11

Bellissima ff! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Logan&Veronica 4ever!!

aletheangel
09/08/06, ore 16:40

sn curiosa x il prossimo capitolo..sarà successo qualkosa..ma cosa...mh...

09/08/06, ore 11:08

A parte qualche errorino di grammatica qua e là anche questo si è rivelato un buon capitolo. Ottimo l'inizio. Un pochino meno il resto ma hai saputo rendere alla perfezione la scena di Veronica in mano ai rapitori. Complimenti.

Juliet non loggata
08/08/06, ore 09:59

Wow, un altro bel capitolo! Lamb che cerca di baciare Veronica non me lo sarei mai aspettata! Logan che la lascia, invece, un po' di più, ma spero rinsavisca nei prossimi capitoli.
Sempre molto brava, aspetto il prossimo capitolo.
Juliet

aletheangel
07/08/06, ore 19:47

oh my god...stupenda fic l'ho letta tutto d'un fiato ora...lamb&V???noooooo Logan teneva davvero a quell'Alice..:(

kate
06/08/06, ore 19:46

la storia non è malaccio però la storia tra veronica e logan suona troppo sdolcinata. lamb innamorato di veronica? avvincente ma spero che non accada molto di più tra loro in fondo sono sempre una fan della meravigliosa coppia logan\veronica

jackie
06/08/06, ore 10:57

mi devi spiegare come fai a scrivere delle storie così belle!!!

06/08/06, ore 07:53

Ciao Deb! Capitolo magnifico anche questo, soprattutto con Lamb che ci prova con Veronica e poi rifiuta le prove per essere stato rifiutato. E' qualcosa che, in quella situazione, anche il personaggio del telefilm avrebbe fatto. C'è stato qualche errore di terminologia nel finale. Solo una domanda come fa Veronica a sapere che quello è Alex Prisom? Mi sono persa qualcosa?

03/08/06, ore 14:57

Scusami, Deb, per aver recensito soltanto adesso, ma tra vacanze e altro sono riuscita solo ora a leggere per bene tutti i capitoli finora pubblicati. Dal prossimo recensirò capitolo dopo capitolo! Ma veniamo alla tua storia.
Certo che hai creato proprio una bella situazione incasinata, tipica del telefilm!^^ Dal primo capitolo sei migliorata davvero tanto, inoltre, rendendo i momenti LoVe in particolare sempre più belli! Brava davvero, aspetto i prossimi capitoli!
Juliet

03/08/06, ore 09:43

ciao Bellissimo anche questo...Mi dispiace che per un po' non leggerò nulla ma sai le vacanze chiamano... mi rifarò quando torno... Continua così anche se non credo sia stato il portiere vero? Perchè Logan ha tutti questi dubbi?Non ha capito che tipo di persona era Alice? A presto baci

Mac
02/08/06, ore 12:03

Bellllissssimo, Complimenti! Continua così. Finalmente il sceriffo Lamb si è reso conto della sua "bravura"...

02/08/06, ore 00:06

Mamma mia, che casino! E così sono tutti collegati. Complimenti. Il caso è molto avvincente e, come sempre, i personaggi sono molto verosimili. Brava Deb.

30/07/06, ore 13:26

In questo capitolo hai dato il meglio di te rappresentando Logan. E' un Logan molto vicino alla serie ma si nota il tuo tocco. E' molto umano e questo ti fa onore. Bravissima come sempre.