A tutto reality: Century
di Hidden Writer

23/12/11, ore 20:57

Hidden =D !
Ma questo capitolo è meraviglioso!
Ma nooooo!
Hai eliminato Owen e non...
LEI!
* Indica Courtney *
Dai! Fai avverare il suo desiderio!
Così almeno non c'è l'ho più tra i piedi -___- !
Però... In questo chappy mi ha fatto pena =C !
Poverina!
E, l'idea di dipingere Dj è stata fortissima XD !
W Izzy XD !
Bhè, aggiorna presto!
E Buon Natale!
E felice 2012 ( Tra poco finisce il moooondo!!! ) !

23/12/11, ore 19:05

In questo capitolo Izzy è più pazza del solito...mi piace!
Bravissimo, Hidden!
Complimenti, mi sorprendi sempre di più.
Il tuo stile è strepitoso e rappresenti benissimo tutti i personaggi.
Courtney, povera piccola.
La farai rimettere con Duncan, vero? VERO?

Bhe, te lo auguro sennò * arrivano i fan DxC*
dovrai sfuggire alla loro ira.

Auf widersehen,
Charlie_Drama_ futura Brittany_

20/12/11, ore 14:52

Oh-oh!!
Povero Alejandro, ma io la vedo male....
Comunque, bel capitolo, davvero, alla prossima!!

18/12/11, ore 15:55

Ciao,questa storia è BELLISSIMAAA!!!!!non sono riuscita a staaccarmi dallo schermo finche non ho letto tuuuutti i capitoli....oh mio DIO Heather si sta lasciando usare dal quel biondino!!!Ti prego dimmi che però lei e Ale ritorneranno insieme(AxH forever!!!!!!!!!!!!!)E Trent?!Non lo riconosco più!!

17/12/11, ore 16:58

Hid!
Ma questo capitolo è...
Perfetto *-* !
Davvero!
Ed è proprio ben fatto!
Alejandro è davvero astuto ( Capitan Ovvio xD ! ) !
Però sono rimasta scioccata quanto Noah quando "l'anguilla" chiede il suo aiuto O.o !
E Trent... O_____O !
Ma che gli è successo!?
=O !
Però questo è stato stupendo XD
La mia parte preferita?
Questa:

FFFZZZ

Alejandro era rosso in volto, poi aprì di scatto la bocca e gli diede fiato, e che fiato...

«(Le parole del concorrente non sono riportate in questo confessionale, in quanto non abbiamo il sistema del “biiip” e il sito potrebbe farci causa per eccessiva volgarità, nonché blasfemia. Pertanto lascio a voi immaginare le frasi.)»

FFFZZZ

XD L'anguilla è sclerotica XD
Tutti: Non che tu sia meglio .____. !
Ma voi dovete sempre intromettervi!?
Uffy!
E poi, il colpo di scena alla fine è stato...
BOOM BOOM!
Izzy / Explosivo : Ehy! Non rubarmi le battute! BOOM BOOM!
Ok, scusa Izzy XD
Bhè, aggiorna presto ;) !

12/12/11, ore 22:12

Oh, l'immagine non si vede... vabbè, passiamo alla recensione vera e propria....
Meraviglioso il capitolo e, da inguaribile romanitica, ho letteralmete adorato le parti in cui Al (xD) era geloso di Heather!!
Un bacione, alla prossima!!

11/12/11, ore 15:32

Wiiiiiiiiiiiiiiih! :3
Troppo figo questo capitolo, non potevo non recensirlo *^* (e quindi rispondimi con qualcosa di più lungo di sei righe e un link ù.ù)
Dunque, che dirti?
Scrivi bene, frater, non c'è dubbio. Scrivi davvero bene.
Sei fantasticamente IC, rendi al meglio tutti i personaggi.. Sinceramente, non capisco le persone che non recensiscono questa storia; è veramente impossibile non farlo.
Adesso anche io posso dire di averti recensito questa figata di reality!
(Ti prego, smettila di sentire il Trota che tenta di dire Pluralismo per dieci minuuuutiiih! DDDD:)
Coooomunque.. Non ho moltemolte parole, le ho usate tutte nella traduzione parziale della Mostellaria ('tacci di Plauto!), ma posso dirti che sei stato superlativo: personaggi, Einstein (Zweinstei, Treinstein..), elettricità, Fabrizio De Andrè.. Ma quanto ti amo io?
Per niente. Tantissimo!
SiIiIiIi, FrAtElLiNo MyO, sHeI sTaTo TrPp FaIgO!
No, scusa, quello è il mio lato di bimbaminchia-terza-media che tenta di fuoriuscire D:
Ok, finisco qui la mia recensione, ma prima ti cito una parte del tuo testo:

È il 1905...» Esordì, ma fu interrotto da Noah.

«E l'anno prossimo è il 2012... come vola il tempo... eh, Chris?» Disse sarcasticamente.

Il conduttore gli lanciò un'occhiata torva, poi riprese a parlare.

«In questo fruttuoso anno sono successe decine di cose degne di meritarsi una sfida, ma quella che ha attratto di più me e Chef è... Einstein!»

Un poster dell'appena nominato scienziato comparve dietro il cameraman, che si girò e inquadrò per bene la lingua di fuori di questi.

«Inquadrami, fetente! Ehm... Quest'anno Einstein, a soli ventisei anni, espone la teoria della relatività, e per questo in futuro vincerà il premio nobel.»

Inquadrami, fetente.
LOOOOOOL xDDD

Deh, io la smetto con le cagate e.. Buon continuo di storia! La metterò fra seguite e preferite :3 (brutta stronza, non l'hai fatto mica prima, eh..)
Con tanto amore fraterno
Clover. ♥

11/12/11, ore 14:31

Buongiorno.
Non credo di aver mai recensito una tua storia, ma c'è sempre un inizio, no?
Ho letto tutti i capitoli dì un fiato, e sono felicemente impressionata.
Hai un' incredibile talento per la scrittura, davvero.
Certo, io non sono così importante da poterti dire questo, ma davvero complimenti.
Allora, passiamo alla storia,  o meglio, al capitolo:
Noah e il suo sarcasmo sono adorabili, non c'è dubbio.
Anche se, in  realtà, Noah è sempre adorabile ( Mio sclero, scusa °^° )

«Ehm ehm... Dunque...

È il 1905...» Esordì, ma fu interrotto da Noah.

Il conduttore gli lanciò un'occhiata torva, poi riprese a parlare.

Linsday lo interruppe:

«Ci credo che ha vinto il premio nobel! Bello non è di sicuro!» Indicò la foto, abbastanza disgustata.

Courtney, ancora inviperita per il diverbio di due giorni prima, precisò in tono acido e saccente:

«Non ricevette il premio nobel per la teoria della relatività, ma per la legge dell'effetto fotoelettrico, esposta sempre nel 1905»

Amo questa parte. Risalta bene Il sarcasmo, la stupidità, e la perfezione dei tre concorrenti.
Decisamente IC! *tira su il pollice, come per dare l' ok*
Come sfida mi piace molto, sarà che la fisica mi è sempre interessata.
Einstein, poi.. *-*
Alex, heather e Alejandro, potrebbe venirci fuori un bel triangolo.
E potrebbe scapparci qualche bacio ( anche tra i due, sono una combattente Yaoi e Yuri, eh.)
Geoff, sta imparando ad usare il cervello.
Bravo, ragazzo, bravo. ( * si sente come quello della pubblicità Brava Giovannaa,Brava* )
Vorrei precisare, inoltre, che si scrive Blaineley, ma vedo che te lo hanno già detto.
Dj, che carino.
Lui almento a contribuito alla sfida!

Courtney era seduta in un angolo, non parlava.

Anche nella nave non aveva spiccicato parola, sembrava più avvilita che arrabbiata. E ne aveva tutte le ragioni, d'altronde.

Chris comparve sulla porta e la scosse, portandola fuori.

«Mi spiace cara, ma devi partecipare. Per forza.» Le disse.

«Perché? Questo non c'era nel contratto.» Ma era inutile obiettare.

«Lo decido io. Al lavoro!» E si allontanò. Lei si mise rassegnata le cuffiette nelle orecchie.

«Peggio di così non può andare...» Mormorò allora, una volta rimasta sola. Proprio in quel momento un tuono squarciò il cielo, e l'acqua cominciò a sgorgare dalle nuvole, infiltrandosi anche nei capannoni.

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo2, diceva la canzone sparata nei timpani dell'ispanica. Improvvisamente le gocce sul viso di Courtney non erano più soltanto fredde.

Lei era utile alla squadra quanto lo è un attaccapanni ad un coccodrillo.

Forse meno.

Tralasciando che Courtney è il mio personaggio preferito, adoro Faber *^*
Oh, il bombarolo!
In ogni caso, se Courtney se ne andasse ci starei male solo in parte.
Perchè rispetto la "sua" scelta, e la condivido.
Anche io farei di tutto per andarmene, piuttosto che vedere il mio ex con una mia nonpiùamica.

Ti faccio ancora i più sinceri complimenti, davvero.
Spero in un aggiornamento il prima possibile.

Peaceandlove#
Lucreh.

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 05:51 pm)

10/12/11, ore 17:37

Bello, continua bene :D
Molto buono, ma vorrei ricordarti che si dice "Blaineley" e "Dj" no "Blainey o qualcosa del genere" e "Deejay".

Aggiorna ^.^
Kunnes keuveraan kerran,
Keep_Calm_and_Saro

10/12/11, ore 17:30

Hidden!
Hai aggiornato *___* !
Povera Court...
Chris perché per una volta non la smetti di pensare solo ai tuoi affari e incominci un pò a pensare al bene della atre persone!?!?!?!?
...
Ha ha ha ha ha ha ha X°D !
Questa è buone XD Chris che fa qualcosa di altruista XD !
Al è in crisi? Poverinooooo! Io ucciderò Alex!
Lo giuro u.u ! L'idea di usare Einstein per la sfida è davvero originale =D =D =D !
Bhè, voglio assolutamente scoprire che accadrà nel prossimo chappy!
Il disegno io non lo vedo, ma forse è il mio computer, però per sicurezza controla anche tu u.u !

05/12/11, ore 14:39

Fantastica!!
Sono curiosa di sapere la prossima sfida! *w*
A presto,
Vevi!

04/12/11, ore 20:19

Hidden Writer! Hai aggiornato! Che bello!
Allora, Harold se ne và eh? Pazienza, che vada!
Alex, non intrometterti tra la Alejandro x Heather! Oppure ti faccio ascoltare tutto l'album di Justina!
Aspetta... Non posso farlo, sei troppo figo...
Courtney se ne vuole andare!? MUA HA HA HA HA! Si! Morte alla perfettina!
Ehm ehm... Ok, basta!
Allora, Alejandro è mega geloso di Alex ( Che secondo me ci stà preovando con Heather u.u ) ! Evvaiiiiiiii!
Bhè, i tuoi disegni sono stupendi u.u ! E si abbiano perfettamente alle squadre u_u !
Bravo Hid!
Oscura_and_Guetta!
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 08:26 pm)

04/12/11, ore 19:36

ahahhahaahahhahahahah
questo capitolo lo AMO
soprattutto per il fatto di vedere al geloso
poi quel alexander non mi piace per nnt
ha qualcosa di crudele in mente...mmmmh ho un brutto presentimento
per la nostra HxA ma secondo me non ci vorrà molto a farli diventare una coppia a tutti gli effetti U.U
courtney vuole abbandonare il programma??
ma che fine ne ha ftt la nostra court??
e la colpa di chi è??
ma di questa DxG che devi subito dividere!!!!
scusami ^^
ma iosn una fan accanita della DxC
Poi i loghi delle squadre ti sn venute molto bn
harold è uscito...sinceramente nn sono mai stata una sua fan
quindi puo' anche andare tranquillamente xD
beh continua al più presto ;))
Kiss Kiss Angel_Luna

04/12/11, ore 18:51

Harold se ne va.
Tanto meglio, Courtney che vuole lasciare il reality?
Ovviamente colpa di Duncan.
Continua presto!

26/11/11, ore 14:35

Fanatstica, e povera Courtney!
Noooooo, se ne va davvero??? T.T
Spero vivamente di no, la mia Courtney!