A tutto reality: Century
di Hidden Writer

26/11/11, ore 14:10

ma ciaoooooooooo!!
ho letto tutta di una volta la tua ff
e devo dire che non mi dispiace anzi....
mi piace molto!!
Poi è bello vedere al geloso...XD
la parte in cui Duncan spiega il motivo per il quale ha lasciato courtney...
mi ha commosso...anche se io sono una sua grandissima fan devo ammettere
che qua ha torto in una maniera pazzesca...xD
poi non so se tu sei DxC o DxG ma spero che sia la prima che ho nominato
continua al più presto ;))
Kiss Kiss Angel_Luna

25/11/11, ore 19:28

Hidden Writer! Hai aggiornato!
Che bello :3 :3 :3 !
Non preoccuparti se hai diviso in tante parti i capitoli, hai fatto bene, e poi c'è più suspence così!
Beccati questo Courtney!
E per questo motivo che non mi piace la DxC, perchè Courtney voleva cambiare COMPLETAMENTE Duncan, mentre Gwen lo vuole così com'è!
W Nyan Cat!
Mente di Widden Writer: Ti prego, basta con questo stupidissimo gatto!
Oscura: Mai e poi mai! Amo torturare la gente >:D !
Ehm ehm...
Scusa, solo che sono iper felice perchè ho scoperto che forse ci sarà l'ottavo film di Saw!
Evvai evvaio evvai!
Si, soo una grandissima fan di Saw u.u !
La mia parte preferita:

FFFZZZ

Trent parlava alla telecamera come a se stesso.

«La responsabile della rottura di Gwen e me... si presenta indifesa, eh?»

Ghignò divertito e malvagio, poi il suo sorriso sparì e lui strabuzzò gli occhi.

«Che fine ha fatto il Trent di appena un mese fa?!»

Disse lievemente terrorizzato.

FFFZZZ

Siiii!
Trentuccio stà diventado perfidooo!
Mua ha ha ha ha!
Ehm ehm, ok, troppa perfidia oggi :3 :3 :3 :3 !
Vabbè,
aggiorna presto!

25/11/11, ore 18:08

Ciao :)
Allora, è come gli altri, ma se nell'altro capitolo ti ho fatto notare dei piccoli errorini, qui ce ne è uno solo.
Vedi, è puramente soggettivo, ma secondo me non è scorrevole.
Capisco che è un reality, quindi ovviamente le squadre sono divise, però io (sarò cretino fai tu xD) mi confondo! xD Mi perdo, me lo sono letto 5 volte.. :33
La bandierina è verde, mi raccomando aggiorna presto, ciao! :D

23/11/11, ore 17:35

Fantastica!!!!
Mi piace questo capitolo, e mi piace anche molto il momento in cui Alejandro è geloso! <3 *w*
Ok, aggiorna presto,

Bravo!

Auf Widersehen,
carlotta.

22/11/11, ore 20:41

Hidden Writer, hai aggiornato!
Evvai che bello!
Soo così felice che mi è venuta voglia di Nyan Cat *__*
Mente di Hidden Writer: E mo chi è stò Nyan Cat!?
Ti rispondo subito, lui è il mio avatar u.u ! è uno strambo gattino con i corpo a forma di biscotto che fa strambe cose! Mi sono innamorata di lui! Lo trovo così...
PUCCIOSO :3 :3 :3 !
Quasi quanto la marionetta di Jigsaw! A proposito, devo finire di vedermi Saw 3D ( Naturalmente di nascosto perchè i miei nn mi fanno vedere quei film visto che ho solo 12 anni x3 ) ...
Ma torniamo alla recensione!
Alejandro è geloso!!! Ma devo dire che Alex mi stà simpatico u.u !
Blainely è rimasta incantata da Justin, Sierra proverà a stuprare Cody, e poi accadranno i soliti litigio ne triangolo amoroso GxDxC ! Che bello!!!
Bhe, Chris e Chef poi sono sempre sadici!
Vabbè,
aggiorna presto!
Oscura_and_Guetta!
P.S: Ti ho già detto che sei un grande???
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 08:54 pm)

22/11/11, ore 19:43

Finalemente!
Ok, non ho niente da dire, anzi in realtà ce l'ho una cosa, ma lascia la bandierina verde..
La lunghezza!
Se in due capitoli hai trattato di una squadra quanto durerà ogni sfida?! Secondo me potresti allungare ogni capitolo, poi non lo so decidi tu! ''^^
Ciaoo!
(Perchè non dai un occhio a FaceDrama ed Academy Lincoln ^^)

20/11/11, ore 14:45

Ok, ciao!
Ripeto la storia è molto bella, i termini molto buoni ecc. ecc. xD
Ma avrei qualcosa da dirti:
1) PERCHèèèè PERCHèèè TRENT NON STA CON GWEN?? -.-'
2)Lo so l'hai detto tu, ma sinceramente l'ultima squadra mi sembra mooolto squilibrata rispetto alle altre xD
3) Si dice Dj e Blaineley non Deejay e Blanely ;D
4) Ci sono abbastanza errorini di battitura, io non potrei parlare, ma casomai cerca di ricontraollare ''^^
Ok, non ho più niente da dire, se non che devi aggiornare moolto presto, la storia è molto bella, e se mi fai il favore di leggere qualche storia mia ^____^

Ciao! :D

20/11/11, ore 14:36

Complimenti!
Oddio, ma non l'avevo proprio vista pubblicata questa storia!
Fortuna, che sei tra gli autori preferiti e l'ho vista! ;)
Complimenti, ora leggo l'altro, ciao! :DD

20/11/11, ore 11:38

WOW!
Che bellaaaaa!!!
Solo una domanda... Sei una DxC o DxG??
Giusto per regolarmi... eheheheheh!! *risata malefica*
No scherzo xD!
Anche se sono una DxC mi andrà bene tutto! ^^
Alla prossima!!!
Ps. Tra le seguite!!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 11:42 am)

19/11/11, ore 19:32

Ciao ^^
Ho letto solo ora i primi due capitoli e ti faccio i complimenti per la scorrevolezza e la chiarezza con cui scrivi le storie. Questa è stata una lettura piacevole e limpida (molto rare in questo fandom). Quindi innanzitutto complimenti per questo aspetto :) Poi, ho notato con piacere che hai inserito come prima, una sfida a tema dello scautismo e...bè mi ha subito interessata dato che io sono una scout :D Hai scelto molto bene il tema della prima prova, poichè la storia di Baden Powell è molto interessante ed intrigante (e conoscendola quasi a memoria te lo posso garantire).
Avevo anche io una mezza idea ancora non messa per iscritto per una AU su questo fandom sugli scout :D
Per il resto molto bravo, e rinnovo per la millantesima volta i miei complimenti per questa fic che sicuramente continuerò a seguire. :)
Alla prossima,

Ellen

P.S. Sei uno scout anche tu?

18/11/11, ore 19:49

Caro hai aggiornata subito!
E il capitolo è stupendo u.u ! Gwen, Duncan e Courtney nella stessa squadra?
Oddio... Sarà una stagione moooltooooo difficie per Gwen e Duncan...
E adesso partecipa anche Blainely ( Ti sei dimenticato la i in Blainely :P Ti prego però, non darmi della pignola, solo che sono una maniaca perfezionista >.< ! E poi è normale sbagliare a scriverlo, è difficile v_v , preferisco Mildred che Blainely! E poi che razza di nome è Blainely xD ???  ) eh???
Grandioso! Una vecchiaccia bionda che rompe sempre le...scatole e si fà chiamare con un falso nome... Magnifico .___. !
Blainely: Ehy! Non mi insultare! Sei solo gelosa perchè i miei bellissimi capelli biondi lisci sono più belli dei tuoi capelli mossi castani!
OScura: COSA... HAI... OSATO... DIRE!? Io ti ammazzo brutta strega! Ti strappo via tutte le exstension!
Blainely * scappando *: Nooooooo!
Ehm ehm... Ok, fine sclero :P !
Questo Greg è più bello di Alejandro ( :Q___ ) e Justin ( -__- ) ? Oddio, allora dev'essere... Il ragazzo più sexy su tutta la faccia della terra!!!
Le squadre secondo me sono perfette ( fatta eccezione per Courtney che dividerà la Gwuncan T^T  ) !
La mia parte preferita è quando Chris scegli i nomi delle squadre!
Almeno per una volta Chris non ha usato le parole "Assassini" ed "Urlanti" nei nomi delle squadre!
Vabbè, aggiorna presto!
Oscura_and_Guetta!
p.s: Tra le preferite, seguite e da ricordare!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 08:10 pm)

18/11/11, ore 19:44

Bene,bene,vedo che il nostro bravissimo autore ha aggiornato eh?Era ora!Comunque andando alla storia mi piace già un sacco la metto subito nelle preferite!I nomi delle squadre poi sono divertentissimi e l'idea dell scout è geniale!Ciao e continua così!P.s.:leggi la mia storia Pazzo reality:la montagna!

16/11/11, ore 21:28

Il nostro Hidden Writer si mette a scrivere reality eh?Geniale!Chissà cosa succederà e quali nuove sfide attenderanno i nostri 24 canadesi preferiti!10 milioni di dollari?Mi ha stupito
*____*.Ciao e continua così!P.s.:per ora và in quelle da ricordare ma sono sicuro che andrà anche nelle preferite piu tardi!

16/11/11, ore 19:46

Uhh!
Una specie di quarta stagione, bhe devo dire che non sono prorpio amante delle nuove stagioni...ma mi ha incuriosito il prologo!
Ehmm...ehmm...ci sarà qualche accenno alla...
alla...
alla DxC?
E va bene, sono super-fissata.
Ma che ci posso fare?
Vabbè,in caso la leggerò lo stesso parola d'onore! *si sente un boato e partono gli appalusi*
Continua!
Miss Curiosa all'attacco!