A tutto reality: Century
di Hidden Writer

18/02/12, ore 10:30

Forse lasciare recensioni non fa venire tutta quella lunga serie di malattie che hai elencato, ma sappi che è uno dei principali metodi di trasmissione della famigeraterrima PDPTPD, ovvero Perdita Di Prezioso Tempo Per Dormire XDD
ok, come battuta era pessima, perciò non farci troppo caso ;) e passiamo oltre!

Salve ragazzo affetto da personalità multipla ( hai talmente tante personalità da far invidia a Mike XD ) vedo che se recensito aggiorni velocemente quindi eccomi di nuovo qui per tua immensa giUoia XD
* Hidden Writer: >.> *
Un pò più di entusiasmo no vero? -.-

Allora, che ti piaccia o no, ormai ci sono e recensisco perciò entro in modalità seria e here we go!

Come d'obbligo complimenti per l'inventiva, addirittura voler riprodurre l' inabbissamento del Titanic... sembra che se ne vedranno delle belle. XD
è una mia impressione o assomiglia molto alla sfida della città diroccata, i capitoli di San Francisco? insomma ci sono i salvatori, ci sono i tipi che creano il disastro e ci sono quelli che si devono salvare...
mhm oh beh, attenderò di vedere il seguito prima di pronunciarmi maggiormente a tal proposito! Attento solo a non cascarmi nel ripetitivo my friend XD

Scrittura impeccabile tranne che un minuscolisssssima parolina in cui ha fatto un minuscolissssimo errore di distrazione. (Scusa sono pignola XD ) per il resto perfetto come tutti i capitolo precedenti ;)

I personaggi...
Eva, per quanto sia stata solamente nominata l'adoro X3 il metodo con cui la descrivi è semplicemente magnifico ^ ^
Cody ignoro il motivo per cui abbia rubato un calziono ( O.O ? ) a Sierra Leone. Dispetto? Vendetta per tutti i calzini rubati dalla stalker? Bho!
mistero...
Heather, anche lei è ottimamente e perfettamente IC, così come Geoff ( povero texano maltrattato e ricattato da quel maledetto irlandese! è.é ) Noah e Izzy.
( e con la seguente parte di testo sento ufficialmente odore di Noah x Izzy XD

«Scusa se ho colpito un gabbiano, secondo me era passato con il rosso, ma comunque l'ho ammazzato, per cui la colpa è mia. Scusa.» Rise e balzò in tutte le direzioni.
Noah sospirò.
«Che ci vuoi fare... è così, alla fine non è così fastidiosa...»

Amatevi miei adorati!! X3

DJ... ecco lui non l'inquadro! nella scena con il gabbiano è ok, ma all'inizio non mi ispira... si, insomma! non ce lo vedo a giocare sporco ( Addiritura usare il sonnifero? O.o ) non è una critica, anche perchè è il primo capitolo in cui ce lo presenti sotto questa luce, attendo gli sviluppi per dire se mi sei cascato nell' OOC oppure no...
Infine Trent e Melanie.
Solo nominati e minacciati di eliminazione dai cinque buffi confabulatori, ma sapendo che mi hai detto che la T X G ci sarà nonappena saranno soddisfatti i miscredenti, ovvero i Duncan x Gwen, dubito che a uscire sarà il chitarrista. ( Ricordati dell'incidente a Melanie... *passa mazzetta* )
Anche qui attendo di vedere gli sviluppi ^ ^
Questa mania di spezzare le sfide mi logora.
non si può far altro che attendere!!
perciò ti passo un'altra mazzetta per un altro aggiornamento celere XD

Dai, ora chiudo e la smetto di scocciarti! ;)
Al prossimo capitolo e ancora complimenti ^ ^
lightdragon91

ps la faccina di Chris ( questa --> BD- ) è semplicemente fantastica *.*

17/02/12, ore 20:42

E al 15° capitolo....la storia è ancora magnifica!Bravissimo i miei complimenti!
Coooomunque...è stato troppo bello quando Duncan è entrato nella prima classe e ha "catalogato"i ronzinixDxDIl cinghiale col mascara è Blainley(anzi Miltred),vero??Quanto la odio quella...Spero che Heather accetti di allearsi con Sierra per buttare fuori faccia-da-cinghiale!!!!!
A proposito di Heather,quand'è che torna Alejandro e quand'è che quest'ultimo uccide Alex?
Non vedo l'ora di sapere il seguito e ancora complimenti!
NewNeji

13/02/12, ore 19:23

Ehi,volevi delle recensioni?Eccone una!(anche molto posiitivaxD)
Ma passiamo alle cose serie:nuovo capitolo!finalmente!:DD...devo ammettere che quando Chris ha nominato Duncan mi si è gelato il sangue e sì, ti ho odiato parecchio quando la strega(pardon Courtney) era in pauroso vantaggio rispetto a Gwen.Per fortuna alla  fine ha vinto Eva(l'atleta assatanata) anche se per un istante ho temuto che Geoff dovesse raccogliere Bridgette col cucchiaino.....Invece tutto è bene quel che finisce bene!:D
Al prossimo capitolo!(sono l'odioso recensore puntualexD)
NewNeji

13/02/12, ore 15:11

Caro, carissimo, Hidden Writer,
Inanzitutto mi presento... Piacere, FaDiesis! ^-^
Sai, in questo momento sono affetta da una grave crisi di doppia personalità... da far veramente invidia al povero Mike...
Why?
Because, da una parte provo per te sentimenti positivi, mentre dall'altra.... negativi. *Ma dai?*
Vuoi iniziare dalla pappardella positiva o negativa?
*silenzio di tomba*
Va bene, decido io...  cominciamo da quella negativa, così poi ti consoli con quella positiva.
Allora, al di là della storia (che commenterò più giù), vorrei parlarti del tuo "angolo dell'autore".
E di quella tua minaccia.
Soprattutto della tua minaccia.
Solo della tua minaccia.
Ma insomma, si fa così??? Non puoi minacciare la gente che ti segue di cancellare la tua meravigliosa fanfiction se non ricevi abbastanza recensioni!
È sbagliato!
Ma lo sai quanta gente probabilmente ti segue, ma non recensisce?!?! Non è detto che se qualcuno non commenta, per forza non gli piace la tua storia!
Ci metto la mano sul fuoco che avrai accumulato più di 600 (se non moooolte di più!!) visite!
Quindi, caro mio, spero che non ti azzarderai più  non farai più minaccie del genere, perchè mi sembra doveroso continuare anche solo per due o tre persone che ti seguono appassionatamente, e per la moltitudine di lettori silenziosi (ne sono sicura!) che non hanno mai recensito ma che ti seguono altrettanto appassionatamente (come me!!) !
Con questo, concludo la prima parte, e passo la linea al mio alter-ego positivo.

Bene, bene, bene...
La tua storia?!?
Fantastica. Stupenda. Indescrivibile. E altrimilleaggettivisimili.
Davvero, è tra le mie preferite!
Sei uno scrittore bravissimo, non trovo praticamente MAI errori, nè di grammatica, nè di battitura, i tuoi scritti sono scorrevoli e si leggono senza alcuna difficoltà.
Senza contare che i personaggi sono perfettamente IC, e questa non è una cosa da tutti. (Io cado periodicamente in OOC, è inevitabile ... -.-)
Sul serio, adoro come scrivi, e ho letto quasi tutte le tue storie. (Eh, sì, hai trovato un'altra fan!)
Quindi, d'ora in poi, prometto che mi impegnerò a recensire più che posso, solo per essere sicura che non ti azzardi a cancellare le tue storie! *sguardo minaccioso* xP
Ok, spero che tu mi risponda, e spero anche che tu non mi abbia preso in antipatia (soprattutto il mio alter-ego negativo)... *sorrisino di scuse*
Ti stimo tantissimo

FaDiesis

Ps= "The Facebook" è bellissima! :3
Pps=  Però... Fai un'altra minaccia e ti abbandono! Ooops... ora sono io che ti minaccio! Cavoli, sarai mica contagioso?! xP

12/02/12, ore 11:11

Un simpatico uccellino mi è venuto a dire che se non ricevevi più recensioni interrompevi la stesura della storia…
Ora, anche se so che quest’uccellino è piuttosto attendibile, io ti domando: scherza vero?
No, perché sai, penso che potrei anche arrabbiarmi un pochettino piccino picciò per questa cosa e gli effetti potrebbero divenire di conseguenza spiacevoli per te* sguardo puccioso e motosega in mano * X3
Ma, prima di passare a questi eventi spiacevoli e sanguinolenti, direi che lasciare una buona recensione per evitare l’abbandono di codesta storia sia un obbligo da parte mia. Quindi per ora ignorerò per un po’ la mia famigerata pigrizia e mi metterò all’opera!
Innanzitutto…
Ciao mon amì! ^ ^
Scusa per la minaccia lasciato poco fa, divento aggressiva se mi si minaccia di cancellare una così bella storia! Nessun rancore vero? XD
Ma passiamo alle cose davvero importanti, ovvero la fic!
Un capolavoro, non c’è che dire!
Hai uno stile semplice ma molto efficace: cattura e non annoia il lettore, costringendolo così a continuare nella lettura fino alla fine del capitolo postato.
La narrazione inoltre è molto fluida e gli errori sono praticamente inesistenti!
Dio, solo per questo dovrebbero dedicarti un monumento, ma no!
Tu vai oltre!
Aggiungendo altre due caratteristiche che rendono questa fic ancora più spettacolare!
Uno: il perfetto IC dei personaggi.
Due: le sfide CULTURALI!! Cioè, a chi mai verrebbe in mente accostare nella stessa frase la parola “ cultura ” con le parole “ reality show ”?
A un genio o a un pazzo, senza dubbio! E a mio modesto parere tu rientri nella prima delle due categorie! XD

L’unica peccuccia di questa fic? La coppia Duncan X Gwen! Scusa, ma io sono un Trent X Gwen fin dentro e oltre il midollo spinale! Ma infondo è un difetto che posso sopportare se mi inpegno… ( vero che poi li farai rimettere assieme? Vero, vero? Oh, e magari già che ci sei ti dispiacerebbe far avvenire un piccolissimo incidente a Melanie? Niente di troppo pericoloso, mi accontento di un TIR [ possibilmente un carico eccezionale ] che la investe a tutta velocità ù.ù  Si, non ho digerito il bacio che ha dato a Trent qualche capitolo fa! )

Passando poi al capitolo di oggi…
A parte la genialità del salto con l’asta con tanto di geyser come ostacolo, com’è che Courtney si è dimenticata nel confessionale la sua diabolica lista della spesa?
Distrazione o la vendetta la sta davvero facendo rinstupidire?
Ma il meglio di te l’hai dato con Eva!
Wao, è stata straordinaria! Anche se in realtà, dopo aver letto della sua vittoria, mi aspettavo una polpetta di Bridget… e giusto a proposito! Che centrano le parole finali che le ha detto invece di pestarla a sangue? Si, insomma non ne vedo un significato coerente con la sua situazione, per non parlare del fatto che fino a poco prima voleva letteralmente mangiarsela!!
( delle spiegazioni a questa lettrice confusa sarebbero davvero carine ^ ^)

Detto questo… mi par di aver finito!
Oh, no! Mi stavo dimenticando! Giusto ai fini della cronaca, sappi che ho sempre seguito con passione e regolarità la tua fic e che se non ho mai recensito è solo perché soffro di pigrizia acuta! Se provi di nuovo a anche solo pensare di abbandonare la storia potrei farti avere un incontro ravvicinato con il mio amico Seghetto * coccola motosega *

Bueno, sta volta ho detto davvero tutto! Ed è meglio che la finisce qui prima che mi prendi per pazza XD
Quindi, sperando che questo commento ti abbia fatto piacere ( minacce a parte, si intende! ) rinnovo i miei complimenti per tutta la fantastica storia e ti saluto al prossimo capitolo!
Che mi premurerò di recensire!
lightdragon91

11/02/12, ore 19:57

Bel capitolo, sia questo che il precedente! :33
La storia prende un'ottima piega, ma mi sarebbe taaaanto piaciuto che Duncan se ne andasse u.u

Aggiorna presto, mi raccomando!!

Keep_Calm_and_Saro

11/02/12, ore 18:38

*acchiappa un megafono e si mette ad urlare*
POSSIBILE CHE NESSUNO RECENSISCA MAI QUESTA MERAVIGLIA?! E ANDIAMO, SU!
Sì, sto scapocciando xD
Credimi, vorrei darti ventimila recensioni, ma non posso, non mi va sennò l'Amministrazione potrebbe linciarmi..
E non buttarti giù, lo so che sei un grandissimo scrittore, e per far la sostanza basta che tu creda in te, lo sai questo, vero?
Sei patetica.
Silenzio, Scottino.
E mo' cos'è 'sto soprannome orrendo?
Preferisci Schettino?
No, grazie.
Preferisci Scotty? ScottyScotty? ScottySexy?
Argh!
Scottarello? Scottuccino? Scottynino?
Pietà!
Allora tornatene in un angolino, idiota! >:D
[Perdona il penoso siparietto..]
Dunque.. E così Duncan non è stato eliminato, eh?
Mmh.. Ma io.. Ecco.. Gwen.. Duncan.. I baci.. Trent.. Mel..
Brick!
Amoredellamiavitaciseianchetu? *salta addosso e spupazza di nuovo*
Sì, sono passato a salutare Hidden.. E dirgli che è davvero bravissimo!
Ci sono anche io, soldato!
Oddio, Jo, ma stai sempre dove sta Brick? >.>
No, è che dovevo complimentarmi con Hidden!
Shabaci sono anch'io!
Shabasparisci!
Federico, vedo la tua aura. È piena di parole molto belle!
Ma sentila, la sensitiva.
SCOTT! PIANTALA DI ROMPERE LE BALLE!
Federico, complimenti!
Già, Zoey ha ragione...!
Levatevi, petecchie! Fate largo ad Anne Maria!
Sparisci anche tu!

Fine orrendo siparietto, ma dovevo metterlo, dovevo!
Comunque, non so quanto possa riuscire io a complimentarmi con te, ancora.
Questa storia è spettacolare, ad ogni capitolo diventa ancora più sensazionale!
*si prostra*
Scrivi in maniera veramente efficiente, hai un ottimo controllo delle vicende e delle storie.
Anche se la Duncan/Gwen mi fa potenzialmente cagare, capito? Ed anche la Trent/Mel. Va bene che Mel è il mio OC, ma.. Con Trent? Nah, lui è di Gwen! Se proprio insisti, affibbiami Brick ♥
Insomma, anche le idee sono geniali! Hai una mente dalle mille sfaccettature, secondo me è Torige che continua ad ispirarti..
Non è che puoi chiedergli se può passare da me? :3
Courtney in alleanza con Eva..? Bah, la vedo veramente messa male.. Non si sa quale sia la più cattiva >:D
La più cattiva sono io!
Ma vai a casa, va'..
E Gwen è una sfigata.
Seriamente, Gwen mi fa davvero pena, ma non potrebbe mollare tutto e mettersi con Trent? >:@
E poi il salto con l'asta con gysers.. Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL!
*scoppia a ridere*
Ma.. Eva?!?
Eva così dolciotta con Brid?
Spero non diventi OOC, sai? Lo spero davvero, perchè questa storia è ai livelli massimi storici dell figaggine.
E Chris mi fa morire, sempre con quel suo sghignazzare xD
In totale, Hid, penso che la tua storia non sia affatto male, anzi.. Per me è una delle migliori n.n
Continua così, frater!
E dai il mio numero a Torige ù.ù

A presto, spero prestissimo (:
Clov.

05/02/12, ore 19:04

Hid ^^
Eccomi qui a recensire con il mio adorato ritardo ^^"
Allura...
Noooo ç_ç
Gwen è a rischio di eliminazione ç_ç
Bhè... deve andarsene Eva >___<
Anche se pure Duncan meriterebbe di tornare a casa :S
Cooomunque... E grande Izzy :D
Lei resta sempre la migliore ù.ù
Però devo ammettere che anche la parte di Eva arrabbiata con Bridgette è stat divertente xD
Fottuta Courtney!
Come può fare una cosa simile alla mia dolce Gwen ç_ç
Che str... ega xD
Spero proprio che Gwen no venga eliminata >_<
E bhè, vedrai, se non recensiscono gli altri giuro che li ammazzo!
A presto ;)
Besos,
Oscura_Chan <3

04/02/12, ore 19:22

Ma perchè? perchè questa storia ha ricevuto ( a quanto dici tu ) poche recensioni??
non lo credo possibile!
A questo pumto cominci la recensione vera e propria!
Già nello scorso capitolo ti ho detto che mi è dispiaciuto spaventosamente per l'eliminazione di Alejandro, ma ora che rischiano anche Duncan e Gwen! Di Eva non me ne frega assolutamente nulla ù.ù
Aggiorna presto! Ciacinski

03/02/12, ore 23:36

Hey !!! Bella idea quella di un reality "storico" !! ;D
Ho letto su un'altra tua Fanfic che che aspettavi più recensori prima di continuare... ti prego vai avanti... sono curiosa !!! xD
* mentre scrive prova compassione per la crisi di nervi del povero Alejandro :( *

15/01/12, ore 14:38

""Cody dormiva alla grande, appoggiato sul lavandino. La tavoletta del water si alzò e ne uscì Sierra, puzzolente e gioiosa.""
Ma come ha fatto?? xD
Meno male che ho controllato le storie seguite, altrimenti non avrei visto il capitolo..

-------

Allooooora! xD
RIVOGLIO ALE!!!
L'ultima parte mi ha fatto morire!! I personaggi eliminati sono fantastici! xD

Poi, io non ho ben capito se Heather è davvero attratta da coso o lo fa apposta, per "strategia".
Non preoccuparti, lo so che si chiama Alex, ma visto che non lo sopporto, lo chiamo coso.
Occhei, me ne vado! xD
Alla prossima!! <3

13/01/12, ore 19:42

Ciao Hid!
Che dire, finalmente hai aggiornato :P
Wow, si gioca a calcio!
Prevedo una sfida molto interessante, secondo me uscirà Geoff od Izzy xD

Continua così ed aggiorna presto, ciao!
Keep_Calm_and_Saro

13/01/12, ore 18:53

Fede ^^
Ma che bell'aggiornamento!

Allora... mi scuso con quelli a cui il calcio non piace, ma a me piace, questo è il mio reality e decido io. ù.ù

O__O <--- la mia faccia xD
Sono rimasta scioccata!
In senso positivo però u__u !
W il calcio!
Anche se a causa di un mio compagno di classe (Si sto parlando proprio di te Da... Frello Bello u__u meglio non chiamarlo per nome xD !) lo sto incominciando ad odiare!
Si crede il miglior calciatore del mondo quando in realtà è solo un idiota -.-"
Coooooooomunque...
Non preoccuparti se questo capitolo è più corto degli altri, a me è piaciuto un sacchissimo lo stesso ^^
Siiii!
L'Italia vince sempre!!!
Anche se la Sampodoria non stà migliorando ç__ç
Deve riprendersi!
*Si dispera*
*Si accorge che stà ancora recensendo*
Bhè, anche la parte dopo l'angolo dell'autore mi è piaciuta un sacco!
è stata davvero divertente xD
E povera LeShwana D:
Trent... CHE CA... VOLO TI E' SUCCESSO!?
ç___ç
Stanno tutti diventando l'opposto di ciò che sono!
Ora capisco perchè adesso ho voglia di vestirmi di rosa... O___________O
*Fugge disperata di casa mentre i passanti la osservano così O_o*
Scherzi a parte...
Da Trent e compagnia bella non mi sarei mai immaginata un attimo simile!
Blainely è in pericolo di vita xD
Ma mettersi tra Sierra e il suo Codychino xD
Bhè, non vedo l'ora di scoprire che vincerà!
Besos,
Oscura_Chan ex Oscura_and_Guetta <3
P.s: Hai visto la nuova stagione di TD? A me piace ^^ Anche se rivoglio i vecchi concorrenti D:
Anche se stimo tutti tranne Stacy è__é
Sopratutto Dawn e Scott (Scott :Q____) ...
E questi due devono mettersi insieme è__é
Dawn x Scott 4 ever!!!

07/01/12, ore 21:32

Come hai osato buttare fuori Alejandro???!!!!! E come hai osato lasciare Heather insensibile??!! Ora vengo li, dovunque tu sia, e ti rovino la schiena XD .
Spero ( per te ) che questa coppia si formi mooooolto presto, e che le alte coppie " belle ed eccelse", come dico io, tornino insieme o si mettano insieme! ( ciò implica Nizzy, HxA, DxC, TxG, Coderra) sono stata chiara? Si? Bene! XD
Aggiorna super presto che muoio di curiosità!!!Ciacinski

30/12/11, ore 23:06

Quando ho letto il titolo ho pensato:
"Evvai! Viene ripescato Alejandro!!!"
Ma poi non è stato così.... ._______.

--------

Ora, ho fiducia in te e spero tanto che ci sia un buon motivo per il quale stia accadendo questo ma....
NON CI POSSO CREDERE!!!
Davvero Heather ha votato per Alejandro???
NOOOOO!!!

---------

Alejandro era allibito.

«Heather ha votato per me?» Domandò sotto un treno.[...]«Sapevo che mi avrebbero fatto questa domanda. Bene, posso affermare che avevo paura che Alex potesse, una volta eliminata Heather con il suo stratagemma, essere un pericoloso avversario per la fin...» Non riuscì a finire, un pugno di gomma a molla lo colpì in pieno petto, lanciandolo addosso a quella porta, la quale si aprì e si richiuse alle sue spalle. Una barra di ferro calò quindi dal soffitto ed atterrò su due gancetti, bloccando definitivamente l'uscio. [...]
«Hai mentito, pertanto l'unico modo di uscire è completare il percorso.»

FANTASTICO! Adoro questa parte!!!!!